![]() |
no purtroppo ho la sella standard...
|
Conosci nessuno che ha una Hp ?
Che poi non so se si chiama Hp...... io intendo quella confort .... credo sia l'unica che ha il marchio XR sulla sella. Corretto ? |
ho visto nel forum foto di XR con la sella con logo che intendi, ora cerco i nomi
|
Parli di questa ........
https://www.bmw-motorrad-bohling.com...000xr-k49.html |
Ciao Luke, si proprio questa.
Larghezza e altezza. Grazieeeeeeee :-) |
|
Ma perché non provate a sentire Race Seats...a quei prezzi ve la fanno su misura come volete e anche con loghi personalizzati
|
Mmmm le misure non le conosco , forse nel link che ho girato trovi info
|
Quando mi arriverà la moto cercherò di fare le proporzioni calcolando la scala sulla base delle dimensioni della sella.
Volevo preparare prima. Ciao e grazie ancora - Jean |
Allora il carattere è alto 3 cm
La parte bassa alle 2 estremità 11.5 quella alta 12 cm Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Grazie mille Roberto, ma sai che non ho capito !
La scritta 'XR' tracciando un rettangolo esternamente alla scritta quanto misura ? Larghezza 11,5 x 12 altezza (cm) ??? Corretto ? |
No 11.5 e 12 sono le misure della larghezza complessiva della scritta rispettivamente sotto e sopra.
Provo a farti una misura del rettangolo che contiene la scritta e domani te lo mando Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Grazie infinite.
.... se puoi una mail con un disegnino (anche a mano) esplicativo sarebbe graditissimo :-* gibutturini@libero.it Jean |
Confermo la larghezza 12 cm e altezza 3 cm. Se può essere utile a chi non vuole spendere 400 euro x la hp se trovi un buon sellaio te la fa uguale .a me la prossima settimana la fa e gli do di campione la hp 855 di un mio amico il costo sui 150 max 180 euro compresa di logo ricamato preciso alla hp. se qualcuno delle mie parti la vuole fare gli mando il telefono del sellaio io sono della provincia di torino
|
scusate ma la sella HP quindi è più imbottita e di conseguenza l'altezza da terra per toccare aumenta ? quanto costerebbe questa sella ?
|
|
però .. costicchia il trattamento per salvaguardare natiche e prostata ahahaah !!! l'unica cosa sarebbe bello provare la differenza prima dell'acquisto, anche per capire l'altezza. sono alto 1.80 ma alla fine tocco giusto al momento ...
|
Io ho provato la hp 855 ed è molto più comoda perché più alta di 1.5 cm infatti con la regolazione precarico 1 casco la moto è troppo bassa trovo la posizione infossata invece con la 855 va bene .la prossima settimana la faccio rifare uguale alla hp
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Pagata 320 in concessionaria Milano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |