![]() |
pur'io...dall'avvenente mignottona.....certi sigheriiiiii
AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
saranno sempre signori come scrisse chichessia.....ma trattare il kappa cosi'.....effetivament......non e' da galanti w il kappa.......heeheheh..und consorte... |
Quote:
ma lo score delle score è troppo bella !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
...e ti sbagli ancora, caro Kawakawa :lol:
Se a naso l'ambiente del motoclubbe non mi piace, non ci entro. Dato che è anche l'unico ufficiale di Genova, sono anche fatti miei. Non si può criticare standone fuori ? Balle. Non se ne ha il diritto ? Ancora balle. Per quanto mi è stato possibile, ho sempre cercato di coinvolgere alcuni del motoclubbe (Bri, Gecko ecc ecc) agli ape, ai giri che generalmente organiziamo. Se non avessi avuto piacere nell'invitarli, non l'avrei certo fatto.. nessuno mi\ci obbligava. |
Quote:
|
Tu ti sbagli a prescindere, sempre e comunque. Non è necessario un motivo. Punto. :lol: :lol: :lol:
|
e per tutti quanti...hip hip...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :fucyc: |
....minckiiaaa...... l'ho sempre detto che esprimi concetti geniali ! :lol: :lol:
|
Ottimo "score" ....... hahha hahahhahahah
|
no, è che la termica di Qde che sfoggio mi fa brutti scherzi :lol: :lol: :lol:
|
...vermente le tue scor(r)e generano una termica che porta alla formazione di correnti aeree :lol: :lol: :lol:
|
Приложите копии всех регистрационных документов материнской компании/ владельца
Приложите копии всех регистрационных документов компаний, чьи акции находятся во владении Не применимо Приложите копии всех регистрационных документов Группы/ Холдинга Не применимо Предоставьте список основных единиц оборудования и техники, имеющихся для осуществления деятельности (019)Предоставьте копии следующих документовДетальная спецификация производимой продукцииСпецификация поставляемых материаловОписание предоставляемых услуг 1. Оборудование которое используется АО «НИПИнефтегаз» при оказании услуг, выполнений работ (основной перечень) 2. Информация о лаборатории петрофизических исследований коллекторов 3. Типы оказываемых АО «НИПИнефтегаз» услуг (общий список) tanto x fare chiarezza |
Quote:
a beh se questa è l'arringa che prepari per patafrù.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Te le dedico... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
scambiatevi la termica QDE in segno di pace ma se quelli del motoclubbe hanno la termicaQDE io posso avere (possibilmente ad un prezzo quasi uguale) la tshirt del motoclubbe?? :lol: :lol: :lol: |
ecco la filosofia del motoclista randagio e massiccio
La puzza di benzina mi fa girar la testa quando sto su di lei è proprio la mia festa mi guardo quando passo sui vetri dei negozi mi accorgo che con lei mi sento proprio Fonzie. Lei non è mai gelosa non è mai preoccupata per essere sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia. Ma lo sai che c’hai una bella moto stasera voglio uscire con te. Ma lo sai con quella bella moto stasera sono tutta per te. Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. Uno perché a me mi piace andare veloce che quando sali su vedrai poi come ti piace due perché con te potremmo andare in giro col serbatoio pieno e col giubbotto nero fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato per me una birra media e per te un gelato in giro per il mondo come sopra un razzo anche se poi abbiamo fatto il giro del palazzo. Ma lo sai che c’hai una bella moto stasera voglio uscire con te. Ma lo sai con quella bella moto stasera sono tutta per te. Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. Io ci starei... Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. Io ci starei... Ma lo sai che c’hai una bella moto stasera voglio uscire con te. Ma lo sai con quella bella moto stasera sono tutta per te. Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. Sei come la mia moto sei proprio come lei andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei. |
Quote:
e sooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ! :lol: :lol: :lol: scusate mi assento un attimo mi sta tornando mi sta tornando su......... :toimonst: :toimonst: :toimonst: |
|
Quote:
Noi, che poi sarei io,al massimo me medesimo, colui per gli amici, l'Inverno olandese (ieri ha nevicato tutto il giorno) lo faccio( o facciamo? oramai ho perso il conto di quanti siamo) in moto tutti i giorni con la spidi ergo 365 ebbasta... :cool: :lol: PS: ma il noi e il voi e' legato alle elezioni? :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |