![]() |
A me sta piacendo molto come sta giocando
|
Sono volenterosi ma poco pungenti avanti
|
Ma dai. Hanno tirato 20 volte.
E che cacacazzo che siete |
Con 2 traverse...
|
Zero a zero ?
|
Se continuano come nel primo tempo vincono facile
|
Questi hanno fatto il colpo col Real e stasera gli basta giocare di rimessa.
Che magari fanno pure gol in contropiede. Contro una squadra così chiusa diventa difficile segnare. Per tutti. |
E niente. Stagione finita.
|
I soliti vorrei ma non posso
|
Una partita buttata nel cesso e pure il passaggio del girone.
|
Andiamo in EL a giocare di giovedì col Milan
|
..... Forse
|
Peccato...partita che si poteva vincere, squadra di catenacciari, non so' come abbiano fatto a fare tre gol al Barcellona...
|
Comunque...Perisic inutile, non salta mai l'uomo...e continuo a non capire l'ingresso di Ericksen a 10 minuti dalla fine...
|
squadra senza idee e sfortunata.
comunque Conte riesce a sbagliare tutti i cambi. Inviato dallo smarfyonino |
Quote:
|
lo Shaktar è una squadra solida senza grandi fenomeni ma ha giocato senza errori. Tiri in porta nessuno ma erano senza 6 o 7 titolari e anche a madrid avevano vinto con le riserve. Non hanno anello al naso
|
Zero progressi
Passaggi solo orizzontali Nessun cambio di velocità Non un dribbling Mai un tiro da fuori Niente voglia Di tutto questo mi spiace la mancanza di voglia: questi non hanno vinto un cazzo e giocano senza voglia, senza fame, senza grinta, senza sudare. Avessi i soldi del presidente metterei Conte ad allenare la primavera, Vidal a portare le borse e lavare le maglie, chiamerei Cambiasso che farebbe giocare Eriksen titolare fisso e mi divertirei a vedere come va a finire. |
:lol::lol::lol::lol:
:cool: |
Sottoscrivo (con vergogna)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |