![]() |
E' magia, o più probabilmente fisica che spesso sembrano la stessa cosa.
Forse il principio di Pascal? Oppure la legge di Stevino? Boh, onestamente non saprei. Posso dirti però che funziona. |
se aggiungi Bernoulli e Newton.......non so quanto ti viene a costare uno spurgo dei freni.....faranno prezzi migliori che alla BMW?.....mmmmh :lol:
|
Rotfl, in effetti credo siano carucci.:lol:
|
Complimenti per il lavoro e massima stima!
|
Grazie enrik75, troppo buono.
http://i64.tinypic.com/1qpxl3.jpg Eccola in servizio attivo, mentre prova i percorsi per il Tour dei Laghi. |
Complimenti davvero :D
...e tanta mal celata ammirazione :!: |
Grande Roberto!!!
|
I tuoi posti sono sempre scenario di foto meravigliose.
|
Grazie ad entrambi.
Per quanto riguarda i paesaggi, presto li vedrai dal vivo, prima di fare una bella mangiata.:) |
Urc! complimentissimi sinceri per la pazienza e la bravura!;)
|
secondo me ti sei fatto un nuovo account per auto celebrarti :confused:
|
Non ti sfugge nulla, a te non la si fa.:(
|
stai facendo il simpatico?
guarda che ti banno :confused: |
No, dai. Oggi no.
Ho appena preso la macchina da vecchio, non è carino. |
ti ho perculato di là perchè sai che ci tengo a non andare OT :confused:
|
Letto tutto adesso ...
Complimenti Roberto :thumbup: |
@roberto40
Complimenti, davvero un bel lavoro. Toglimi una curiosità: dove stava la moto geograficamente? Lo sai che anche io mi interesso sporadicamente di sistemar ravatti, e abitando sul mare di robe arrugginite ne ho viste tante... ma così mai!!! Comunque la V-Strom "vecchia" è una di quelle moto che ho sempre giudicato esteticamente orrenda. Poi è iniziata a piacermi quando è uscita di produzione. Stessa sorte la Multistrada vecchia: finche la facevano non la potevo guardare e invece ora mi piace un sacco. |
Grazie ragazzi.:)
La moto era nei pressi di Massa Carrara. |
Non sul mare comunque......ma semplicemente al coperto sotto una tettoia con un telo da moto......
|
Allora forse era il telo...
magari a lasciarla scoperta faceva meno umidità e ruggine. Il danni peggiori li ho visti su una carrozzeria di un'auto d'epoca che il proprietario teneva sempre sotto al telo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |