![]() |
A me fa abbastanza cacare il codino "corto", come la V4 e le moto "moderne"!
Ma cazzarola, non si riesce a fare un codino normale ed evitare quel parafango/portatarga a sbalzo? Non riesco a digerirlo. Sono l'unico? |
@romargi anche a me non piace molto ma per la protezione all'acqua di gambe e schiena che, temo, sarà scarsa (già ora fa pena se non si aggiungono i coperchi laterali al telaio ed un parafango alla ruota). Poi vorrei vederla con supporto del bauletto...mamma mia con quel codino così sottile...
Per il resto così a prima vista mi sembra più "sportiva" dell'attuale. Sarà sicuramente più performante e divertente, mi auguro che il comfort sia almeno pari all'attuale. |
Bella …brutta … aspetto di provarla.
Quello mi farà decidere. Se non mi soddisferà per coppia e comfort … posso sempre ripiegare su un 1250 2023 … che pare avere qualcosa in più di affinamento rispetto alla mia 2019. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anche a me fanno cagare i codini mozzi.
|
Da quella prospettiva su fa fatica a capire sembra deformata /allungata , basta guardare l'interesse :confused:
|
https://immagini.insella.it/sites/de...20e44d076e.jpg
https://i.ibb.co/VSwG1jc/rear-transformed.jpg Da queste due foto sembrerebbe che ci sia una versione più "sportiva" ed una più "classica". Banalmente aggiungendo/togliendo accessori (per il codino credo si tratti del porta pacchi / sella). Sarebbe una bella opzione per accontentare un pubblico più vasto e per trasformare la moto in modo semplice (ma sicuramente non economico :lol: ). Magari quella della prima foto è la "Standard" e quella della seconda foto è la "M" :confused: |
mi sembra che salti subito all'occhio che nella seconda foto manca il radar posteriore...
comunque per me, la seconda foto è un fake |
Quote:
L'unica moto mozzabile è (o era) il chopper ;) |
Oltre al radar manca anche lo STOP ….
|
Quote:
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Bestia se è brutta !
spero che dal vivo sia molto meglio, poi io il GS con le ruote in lega a 5 razze che fa un po di strada bianca la vedo così me un pugno in un occhio … Mi tengo la mia a vita … Lamps |
La mia ha i cerchi in lega , qualche sterrato facile sempre fatto mai avuto problemi.
|
Pazzo!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
:lol::lol:
|
Saranno tutti crepati
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Molto peggio gli avvallamenti che si trovano sulle strade dell appennino :mad:
|
@Max68
Io mica ho detto che non si riesce a fare strade bianche con i cerchi in lega, nella vita a si può fare di tutto anche con mezzi non adatti a quel tipo di percorso . Ho detto che vedere un GS con “i cerchi in lega è un pugno in un occhio” poi a fare le strade bianche è un aggravante , ma questo è un problema magari solo mio nel vedere le cose estetiche/funzionali che non sono il massimo della vita per quel tipo di percorso … Lamps |
Ieri giù dal Giau ho visto cose impossibili per dei cerchi in lega..gente con gs che ha attraversato piazzale senza asfalto per andare in ristorante..meno male io ho adv
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |