![]() |
Un normale utente di strada non può immaginare un furto del genere, anche perchè lo sappiamo solo noi mukkisti il valore del mezzo.
BASTARDI, e resto stupito perchè pensavo di vivere in una città di ..... però mi accorgo che, sfortunatamente, la .... è ovunque! |
Alex mi unisco al coro....
non ho parole.... :mad: |
ma roba de màtt....
|
Tieni D'occhio Ebay...
Magari Lo Rivedi... |
MI spiace, ecchec@zzo :( :( :(
|
Quote:
Credo che questa sia la cosa peggiore. MALEDETTI |
viviamo ormai nell'indifferenza generale
quando (per ben 2 volte) mi hanno sdraiato la moto parcheggiata sotto l'ufficio, sembrava di vivere nel deserto....eppure era la mattina di un giorno lavorativo ai Parioli...e far cadere un GS non è che passi proprio inosservato auguri Mut e che quel serbatoio possa servire loro per finire dentro :mad: :mad: :mad: |
Quote:
A me hanno rubato un transalp di pochi mesi mentre ero in ferie in Sardegna nel 2003... Se ci ripenso adesso a distanza di anni.... ho ancora i brividi... Non si può spiegare a parole quello che si prova in questi momenti. |
Quote:
nel secondo caso (GS1200) era inserito ma pare che nessuno (me compreso) si sia accorto di nulla l'hanno buttata giù colpendo la ruota anteriore mentre parcheggiavano in seconda fila. Fatta la cazzata, l'hanno anche rialzata sul cavalletto e se ne sono andati. E nessuno dei negozianti o portieri di stabili si è accorto di niente. Mah |
Tagliassero le mani ai ladri....Forse forse....
Mah! :arrow: |
Quote:
|
chebbastardi!
mi dispiace. ma milano dove? |
X mut, certo che ti sei fatto sfilare le mutande da sotto i calzoni!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: ahahahahahahah (dai sdrammatizziamo) ;) mi spiace per chiara, la moto la rimetterai presto a nuovo e "quelli" finiranno dietro le sbarre... :cool: |
ma che infami....
sarà servito a qualcuno.... :mad: |
Quote:
Non un cavetto ma come bloccarlo d'ora in poi una idea ce l'ho |
Catzo!!
E' come rovinare un'opera d'arte, come sfregiare la Gioconda o portar via la testa al David....... :( :( :( Bastardi, non si devono poter godere la loro malefatta! |
Quote:
|
ma com'è possibile che nessuno fa nulla alla vista di una cosa simile?
se ci sono solo cagasotto intorno almeno una telefonata al 113!!! non so se son piu bastardi chi ha visto una cosa del genere senza far nulla o se i bastardi ladri stessi... io comunque su ste cose sono davvero estremista e farei come nei paesi arabi, taglierei la mano al ladro!!!!!! |
2 anni fa' mi si stacco' un'innesto rapido che dal serbatoio va agli iniettori.
La moto si fermo' e mi misi a smontare il serbatoio per capire cosa fosse successo. Stando al Tuo ragionamento , peraltro pertinente, sarebbe dovuta arrivare una volante, accertare chi fossi e magare essere portato in caserma ? |
MI DISPIACE TANTISSIMO, CHE DIRE!!!! SONO RIMASTO DI STUCCO :sad3: :sad3: :sad3:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |