![]() |
Premesso che non lavoro in BMW, visto che Vi fanno così skifo le "plastiche" tedesche, non capisco perché siete così interessati e perché molti di Voi continuano ad essere clienti BMW.......ora verranno fuori quelli che....IO da tempo npn lo sono, io li ho lasciati .....io rosico ma....no questo non lo dirà mai nessuno, insomma mi piacerebbe capire tutta questa polemica pe r 2 leve o altre cose che se non piacciono, o si cambiano o non si acquista la moto. Con simpatia, ma continuo a non capirvi, ameno che ci sia qualcuno dietro che........purchè se ne parli.
|
ad oggi è ancora un mistero il materiale di quelle leve, ed io al salone manco mi son avvicinato al GS :lol:
però una cosa la darei per scontata, non sono in PBO se fossero tali il Marketing Bmw ci faceva una "capa tanta" di pubblicità :lol: :lol: |
non le ho viste sui gs, ma sulle R1200 stradali se ricordo bene. Quelle nuove hornettizzate
|
va beh,
mi sa che sta storia delle leve andrà finire come la flangia del cardano.....:lol: centinaia di pagine sul quella flangia che si crepa perché in Alu, poi quando esce il nuovo LC col cardano ribaltato nessuno che ha la curiosità di verificare se la nuova flangia è in Alu, Acc., PBO, Titanio, Legno :confused: poi dicono .....BMWisti.... :lol: |
Chi aveva detto che erano di plastica??????:rolleyes::mad::(
:lol: http://i61.tinypic.com/1zpmjao.jpg |
Quote:
bo! se fanno i cuscinetti in plastica, perchè non dovrevvvero fare le leve ! che tra l'altro, sono sempre esistite ! poi la cinghia della mia HD è in plastica ti rattrista anche questo? a me rattrista invece vedere il cardano montato ancora su alcune enduro! |
164 post e poi le leve non sono di plastica. :lol::lol:
e oggi SKITO scrive dappertutto che vuole la cinghia sul GS!!! :lol::lol: OT magari il radiatore solo da una parte diminuisce del 50% la possibilità di rottura in caso di caduta. ;) |
Leve freno e frizione in plastica sul nuovo GS
Premetto che non conosco e non ho mai visto Skito, però tirare in ballo un forumista in un thread dove potrebbe non leggere e quindi ribattere non mi sembra corretto,
Se si inizia una discussione, la si continua li, non in un altro trhead |
eh?
a parte che ha scritto il messaggio sopra al mio, solo oggi sta scrivento in tre 3D diversi su qde che vuole la cinghia sul gs. e gli ho risposto in tutti.... ;) |
Ciao
Ot siccome la vecchiaia chiama devo andare a farmi sistemare la spalla ZP 😡 |
post 166.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=166 senza polemica ma forse anche un oculista..... ;) |
Quote:
poi è imperdonabile il fatto che tu non mi conosca! un metro e settanta tottodi belta' per ventunox85 kg, occhi chiari, capelli lunghi al vento ...... pensi ti possa piacere? :lol::lol::lol: |
@bigzana ZK......oltre la spalla dolorante, ho bisogno anche degli occhiali....chiedo venia e ritiro tutto👍
|
A me piacciono più filiformi😁😁😁😁😁
|
Quote:
|
Questo weekend, i conce BMW sono aperti....andate, toccate, poi riferite ;)
|
Quote:
|
Come non quotare PietroGS, tutti esperti in scienze dei metalli questi mukkisti doc...... e non solo, sui polimeri riescono anche a valutare i punti di rottura, il costo di produzione e fare un forecast sui margini di BMW semplicemente sfiorando una moto in fiera....
|
Il GSA 2015 di un mio amico ha le leve in plastica e mi ha detto che per adesso non si suicida anche perche' funzionano come le altre.
|
meno male che ci sono i giustizieri della gnoranza :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |