Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   New KTM 1290 Super Adventure! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=425499)

Pacifico 04-10-2014 22:36

Vedi di non prenderti troppa confidenza...

chuckbird 04-10-2014 22:40

rotfl :lol::lol:

S'è ngazzato :lol:

cinello66 04-10-2014 22:50

Quote:

Originariamente inviata da caribù (Messaggio 8247717)
È una possibile candidata come lo potrebbe essere anche una Yamaha o un k6. Oppure la Honda Africa twin questa sconosciuta (per me non esce). Insomma ho le idee chiare e ben confuse. Sulle corvette contact. Basta che non passiamo dall'Izoard.

A proposito di Africa Twin ,il primo stand che ho visitato è stata proprio Honda.....Beccato subito l'omino con divisa HRC mi ha confermato che la vedremo a Milano di fianco alla 450Rally e che sarà disponibile maggio/giugno 2015.......2 versioni.......
1000 cc 2 in linea

Rado 05-10-2014 00:35

Che quello delle Bmw moderne che si rompono sia un mito ...certo, se ne sentono tante, anche di gente che si becca l'influenza ogni anno quando a me non viene la febbre da dieci anni.
Giusto anche prenotare una moto dopo averla vista in foto e aver letto il valore di coppia record.
Ah questo pesce è il famoso "boccalone": basta mettere una padella sopra l'acqua e ci salta dentro.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Largemouth.JPG

"L'acquisto emozionale" è la cosa meno spontanea al mondo, ma è difficile e scomodo da credere. Non si diventa leader del mercato europeo senza capire la psicologia degli italiani, questo lo sanno Bmw e da ultimo Ktm, purtroppo non lo sa la Guzzi, che le moto le saprebbe anche fare ma non sa commerciare emozioni nel segmento "Advenciur".

Pacifico 05-10-2014 16:26

Mi viene da ridere.... questi della KTM vogliono i Barboys a tutti i costi... soprattutto quelli più esperti ed adepti BMW, facilmente impressionabili dai "terrificanti" livelli di coppia :lol::lol::lol:

Dalle parole KTM in persona... :cool:

:lol::lol::lol::lol: mi viene da ridere... non ce la faccio... :lol::lol::lol::lol:

"I rapporti ben distanziati della 1290 Super Adventure comprendono anche una sesta marcia overdrive più lunga, che fa risparmiare benzina e aumenta il comfort nei normali tragitti su strada o quando si macinano chilometri in velocità in autostrada."

:lol::lol::lol::lol: Con la mia 1190 ed i rapporti di serie la sesta non riuscivo a metterla se non sopra i 4500 giri... per poi proiettarmi sui 140 per cambiare e reggere la terrificante potenza... :lol::lol: tanto che ho dovuto mettere una corona più grande di due denti per abbassare il regime sull'ultima marcia.... questi che hanno fatto? Hanno messo una overdrive... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: BARBOYS! :lol::lol::lol:

La forma ottimizzata dei bracci di manovella provvede al funzionamento a bassa dispersione dell'albero motore, che adotta un volano più grande che unito all'indotto dell'alternatore aumentano la fluidità di erogazione. Entrambi ottimizzano il comportamento e la silenziosità del motore di fronte alle variazioni di carico.

Hanno messo 10 cv in più per avere prestazioni simili al 1190... e con il peso maggiore della moto mi sa che sarà un sasso, pur sempre Terrificante.. :lol::lol::lol:

questa poi... :lol::lol::lol::lol:

Motore:

» Coppia massiccia
» Accelerazioni particolarmente morbide :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
» Caratteristica motore potente ma controllabile

Spaventosamente Terrificante! :lol::lol::lol::lol::lol:

chuckbird 05-10-2014 16:28

Ecco perché mi hai chiesto di fare ricerche su google te la sei imparata a memoria la pagina di catalogo di KTM :lol:

Pacifico 05-10-2014 16:31

semplicemente perchè sei un quaquaraquà.....

chuckbird 05-10-2014 16:31

Dai Needles che ti ho fatto, perché te la sei presa, facciamo pace... dai...
Viene fuori una moto che mi piace da matti e non ti va giù la cosa... ma si può?

Pacifico 05-10-2014 16:33

la corsia delle lavatrici è in fondo a destra...

rsonsini 05-10-2014 16:34

La sesta overdrive!?!

Sent from my iPhone 

chuckbird 05-10-2014 16:35

Non mi hanno fatto entrare perché ho una lavastoviglie.
Quindi secondo te hanno messo 10cv per avere prestazioni simili alla tua?

Quote:

Originariamente inviata da rsonsini (Messaggio 8248403)
La sesta overdrive!?!

Si, in base alle modifiche di Pacifico, per via della corona 2 denti più grande :lol:

rsonsini 05-10-2014 16:44

Ma le cose scritte in grassetto non sono dichiarate da ktm?

Sent from my iPhone 

chuckbird 05-10-2014 16:45

Prova a fare una ricerca su Google

rsonsini 05-10-2014 16:51

Cosa cerco? "Frocerie ktm super adventure"?

Sent from my iPhone 

Pacifico 05-10-2014 16:53

uccellino.... non hai alcuna esperienza in merito, sei un google dipendente, leggi riviste a gogo ma in fondo in fondo sei vuoto... facci un favore....

chuckbird 05-10-2014 16:53

Cerca "Pacifico Ktm SuperAdventure 2 Denti In Più" e ti vengono fuori vita morte e miracoli del nuovo sasso austriaco.

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 8248419)
ma in fondo in fondo sei vuoto...

Se fai così mi sa che invece tu sei pieno... e non ti dico di cosa... dai smettila e fai il bravo adesso, che sei bello grande.

Pacifico 05-10-2014 16:54

rsosini.... trovi tutto sul sito KTM... non è difficile trovarlo...

rsonsini 05-10-2014 17:00

Si si trovato. Spero per quelli che la compreranno che ci siano i rapporti normali come sul 1190 come optional.

Sent from my iPhone 

Pacifico 05-10-2014 17:04

Non credo proprio che la KTM faccia due cambi... e cambiare la corona con la presenza di una marcia lunga finale è una follia... :)

rsonsini 05-10-2014 17:04

Esatto, stavolta sono perfettamente è completamente d'accordo.

Sent from my iPhone 

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.