![]() |
Quote:
Macario era un rispettabilissimo comico, serio e simpatico. Non vorrai mica accostarlo a... ...già, come si chiama il compagno di squadra di Valentino? |
Che palle con questo continuo modo di esprimersi dando gratuitamente titoli indecorosi,lo abbiamo capito che alcuni piloti non vi sono simpatici anzi...però potrebbe anche esser giunto il momento di piantarla con questo modo di esprimersi che non c'entra assolutamente nulla con il motociclismo,grazie
|
Alé, un altro che vuole prendersi troppo sul serio...
|
Bigzana,non c 'entra proprio nulla il prendersi troppo sul serio,ma proprio nulla.
|
Invece è proprio quello.
Ci si dimentica che non è una diacussione tra professionisti del settore fatta su una pagina tecnica ma il cazzeggio su un forum fatto da appassionati, o quasi, di moto. Oltre tutto nella sezione che dovrebbe essere l'equivalente di un bar. Quindi non fate troppo i bacchettoni, o gli illuminati del motociclismo, per favore. |
Sarà che a me hanno insegnato che l'educazione dovrebbe esser un bagaglio che uno si porta sempre appresso,indipendentemente dal luogo.Evidentemente non è cosi per tutti.
|
http://www.sportfair.it/2016/10/moto...piloti/452313/
Intanto anche a Sepang i due......sono stati sonoramente fischiati, e siamo in Malesia e non in Italia......la gente ricordera' per sempre quello che è successo nel 2015, chi semina vento raccoglie tempesta, la porcata dello scorso anno li accompagnera' per tutta la loro carriera, e anche dopo. |
Bimbominchia e Macario! Camomillo! Rolling Stoner! Tiè!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Ah! Il Biondino! Ciapa qua!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
senza contare che al biondino sono anni che gli danno del frocio.... :lol:
e se fosse vero (cassi suoi) già il fatto che in questo periodo di invasione buonista non ci marcia sopra sono altri 100 punti a suo favore :D p.s. siccome che ora sto facendo una vita da pensionato alle 6.00 sono già operativo :lol: |
Orco cane.....ma chi ha vinto il mondiale ?ahahah
|
Certo che a proposito di "cupola spagnola" Zarco che vince in carrozza 2 totoli moto 2 e il prossimo anno la Suzu ufficiale (unica ufficiale libera) va a Rins....spero Iannone gli dia paga regolarmente
|
Il giro di sponsor munifici è in larga parta spagnolo ed ovviamente si portano dietro i loro piloti. La Paginas Amarillas difficilmente avrà interesse a supportare un Francese.
Un po come qundo in F1 era pieno di SudAmericani e Italiani , e ne andava forte uno ogni 20 |
Lo capisco però uno più che vincere due Mondiali Moto 2 che deve fare? Sposare una spagnola?
|
Se e ezpeleta ha figlie penso potrebbe essere una buona idea
|
Quote:
Non si può accostare l'immagine del grande Macario con lamentino 99. Anche Charlie Brown è troppo simpatico per accostarne il nome a lollo ;) |
Quote:
:cool: |
Mi state facendo morire.Ahahahah è come essere al bar dello sport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo è il bar dello.sport virtuale..........
|
Virtuale fin la'.
Adesso mi sto degustando un buon ciliegiolo ad esempio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |