![]() |
Io sono già in viaggio. Pepot non lo vuol dire ma mi ha invitato a casa sua finchè non arriva...alloggio, vitto, levatura, imbiancatura e stiratura....
https://youtu.be/pYyrjU_INd8 |
Esattamente
180 cm , 40 di taglia e quarta di seno e 40 di piede Così verifichiamo la resistenza all'aria ecc |
Quote:
Rimasta 2 mesi per uno stage Serviva ai miei bambini per la lingua :lol: Tu non hai le caratteristiche idonee |
Una vera Walkiria! Io propongo di invitare Ela Wbber la famosa Sellerona.
|
|
Era stato previsto: Ne resterà uno solo! Così è stato......;)
|
Pepot vedi come e dove si agganciano i caschi sulla precedente GW?! :cool:
https://youtu.be/zsPjNYY5GvM |
|
Mi pare che li tagli..anzi lì.. affila! Però è evidente che fatica.
|
Però non vi siete accorti al terzultimo filmato postato che al minuto 2:42 il passeggero ha il dito indice della mano destra leggermente piegato, segno di sicuro flusso d'aria laterale diverso dal flusso d'aria laterale sinistro...
chissà se in honda potrebbero accogliere la richiesta di un'aletta para aria sinistra leggermente più piccola... :lol::lol::lol::lol:;);):!: Scherzo !!! vi perculo un po' ... in amicizia !!!:-p;) |
Non c è ne bisogno se vai negli accessori ci sono davvero :lol: per 300 usd. cadauno
|
Forse hai visto male a me sembra il dito medio ben teso. Mi associo al per......! :-o
|
Quote:
Nessuno ha detto che le GW non digeriscono le strade di montagna, dipende solo come le si vuole fare... Quando arriva Franz, magari chiedegli perché torna sull'RT. ;) Torno alla cena, buona serata. |
Quote:
|
Albio ti apprezzo e ti stimo sempre più...perchè quando sbagli..chiedi scusa! :mad: :lol::lol:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Tra la strada del video che hai postato e un qualsiasi passo Alpino a tua scelta, c'è una bella differenza, senza considerare che lo stesso pilota, con un'RT, terrebbe lo stesso passo facendo la metà della fatica e senza finire la pedane e le scarpe. E poi, non siete un po' grandi tu e Salvo per fare Gianni e Pinotto? Ah già, siamo a carnevale. |
Ti ricordi cosa mi hai scritto in privato a proposito di certe figure e il non riconoscerlo..... come al solito si predica bene ma si razzola male.... Io la finisco qua perché è inutile proseguire.
PS il video sui passi alpini l'ha postato Salvo pensavo uno bastasse ed io su curve veloci ma vedo che fai fatica a ricordare o capire.. sarà l'età che avanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |