![]() |
Vedi di non prenderti troppa confidenza...
|
rotfl :lol::lol:
S'è ngazzato :lol: |
Quote:
1000 cc 2 in linea |
Che quello delle Bmw moderne che si rompono sia un mito ...certo, se ne sentono tante, anche di gente che si becca l'influenza ogni anno quando a me non viene la febbre da dieci anni.
Giusto anche prenotare una moto dopo averla vista in foto e aver letto il valore di coppia record. Ah questo pesce è il famoso "boccalone": basta mettere una padella sopra l'acqua e ci salta dentro. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Largemouth.JPG "L'acquisto emozionale" è la cosa meno spontanea al mondo, ma è difficile e scomodo da credere. Non si diventa leader del mercato europeo senza capire la psicologia degli italiani, questo lo sanno Bmw e da ultimo Ktm, purtroppo non lo sa la Guzzi, che le moto le saprebbe anche fare ma non sa commerciare emozioni nel segmento "Advenciur". |
Mi viene da ridere.... questi della KTM vogliono i Barboys a tutti i costi... soprattutto quelli più esperti ed adepti BMW, facilmente impressionabili dai "terrificanti" livelli di coppia :lol::lol::lol:
Dalle parole KTM in persona... :cool: :lol::lol::lol::lol: mi viene da ridere... non ce la faccio... :lol::lol::lol::lol: "I rapporti ben distanziati della 1290 Super Adventure comprendono anche una sesta marcia overdrive più lunga, che fa risparmiare benzina e aumenta il comfort nei normali tragitti su strada o quando si macinano chilometri in velocità in autostrada." :lol::lol::lol::lol: Con la mia 1190 ed i rapporti di serie la sesta non riuscivo a metterla se non sopra i 4500 giri... per poi proiettarmi sui 140 per cambiare e reggere la terrificante potenza... :lol::lol: tanto che ho dovuto mettere una corona più grande di due denti per abbassare il regime sull'ultima marcia.... questi che hanno fatto? Hanno messo una overdrive... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: BARBOYS! :lol::lol::lol: La forma ottimizzata dei bracci di manovella provvede al funzionamento a bassa dispersione dell'albero motore, che adotta un volano più grande che unito all'indotto dell'alternatore aumentano la fluidità di erogazione. Entrambi ottimizzano il comportamento e la silenziosità del motore di fronte alle variazioni di carico. Hanno messo 10 cv in più per avere prestazioni simili al 1190... e con il peso maggiore della moto mi sa che sarà un sasso, pur sempre Terrificante.. :lol::lol::lol: questa poi... :lol::lol::lol::lol: Motore: » Coppia massiccia » Accelerazioni particolarmente morbide :lol::lol::lol::lol::lol::lol: » Caratteristica motore potente ma controllabile Spaventosamente Terrificante! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Ecco perché mi hai chiesto di fare ricerche su google te la sei imparata a memoria la pagina di catalogo di KTM :lol:
|
semplicemente perchè sei un quaquaraquà.....
|
Dai Needles che ti ho fatto, perché te la sei presa, facciamo pace... dai...
Viene fuori una moto che mi piace da matti e non ti va giù la cosa... ma si può? |
la corsia delle lavatrici è in fondo a destra...
|
La sesta overdrive!?!
Sent from my iPhone |
Non mi hanno fatto entrare perché ho una lavastoviglie.
Quindi secondo te hanno messo 10cv per avere prestazioni simili alla tua? Quote:
|
Ma le cose scritte in grassetto non sono dichiarate da ktm?
Sent from my iPhone |
Prova a fare una ricerca su Google
|
Cosa cerco? "Frocerie ktm super adventure"?
Sent from my iPhone |
uccellino.... non hai alcuna esperienza in merito, sei un google dipendente, leggi riviste a gogo ma in fondo in fondo sei vuoto... facci un favore....
|
Cerca "Pacifico Ktm SuperAdventure 2 Denti In Più" e ti vengono fuori vita morte e miracoli del nuovo sasso austriaco.
Quote:
|
rsosini.... trovi tutto sul sito KTM... non è difficile trovarlo...
|
Si si trovato. Spero per quelli che la compreranno che ci siano i rapporti normali come sul 1190 come optional.
Sent from my iPhone |
Non credo proprio che la KTM faccia due cambi... e cambiare la corona con la presenza di una marcia lunga finale è una follia... :)
|
Esatto, stavolta sono perfettamente è completamente d'accordo.
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |