![]() |
"Salvo per te si possono aprire le borse anche con la chiave"
Certamente pagg. 185-189 del manuale :cool: Da paura il "codice Morse" per l'avvio in manuale. :eek: Una continua fucina di sorprese questa GW! Ne parlavamo con Albio proprio l'altra sera. |
|
Pepot quando arriverà la tua dovrai essere presente alla "nascita" della creatura :eek::eek:
|
Adesso sappiamo cosa sblocca le valigie laterali, un po macchinoso prima la sx poi la dx, meglio prima con 2 pulsanti distinti così apri quella che vuoi
|
Ma si potevano anche fare che rotazione della chiave a sx sblocco sx e a dx sblocco dx e la leva solo per il baule.
|
Quote:
Stai forse sostenendo che tu, che sei abituato alla GW, su un passo di montagna con un'RT non andresti meglio? Più veloce e con meno fatica? Io dico di sì, ne sono convinto. Ma secondo me lo sai anche tu, solo che è difficile ammettere che la propria moto possa avere dei limiti... |
Ma nel K in caso di malfunzionamento della chiave elettronica com'è la procedura per poter tornare a casa?
|
https://youtu.be/5M2zyd6EPC8
Si intravede qualcosa. Cmq a vedere questi filmati, prpbabilmente ancora nessuna consegna, ma negli states le GW stanno arrivando a pioggia! |
Link sbagliato
|
Eseguita correzione :rolleyes:
|
Bigzana voglio essere chiaro una volta per tutte se non sai sostenere un discorso con argomentazioni serie e continui a cambiare versione e per avere ragione sostieni che dico cose che non ho mai detto e neghi cose che hai affermato, come si evince dai messaggi che ho quotato in precedenza sei in malafede quindi scrivi pure tutto quello che vuoi tranne il mio nome. Buona serata e grazie.
|
Quote:
pag 123 del manuale BMW : portarsi sempre il telefono cellulare :lol: |
Ecco, bravo Albio, lascia perdere che è meglio.
Qua chi legge fischi per fiaschi sei te, quindi rileggi e conta fino a 10 prima di dare una risposta. |
Primi feedback dagli utilizzatori USA sui consumi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f5458d70d.jpg 44 miglia per gallone sono circa 18.7 km/l, in modalità touring con DCT, moto ovviamente in rodaggio. Non è male, anzi, ma all'autonomia in km della "vecchia" secondo me non ci arriva... |
Quote:
|
Albio sei e sei stato fin troppo signorile. In Sicilia si usa dire che a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e si spreca il sapone. Lo so tu avevi tutte le buone intenzioni ma come ben sai le buone azioni non rimangono mai impunite! :lol::mad: Cmq ritornando ad una mia citazione dell'altro ieri che qualcuno, dimostrando pessima fantasia, ha inopinatamente cercato di usare per offendere magari neanche sapendo di chi si stava parlando condivido una loro immagine che a qualcuno potrebbe anche ricordare una coppia di simpatici imbranati ancor più famosa dei tempi del bianco e nero:
http://i64.tinypic.com/332tsp3.jpg |
Quote:
|
Quote:
In caso di malfunzionamento della chiave elettronica ????? Difficile... è più facile che ti si scarichi la batteria o ti rubino la moto ;) |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |