Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Leve freno e frizione in plastica sul nuovo GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=427911)

carlo.moto 10-11-2014 15:24

Premesso che non lavoro in BMW, visto che Vi fanno così skifo le "plastiche" tedesche, non capisco perché siete così interessati e perché molti di Voi continuano ad essere clienti BMW.......ora verranno fuori quelli che....IO da tempo npn lo sono, io li ho lasciati .....io rosico ma....no questo non lo dirà mai nessuno, insomma mi piacerebbe capire tutta questa polemica pe r 2 leve o altre cose che se non piacciono, o si cambiano o non si acquista la moto. Con simpatia, ma continuo a non capirvi, ameno che ci sia qualcuno dietro che........purchè se ne parli.

sartandrea 10-11-2014 15:27

ad oggi è ancora un mistero il materiale di quelle leve, ed io al salone manco mi son avvicinato al GS :lol:

però una cosa la darei per scontata, non sono in PBO

se fossero tali il Marketing Bmw ci faceva una "capa tanta" di pubblicità :lol: :lol:

aspes 10-11-2014 16:46

non le ho viste sui gs, ma sulle R1200 stradali se ricordo bene. Quelle nuove hornettizzate

sartandrea 11-11-2014 09:59

va beh,
mi sa che sta storia delle leve andrà finire come la flangia del cardano.....:lol:

centinaia di pagine sul quella flangia che si crepa perché in Alu,
poi quando esce il nuovo LC col cardano ribaltato nessuno che ha la curiosità di verificare se la nuova flangia è in Alu, Acc., PBO, Titanio, Legno :confused:

poi dicono .....BMWisti.... :lol:

PietroGS 06-02-2015 12:54

Chi aveva detto che erano di plastica??????:rolleyes::mad::(
:lol:

http://i61.tinypic.com/1zpmjao.jpg

SKITO 06-02-2015 13:15

Quote:

Originariamente inviata da 67mototopo67 (Messaggio 8297701)
.per me una tristezza :(

la stessa cosa che dissi io quando vidi l' xt 1200 con un solo radiatore laterale !!!! :lol:

bo! se fanno i cuscinetti in plastica, perchè non dovrevvvero fare le leve ! che tra l'altro, sono sempre esistite !

poi la cinghia della mia HD è in plastica ti rattrista anche questo? a me rattrista invece vedere il cardano montato ancora su alcune enduro!

bigzana 06-02-2015 15:05

164 post e poi le leve non sono di plastica. :lol::lol:

e oggi SKITO scrive dappertutto che vuole la cinghia sul GS!!! :lol::lol:

OT
magari il radiatore solo da una parte diminuisce del 50% la possibilità di rottura in caso di caduta. ;)

RESCUE 06-02-2015 15:12

Leve freno e frizione in plastica sul nuovo GS

Premetto che non conosco e non ho mai visto Skito, però tirare in ballo un forumista in un thread dove potrebbe non leggere e quindi ribattere non mi sembra corretto,

Se si inizia una discussione, la si continua li, non in un altro trhead

bigzana 06-02-2015 15:15

eh?
a parte che ha scritto il messaggio sopra al mio, solo oggi sta scrivento in tre 3D diversi su qde che vuole la cinghia sul gs. e gli ho risposto in tutti.... ;)

RESCUE 06-02-2015 15:18

Ciao

Ot siccome la vecchiaia chiama devo andare a farmi sistemare la spalla ZP 😡

bigzana 06-02-2015 15:24

post 166.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=166

senza polemica ma forse anche un oculista..... ;)

SKITO 06-02-2015 15:45

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 8411430)
Premetto che non conosco e non ho mai visto Skito, però tirare in ballo un forumista in un thread dove potrebbe non leggere e quindi ribattere non mi sembra corretto,

Se si inizia una discussione, la si continua li, non in un altro trhead

oh perbacco! cosa ho combinato? fammi capire, non e' mia abitudine tirare in ballo niente (se non su richieta:lol:) .
poi è imperdonabile il fatto che tu non mi conosca! un metro e settanta tottodi belta' per ventunox85 kg, occhi chiari, capelli lunghi al vento ...... pensi ti possa piacere? :lol::lol::lol:

RESCUE 06-02-2015 15:47

@bigzana ZK......oltre la spalla dolorante, ho bisogno anche degli occhiali....chiedo venia e ritiro tutto👍

RESCUE 06-02-2015 15:48

A me piacciono più filiformi😁😁😁😁😁

PietroGS 06-02-2015 16:18

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 8411418)
164 post e poi le leve non sono di plastica.

questo fatto la dice lunga sul livello di chi scrive da queste parti.:mad:

67mototopo67 06-02-2015 17:29

Questo weekend, i conce BMW sono aperti....andate, toccate, poi riferite ;)

aspes 06-02-2015 17:35

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS (Messaggio 8411519)
questo fatto la dice lunga sul livello di chi scrive da queste parti.:mad:

rileggi il mio post 163

KOCINSKI 07-02-2015 08:34

Come non quotare PietroGS, tutti esperti in scienze dei metalli questi mukkisti doc...... e non solo, sui polimeri riescono anche a valutare i punti di rottura, il costo di produzione e fare un forecast sui margini di BMW semplicemente sfiorando una moto in fiera....

CISAIOLO 07-02-2015 12:33

Il GSA 2015 di un mio amico ha le leve in plastica e mi ha detto che per adesso non si suicida anche perche' funzionano come le altre.

reka 07-02-2015 12:55

meno male che ci sono i giustizieri della gnoranza :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.