![]() |
ma in Svizzera non mi risulta esserci il reato di bestemmia
|
Non scordatevi dell'assoluto divieto di "sfollare" nei centri abitati (classico prima-seconda ripartendo dai semafori).
Multa di 478 CHF per inquinamento acustico e ritiro immediato della patente.. |
Quote:
Un mio cugino, per esempio, è stato multato a per mancanza della tavoletta di cioccolato nel kit pronto soccorso. Il tragico è che lui la tavoletta ce l'aveva, e pure del peso regolamentare.. ma era Novi. |
Io la tavoletta la tengo a casa.
Non avendo biemmevi non saprei dove metterla ineffetti. Poi si incazzerebbe la mugghiera se la staccassi. |
Quote:
Qui la BMW si era fatta fare una multa della madonna perchè vietava ai concessionari EU di vendere auto in svizzera: https://www.swissinfo.ch/ita/commiss...r-bmw/43667498 l'articolo non lo riporta, essendo evidente, ma la motivazione era proprio la necessità di fare un retrofit di tutti i modelli con la tavoletta. Tuo cugino ovviamente è uno a cui piace vivere pericolosamente. |
Attraverso la Svizzera ogni anno da 7 anni a questa parte, andata e poi ritorno. Il primo anno comprai la vignette in dogana e il funzionario l'applicò lui stesso sul cupolino dall'interno. Da allora l'ho sempre messa lì.
Mai fermato e mai preso multe, ad oggi. |
La tavoletta serve solo per certi cessi di auto o per tutte?
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Un amico arrivati 690 euro.
La deve pagare? |
..se ha voglia..
|
Quote:
È exclusive [emoji16] |
La vignetta non va messa su parti amovibili come per es. un foglio di plastica per evitare che la si usi su più veicoli. Sul serbatoio o qualsiasi altro posto fisso della moto va benissimo a meno che uno smonta il serbatoio e lo rimonta su un'altra moto, di un amico perché avere due moto uguali mi pare improbabile. Certo che per 40 Fr. vale la pena. L'unico inconveniente che non si può andare in gita assieme. [emoji16]
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
|
Io attraverso Svizzera in moto da almeno 20 anni: mai comprata, mai fermato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E complimenti...
|
Attraverso la Svizzera da 30 anni andata e ritorno e la vignetta ce l'ho tatuata sul culo
|
Che poi mettere la vignetta in un posto fisso in moto per voi non dovrebbe essere un problema....
|
Basta che non dai via il culo.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quando avevo il K la vignetta la compravo sempre con molta soddisfazione.
Con il pieno di benzina e la vignetta nuova la moto prendeva il 50% in più di valore. Son belle sensazioni. Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Poi ti chiedono ma cosa vai a fare in Svizzera...per la pussy
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |