![]() |
Quote:
|
Penso sarà una concorrente della T7 e K890 più che di Guzzi, BMW ecchttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4e6f711c2f.jpg
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Quote:
|
a 70 anni mi regalerò
l'unica guzzi che mi piace (ma proprio tanto) la California. fine ot |
Quote:
|
Solo sul forum BMW trovi chi conosce Basettoni e Manetta :lol:
|
Quote:
Scusami, ero senza temperamatite. :mad: |
Azzz!
Mea culpa! Ho venduto la mia collezione di Topolino troppi anni fa, quando ho cominciato a leggere Lando, il Tromba, Jakula, Zora la vampira, Sukia, La Corsara nera..:confused: A momenti divento cieco..:lol: Peró la V85 trovo che abbia pochi CV e persi nel cardano, per una moto da 230 Kg. E che 11.000 Euro per il modello base, senza piattaforma inerziale e con le camere d'aria, siano giustificati solo dalla passione per il marchio di chi la acquista, francamente.;) Il miracolo è che siano riusciti a conquistare molti appassionati non già guzzisti, secondo me, sfruttando l'appeal che indubbiamente ha, visti i trascorsi e l'attuale moda del "vintage" presso il pubblico giovane.:arrow: Bravi, ma a me piace altro.:-o Ciao!:) |
Per fortuna che in Italia ci sono 1211 motociclisti che guardano il marchio e non se ne sbattono le palle comprando il basta che cammina, costa poco ed ho la moto bella come la Ducati :lol:
|
Quote:
Ma Lando non era quello da tre balls ?? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...97c51f387b.jpg |
@ozama
Da quanto scrivi e leggo dovresti essere in grado di guidare una moto senza ABS, TCA, piattaforma inerziale, by wire, ecc... Motociclista di primo pelo...forse Ah ah ah ah !!! Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
@ozama
Le moto sono come le donne, meglio se nuove. |
Quote:
|
Quote:
|
più sicurezza ?
|
Che deriverebbe da ?
L'ABS ce l'ha, cosa manca ancora ? Ricordiamoci che non è una moto super iper tipo GS1250. |
cornering ABS
|
Il cornering ABS mi pare lo abbiano soltanto moto di livello superiore.
Probabilmente in un prossimo futuro ci sarà anche un implementazione di queste dotazioni, a fronte però di un aumento di prezzo. Per me la V85TT va già bene così, anche se i tubeless mi sembrano una cosa che non dovrebbe mancare. |
Quote:
Ti posso citare ktm, che lo ha messo sulle 790 duke e adventure (e forse su altre). Non sono certo moto di livello superiore. Oppure Suzuki che lo ha messo sulla vstrom 1050. Ribadisco, Guzzi poteva e doveva metterlo sulla sua moto di punta (intendo punta generazionale). Stessa cosa per i cerchi tubeless. Due privazioni palesemente legate al contenimento del prezzo. Secondo me un errore grossolano. Aumenta il prezzo di 1.000 €, ci rientri lo stesso ma hai una moto completa. |
Quote:
La maggior parte della discussione verte su una moto e sul suo successo di vendita derivante sostanzialmente da un prezzo 6 volte superiore al differenziale che reputi ininfluente. Poi ognuno si fa i conti nelle sue tasche da se, ovviamente. Peraltro se fosse un errore di posizionamento così grossolano diventa difficile comprendere i buoni numeri di vendita. Non so quanto tempo è che Moto Guzzi non registra delle performances di questo tipo e gradimenti tra gli acquirenti così estesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |