![]() |
Potete scrivere quello che volete se non gli và la cambia, e fà bene
|
ma credo che nessuno voglia convincere slim a non vendere la nuova multi... anzi!!
un vecchio adagio dice.... moglie felice... matrimonio felice,..... vita felice.... |
Quote:
|
Fatta. Un'occasione conveniente. Meglio del previsto per un ripensamento così importante.
Ancora una volta, la differenza la fanno le persone e i rapporti personali. 4 pacchetti più chiamate di soccorso. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a33f81e5b8.jpg |
vabbe dai..... direi un buon ripiego :lol:
|
Ottimo, goditela
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
@Loop: è proprio vero ad ogni io la sua moto.
Parlando di freno motore sul GS è una cosa che apprezzo, ed è indicato per il tipo ed utilizzo di moto....se uno pensa di guidare il GS come una sportiva è fuori strada completamente e non ha capito assolutamente il GS. “GIESSISTA” cit. |
Una vera ammiraglia ! :D:D
|
Contento per te slim in effetti se uno riesce ad avere un trattamento di favore poi nel rivendere nn ci perde troppo è quello che ho sempre cercato di spiegare a chi chiedeva contezza del vendere mezzi con pochi km...io nel tuo caso nn sarei per nulla felice di ritrovare in garage la stessa moto ( praticamente) di prima avrei aspettato il nuovo gs che sicuramente ricomprerai
|
In più adesso hai pure un bel paramotore [emoji6]
|
@Slim_ mi spiace per quello che ti è accaduto, deve essere stata una decisione sofferta e difficile ma...è quello che succede quando si fanno i conti senza l'oste :lol: e quando si compra una moto senza il benestare del capo famiglia :lol:
In questi casi la soluzione ideale (quando si è sposati) è avere due moto: una per il capo ed una per se stessi :) Te l'avevo detto di rimanere in BMW :lol: Posta le foto della tua nuova GS ADV :) P.S.: Carlo ci ho scherzato sopra per sdrammatizzare, storia del capo a parte. P.P.S.: mentre editavo hai postato la tua nuova moto :lol: |
Slim lo ribadisco....non ti invidio
Ed ora spiego anche il perché. Non ti invidio perché è stata una scelta forzata, non dettata dal cuore ma dalla mente. E lo sarà per sempre od almeno sino a quando riacquisterai la tua preferita..... E chiudo l’intervento con un pensiero rivolto agli altri: Lo chiedo per un amico come mai con @frenkyninet: quando ha raccontato dei suoi cambi dopo pochi km simile a quello che ha fatto Slim, è stato perculato invece in questo caso tutti a concordare sul cambio??? Siamo uomini o caporali ??? Comunque dopo aver letto TUTTI i post dei 2 thread sulla ducati posso affermarlo con tranquillità, i ducatisti o ducatari sono decisamente dei talebani del marchio altro che Bmwuisti e lo sottoscrivo! “GIESSISTA” cit. |
slim...che arrivi all'estate 2021 quel GS?:lol::lol:
|
Slim....che noia!!
Ma contento tu e soprattutto tua moglie...;) |
amen..........
|
Slim, per curiosità, non ricordò che moto avevi prima dei 400km con la V4?
|
Minkia non avevo mai letto di una richiesta di perculamento per conto terzi, si vede che devo essere ancora giovane del Forum, comunque....direi @RESCUE https://youtu.be/m-aniywfbz4
[emoji6][emoji4] |
Salvo poco fa te lo hanno gentilmente fatto notare nel thread luna rossa.
Io non altro da aggiungere. Buona strada. “GIESSISTA” cit. |
Si si infatti posso immaginare la felicità [emoji2357]
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |