![]() |
Quote:
|
la bosky cià sotto DUE NUANSSS COSI'!!!!!!
|
Quote:
il completino pure...... però direi che è indispensabile pure la stessa posizione!!!! :lol: sennò non vale |
Quote:
|
Hmmm.... no... così... ehm... volevo dire ... cioé...
QUA SI FA DEL BIECO MASCHILISMO!!!!!! Mo' vado dall'avvocato di Briscola e vi querelo tutti!!!! |
Quote:
:( |
mi hanno appena avvisato che tutti vi tireranno il pacco e andranno a passare la serata al FESCION....
|
Quote:
basta che ci sia la grappa, poi se ci sono anche le due che spingono al posto del caminetto facciamo un bel falò sui viali..... :lol: barbino non puoi mancare!!! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz... Kabir dopo la definizione ke mi hai appioppatto mi tocca adanare a casa a lasciare giù la sardo e prendere la mucca altrimenti come ci arrivo in monoruota :lol:
|
:lol: ciao ragazzi, è ufficiale stasera ci sono!
sarò with teh sardomobil, devo prendere lo scaricozzo da burt SBRATT SBRATT!!! :lol: |
Dovrei riuscire ad esserci anche io! :D
|
Quote:
Farò io le sue veci (abbiate pazienza) fino al limite che mi è consentito dalle mie possibilità. |
Quote:
Sai com'è: dopo 2 giorni con questa mise cominciano a farmi male i piedi :-o |
Per quanto riguarda Joe...in effetti...non è cha hai queste tre o quattro ore che servono per rimettere la batteria vecchia? Da solo ci impiegherei il doppio....sento un pò se Juri è disposto a darci l'officina...
Sabry: i condizionali ci piacciono poco, l'ingresso stasera è solo ed esclusivamente per gli iscritti, QuadroA mi ha chiesto di essere preciso sul punto. Quindi ti segno. Anche perchè così a quanto pare ho trovato la seconda che mi spinge. E comunque c'e' troppa gente che viene con la sardo...ma che motociclisti siamo? E che esempio diamo a quelli che vengono da fuori? Mi ha chiamato ieri sera EnroxTTer e mi ha detto di essere venuto a Milano in moto!!!!!!! |
Per Sabry... prima che ci ripensi... : scherzavo né!
Tanto ho appena scoperto che ad aiutarmi ci sarà la Cesira |
Boschi con te si scherza poco però NEEEEEEEEEEEE'
Quindi fai poco la spiritosa NEEEEEEEEEEEEEEE' |
Te fai poco il furbetto che sennò mi tolgo questa scomodissima mise e mi dimetto da granciarlatana e poi chiamo il_della a sostituirmi che così ti spacca pure la faccia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |