![]() |
nel filmato " scegliete la vostra scatoletta " nella parte bassa della struttura in metallo c'e' scritto property of America Honda , non avendo voglia di ripassare tutti i post , dove assemblano queste moto ??? abbastanza anomalo che queste moto vengano prodotte in Giappone ed i contenitori finiscano a Honda America
|
Sarà un errore. Impossibile 2.3 kg
|
|
Quote:
|
Aahhhh sulla piastra
Non avevo capito. Pensavo dentro al bauletto... Quindi serve per mettere il peluche |
Quote:
Eravamo in 2 ps ma gli specchietti non si chiudono elettricamente ? Speriamo di sì li ha perfino il mio Burgman650 di 10 anni fa :lol: |
Manuali sigh sigh
|
Cmq in privato il triumvirato Albio, Pepot e lo scrivente ha risolto il piccolo dilemma della leva. Non è un accessorio, ma una dotazione della moto che funge da gancio per i caschi e si blocca e sblocca con il pulsante inserito nella maniglia e con una leva interna alla parte superiore della valigia.
Personalmente trovo che questo cambio di soluzione rispetto al passato sia un pò posticcio. |
Valca mi stai diventando un discreto radiologo. Hai notato un particolare di cui abbiamo discusso in privato :D
|
Il bauletto e ciascuna borsa hanno una portata di 9 kg, quindi in tutto 27 kg.
Poi ci sono i vani al centro (3 kg) e quello a destra (2 kg). Se si aggiunge il portapacchi sopra il coperchio del bauletto (2 kg), la portata arriva a 34 kg. Direi che e' abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche le luci di cortesia
Meglio montare tutti gli accessori che uno sceglie in una sola volta |
Io con 100 litri di spazio facevo tranquillamente una settimana di ferie in 2.
Capisco chi fa viaggi più lunghi, ma con un po' di buona volontà si può fare. |
Credo che tu abbia visto come noi le varie foto degli interni delle valigie e del bauletto quindi non capisco come posso riesprimere il mio concetto precedente. Posso avere anche 120 litri nominali ma se poi i volumi si compongono di molti tra angoli, bozzi e anfratti i litri realmente disponibili si riducono sensibilmente. In viaggio non si portano litri, ma oggetti che hanno forma e dimensione e spesso anche natura solida o semisolida che mal digeriscono un volume irregolare che per essere calcolato necessita non di una semplice moltiplicazione tra le 3 dimensioni ma di un integrale triplo.
|
Un bel rollo da 80 l e vai avunque
https://www.givi.it/m/Borse-moto/Others/UT804 |
Pepot da poco è stato appurato che ufficialmente il peso appoggiabile è come dire....irrisorio!
|
Sulla piastra della baggar ovviamente che poggia sul telaio se hai visto il pdf del montaggio per cui ci carichi quello che vuoi senza temere che si spacchi la plastica del bauletto
La bagger è superiore in tutto :lol: |
Difficile darti torto. Ho appena finito di perlustrare il manuale del kit di montaggio del bauletto dove si scopre che in realtà non è un vero bauletto ma un puzzle di pezzi, componenti e superfici da cui alla fine di una lunga operazione di montaggio vien fuori un solido tridimensionale. :lol::lol:
|
Pepot di che colore la prendi ? Grigia Opaca ? Io penso di prenderla così peccato che non la fanno nera :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |