![]() |
Best lap di Max superiore a quello di Rea di 4 millesimi! Grandissimo, proprio un abella cosa questa wild card. E da come era rammaricato chissà... già la Malesia è sicura.
|
Con Torres se voleva essere cattivo l'avrebbe passato al primo
Tentativo al tornantino ma gli ha lasciato spazio per fare la curva Dopo 15 a sx |
Ieri ne parlavamo tra amici, e tutti concordavamo sul quinto/sesto posto, e così è stato.
Un grande, con la guida più pulita in assoluto che esista, e credo che se avesse potuto, sarebbe stato lì con gli altri, sicuramente. Max con l'Aprilia ci campa ancora, e andar a togliere punti ad haslam e torres non era tanto per la quale.... |
Gara strepitosa della Stock 1000... giovani italiani crescono :)
|
Ieri tutti a dire che vinceva oggi tutti a dire che era ovvio avrebbe fatto sesto. Mah...
|
Quote:
E poi non ha portato nessuna gnocca ... |
Non c'era la moglie?
|
Io avevo detto che sarebbe arrivato nei 5, toppato di poco. ma sono convinto che fosse partito avanti un podio l'avrebbe potuto fare. Perchè antipatico? E' stato molto bravo e simpatico, non credo sia stato facilissimo concentrarsi per una gara, oltretutto dopo tre anni fuori, e nello stesso tempo condividere tutto col pubblico. E' stato grandissimo, in un ruolo e nell'altro. Grande pilota e gran personaggio. ma qui chiaro che è impossibile si riesca per una volta a rispettare un campione senza scadere nelle. solite perle da forum.
|
ha soldi, una moglie stragnocca e ha vinto tanto e ovunque.
ovvio che c'è gente che rosika. perchè è rosiko puro e basta. giusto gente come valentino rossi o agostini potrebbero permettersi di dire che è un fermone (e non lo dicono perchè sanno che non è così), non certo gente con le spalle della gomma intonse :lol: |
Quote:
ma quale rosiko e rosiko.... ma chi casso se ne frega se ha i soldi e di conseguenza una bella compagna, poi sai che roba..... quando tieni i ciccioli e sei mediaticamente famoso ne hai di gnocca che ti gira intorno, da nausea.... è antipatico di suo punto. un primato che s'è guadagnato in oltre vent'anni di professione, di lamentele.... sempre colpa degli altri....se non ha mai vinto un titolo nella categoria che conta, dove ci sono i migliori.... |
Da tifoso italiano dico che Biaggi è stato un grande! E non mi è mai stato antipatico...
Diciamo che il fenomeno Rossi è il mio numero 1, seguito da Biaggi... |
che sia un grande pilota non ci piove..... che s'è lamentato troppo pure
|
Personalmente , al di fuori del circuito , non lo posso vedere.
Ciò non toglie che sia un gran pilota e l'ha dimostrato anche oggi. TapaUluli-TopaUlula |
A qualcosa bisogna attaccarsi, per sminuire il campione di cui si parla, è sempre così quando non si riesce ad accettare che qualcuno possa stare ad un livello infinitamente superiore al nostro. Il denaro, la fama e pure la gnocca non gli sono piovuti dal cielo, se li è guadagnati in vent'anni di carriera a livelli altissimi in cui ha rischiato la sua pelle e non la nostra, quindi non ha rubato niente a nessuno. Antipatico ? E quindi ? Se si venisse a sapere che nella vita privata Rubbia porta i calzini col buco... il suo premio Nobel sarebbe in discussione ? Qui su QDE sicuramente si.
Grandissimo, per me si sta rivelando ora per quello che è il suo vero carattere. Lo trovo molto umano, appassionato e pure simpatico. |
che argomentazioni inutili.....
persino l'ultimo in classifica Sbk è 10 volte più veloce del migliore di QdE :confused: stiamo a scoprire l'acqua calda. ... Biaggi è stato per anni antipatico a tanti, tantissimi è un fatto, quanto è brutto Cairoli nessuno è così pirla da considerare Biaggi un paracarro pur di sminuirlo nessuno.... |
Ah si, certo parlare di talento nel giudicare un pilota è argomentazione inutile. Curioso, io ho sempre ritenuto fosse la sola discriminante di cui disquisire, sarò superficiale.
Ed allora quanto sarebbero utili invece le considerazioni sulla antipatia di Biaggi o la fotogenia di Cairoli ? Non mi sovviene, illuminami |
se proprio ci tieni....
lo sai cosa fanno i piloti dal punto di vista sociale? un cazzo per la mia vita quotidiana è più utile il netturbino che tutti i piloti messi insieme talento? per far cosa? guidare velocemente una moto? e allora? cosa mi cambia nella vita? un cazzo ma io sono appassionato di moto da sempre, e giudico lo spettacolo del motocorse. ... e i suoi attori, visto attraverso i media perchè ritengo sia l'unica cosa che abbia senso e come appassionato giudico come meglio credo e più siamo a giudicare e più loro sono contenti, un argomento in piu con gli sponsor frega niente di come sono i vari piloti nel privato, non devo viverci assieme ma soprattutto io, come tutti noi, non so un cazzo di come sono nel privato proprio un cazzo quindi non fantastico, ne tanto meno ho una qualsiasi forma di adorazione stanno a guidà una moto, mica salvano il mondo..... |
A me, Biaggi sta su i maroni ancora adesso.....sia che corra, sia che non corra.
|
Ognuno ha la sua visione, ma almeno che sia coerente da un post all'altro.. Dici di guardare al valore del pilota, ma dei piloti tutti hai una visione carica di disprezzo, perchè sono gentaglia inutile, che pensa solo ai soldi, fa un cazzo nella vita e vive di media. Dici che non ti interessa come sono nel privato non dovendoci mangiare assieme... però poi Biaggi non si può considerare davvero un campione perchè ... è antipatico. E meno male che non è brutto come Cairoli, sennò sarebbe una pippa totale.
Vabbè. Io continuo a quardare al talento e basta, mi trovo meglio. |
mai parlato di disprezzo
sta cazzata l'hai scritta tu Biaggi è un campione..... stiamo sempre a scoprire l'acqua calda :lol: però mi sta mediaticamente antipatico..... e la notte dormo bene lo stesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |