![]() |
Colore?
Hai preso i radar? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vista oggi casualmente in una concessionaria.
E’ veramente bella e non ha nulla da invidiare al GS come linea e personalità sia nella linea estetica che in quella del motore Mi manca la prova su strada ma prima o poi la farò, sono molto curioso di capire com’è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto, è una moto che interessa anche me, ma io acquisto solo usato e quindi ne parliamo tra un paio di anni... |
Quote:
AHAHAHAh. Non so come mai dal cellulare mi raddoppia i messaggi |
Quote:
|
Quote:
Sono un tirchiaccio, voglio spendere meno. :lol: |
Complimenti. E' una moto bellissima, sia lei sia la cugina stradale. Hanno una bellezza tutta loro
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Spettacolo piace anche a me [emoji2956][emoji2956]
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'unico appunto è il rosso che hanno scelto, in foto sembra bello ma dal vivo mi ha dato una sensazione di vecchio.. di una moto con 20 anni almeno sul groppone.. |
Bella la V100 ma non bella come la Griso imho ... quella è un capolavoro
In ogni caso non posso che essere contento che si compri la Stelvio visto che sono uno dei pochi qui ad aver avuto la prima ...mi manca quel motore Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
La griso bellissima, ma purtroppo ha gravi mancanze tra cui anche la mancanza di abs e diversi problemini al motore.
Ma senza dubbio la Guzzi più bella mai prodotta |
Teo180, …sei stato mooolto generoso e delicato con la Griso (moto avuta) :cool:
Confermo che la Mandello è poco adatta a chi supera i 180cm di altezza. |
il 1200 però aveva solo il problema alla distribuzione con richiamo della casa ...il resto? ...porc, avrei sempre una mezza idea di prenderne una di Griso
|
Complimenti per l’acquisto. Davvero.
Sono fan sfegatato di questa moto. |
... se solo avessero messo le sospensioni elettroniche.
|
Solo se realmente opzionali.
Il conseguente aumento di prezzo avrebbe altrimenti suscitato le solite critiche. |
Quote:
|
Quote:
Peso eccessivo che la rendeva meno „sportiva“ e maneggevole di quanto si potesse immaginare, posizione di guida anche in questo caso non proprio felicissima e non adatta a tutti. Venduta dopo un anno. Si, era davvero bella. |
La Stelvio e' l'unica moto che oggi prenderei, da affiancare alla Goldwing.
Pero' uso talmente poco le moto che sono molto indeciso sul da fare, sarebbe uno spreco. Magari mi tengo la Vstrom, che va un gran bene, e risparmio un bel po' di soldi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |