![]() |
Quote:
|
sì, magari possiamo levargli la ruota anteriore e vedere chi la tiene più su.......
|
Quote:
Più antirossista di me non ce n'è (e ho fatto pure la rima)...:lol::lol::lol: |
Eccomi qua. Bravo, lo è stato, come ho detto altre volte. Ma come non s'è portato la bambola di gomma, il pollo et. etc., così mi sembra che anche l'entusiasmo dei cd Rossisti sia alquanto controllato.
Riguardo ai piloti: io sono uno di quelli che pensa che i tre o quattro di oggi siano tanti ... non c'è nessun che nettamente si distacchi dagli altri. Forse, come molti dicono, dipenderà dall'elettronica ... per cui anche il migliore (Lorenzo?) deve stare molto attento a non sgarrare quasi mai. |
Quote:
sono piloti professionisti mica marziani poi con quali valutazioni si deduce che i grandi piloti di adesso non sarebbero tali con le vecchie 500cc?? e sempre con quali valutazioni si deduce che i grandi del passato con le sofisticatissime MotoGP di oggi vincerebbero a mani bassi?? un es. che ho già scritto, mi piacerebbe vederlo oggi uno alla "Agostini" che sale sulla Moto2, vincere la gara e dopo un paio d'ore salire sulla MotoGP e vincere...... |
sondaggio ..
.. della Gazzetta dello sport:
Sondaggio Trionfo di Valentino Rossi ad Assen: che ne pensate? E' stato un capolavoro, ma un caso isolato determinato anche da una serie di circostanze particolari................................59.1% Valentino è tornato quello di un tempo........40.9% Numero votanti: 5691 http://www.gazzetta.it/sondaggi/vota...ondaggio=12233 |
Osti il sondaggione mancava però eeeeehhh:lol::lol::lol:
|
Sbaglio o Valentino stesso ha detto nel post gara che se Lorenzo fosse stato a posto, per lui sarebbe stata dura battere il majorchino?!? L'ho sentito solo io?
A me è sembrato molto pacato e razionale in ogni frase, ma quella che ha rispecchiato esattamente ciò che avevo notato in gara, e con me anche Temporali è stata: ero a posto a tal punto dal poter sorpassare nel momento in cui decidevo di farlo. |
Cosa vuol dire, che se il V. Rossi (e la sua moto) "sono a posto", sorpassano sempre tutti, "se lo decidono"?
|
Esatto.
Valentino i sorpasso se li è sempre "inventati", eseguendoli dove nessuno, nemmeno gli stessi piloti, se li sarebbe mai aspettati... |
Quote:
Doohan, Rainey ( il più grande di tutti i tempi a mio modo di vedere ), Kevin, Lawson, Gardner..... Mamola che fermo non era, di fronte a costoro non vinse un mondiale. Poi un Mr. Nessuno come Criville, l'anno giusto si laurea campione. Ci vuole ANCHE culo nella vita Dpelago KTM 1190 ADV |
Esatto.
Valentino i sorpassi se li è sempre "inventati", eseguendoli dove nessuno, nemmeno gli stessi piloti, se li sarebbero mai aspettati... Solo che deve avere la moto in perfette condizioni, sentirla sua al 100%, altrimenti non può giocare di fantasia... |
La yamaha non permetterà a Valentino di disturbare Lorenzo nel campionato... soprattutto se il gap tra quest'ultimo e Camomilla è risicato... fa parte dei patti lateranenzi tra Vale e Yamaha per aver ottenuto una moto ufficiale.
|
Vabbè però se Vale potesse arrivare spesso davanti alle Honda a Lorenzo lo aiuterebbe, soprattutto in questo perdiodo di recupero del majorchino dall'infortunio. Poi, ovvio, il sorpasso a Lorenzo non s'avrebbe da fare, ma credo che risulterebbe difficile comunque..mi sembra che a parità di moto oggi vada di più di Vale
|
Quote:
Per una lotta da 3° posto magari? Sarebbe stato un assassino? Incoscente chi lo ha fatto correre, con il rischio per lui e per gli "altri" che gli dovevano stargli lontano.... |
Quote:
Quote:
Vediamo.... la Vittoria di Vale di sabato ha tante coincidenze strane... non credete? :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quanto ai Rossisti, il loro numero oggi è enormemente inferiore a quelli del passato. Se si potesse fare una proporzione, oggi si sono ridotti, anche qui, molto di più dei cd. antirossisti, ovvero di quelli non obnubilati dal Re di Tavullia. |
Quote:
|
proprio uguale no...le viti hanno un cedimento e si spezzano con le conseguenze che puoi immaginare se l' osso non è ancora saldato....a me è successo che su 8 viti prima si son spezzate le quattro esterne e successivamente quelle interne...
ovviamente stando in assoluto riposo hahahahahahahah:lol::lol::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |