![]() |
Talox,anche per me è uguale ed io mantengo la temperatura come opzione che riappare ogni volta che riaccendo la moto
|
Allora devo farlo vedere al prossimo tagliando. Grazie Zio Fabri.
|
Anche sulla mia(nuova euro5) NON rimane la temperatura motore impostata quando parto
Sentirò in concessionaria se possibile (ri)programmare in maniera che all'accensione il 2° strumento rimanga impostato sulla temperatura motore |
@Simone G66 l'ho preso appena disponibile, piccolo bug mandato indietro e aggiornato e rispedito gratis, ora tutto perfetto. Ho visto che adesso quando lo ordini puoi anche decidere se disabiltare definitivamente l'avviso lampadina bruciata cosi puoi mettere qualsiasi led senza sbattimento.
|
Scusate ma l'autonomia residua sul contagiri originale non la da? E' diverso nel modello 2021 o segna le stesse cose dei modelli precedenti?
|
Non so come fossero gli strumenti delle versioni precedenti ma comunque il contagiri m.y. 2021 non segnala l’autonomia residua.
|
La strumentazione segnala solamente i km fatti dall’entrata in riserva….
|
Devmoto veramente fantastico ottimo prodotto facile da montare, assistenza ottima in caso di problemi.
https://www.devmoto.com/devmoto-solu...e-t-2017-2020/ |
Devmoto montato anche io la settimana scorsa su Urban g/s
Euro 197 spedito, montato in una mezz'oretta perfetto rimane il singolo strumento che x me è la soluzione migliore su urban in più in aggiunta hai contagiri - contamarce e spegnimento spia se monti i led e x la spia della manutenzione. wunderlich euro 178 devmoto euro 197 originale circa euro 500 luca |
Installato pure io il modulo contagiri, direi che è una vera sciccheria, aldilà del fatto che a me interessa solo l'indicatore di marcia inserita, sono molto soddisfatto e ringrazio Valerio, mio concittadino di avermi consigliato e fatto vedere in opera il dispositivo
|
Tachimetro digitale Rninet Scrambler 2021
Ciao a tutti. A giugno 2021 ho acquistato una nuova Rninet Scrambler. Vorrei sostituire il tachimetro originale con uno digitale per mantenere un unico strumento ed avere disponibile anche il contagiri, il livello carburante e l'indicatore della marcia inserita.
Qualcuno mi può consigliare? Grazie mille |
Ciao, ci sarebbe il Koso che fa tutto, ma che io sappia il sensore serbatoio sulle nostre moto da solo il segnale della riserva, quindi in ogni caso non avresti il livello carburante.
Quindi continuo a consigliare il modulo devmoto su strumento originale, indicatore marce ben visibile ma contagiri solo numerico. |
Comunque assurdo che su una moto da 17K non ci sia un contagiri decente e un indicatore di benzina
|
Il contagiri decente c'è, basta comprarlo e montarlo.
Per il livello carburante (parere personale non serve a niente), non c'è soluzione. Non è lo strumento che può dare una informazione che non esiste, manca il sensore livello nel serbatoio. |
Grazie del feedback. Riusciresti ad indicarmi il link del modulo devmoto? Non sono sicuro di aver identificato quello giusto.
|
Assolutamente d'accordo.
|
Intendi il contagiri originale BMW? Il problema è che la moto mi piace con il singolo strumento. Montare il contagiri originale vuol dire invece mettere un secondo strumento accanto a quello già fornito ed esteticamente non mi piace. Per quello stavo valutando la sostituzione con uno digitale maggiormente ricco di informazioni. Tutto chiaro per il livello carburante.
|
https://www.devmoto.com/devmoto-solu...e-t-2017-2020/
Prima di fare l'ordine ti conviene chiedere l'effettiva disponibilità, mi pare di capire che adesso i tempi siano lunghi. Scrivigli pure in inglese |
Grazie mille. In effetti sembra la soluzione migliore.
|
Buongiorno a tutti… mi permetto
Di chiedere a chi ha montato già il Contagiri…. Post montaggio e da codificare o è plug-in? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |