![]() |
Lorenzo mi ha davvero impressionato . Io avrei scommesso su Pedrosa per la vittoria finale ed invece ad un certo punto Lorenzo ha detto bye bye a tutti . Marquez mi preoccupa assai perché rischia di farsi seriamente male se continua così .... Mi sembra troppo presuntuoso anche se con molto talento , ma Lorenzo e Pedrosa hanno molta più esperienza e anche oggi lo si è visto !!
|
lorenzo non ha detto nulla... sono gli altri che hanno ceduto...
|
al massimo direbbe hasta luego...non di certo bye bye
|
Comunque il Maiorchino oggi ha dato una bella lezione di guida . Mai uno sbaglio mai una sbavatura ... Veramente forte .
|
ero sullo Spluga tra un piatto di gnocchi e uno stracotto di manzo con polenta (faceva freschino) mi son guardato il gp.
Uno dei commenti degli astanti: Meglio che sia caduto,la Yamaha fa più bella figura... Ahahaha |
a me come guida lorenzo non piace...sara' anche forte e veloce...
|
Quote:
|
troppo neutro....non mi crea emozioni.....
|
|
guida un po' tipo biaggi...che non mi piace...parere mio comunque....non vuol dire che non sia veloce e un fuoriclasse....
|
Lorenzo ha una guida sopraffina.....personalmente trovo sia un piacere vederlo pennellare le curve.....
Ció detto, pur essendo principalmente un tifoso Ducati..... Mi é spiaciuto veramente un sacco per Valentino..... |
Quote:
Contenti? Ho l'impressione che questo sarà il futuro dell'italia ANCHE in mGP. Forse meglio un cognome estero, spero proprio come datore di lavoro così poi da disoccupato vediamo che dici. |
Magari lo avete già detto nelle precedenti pagine, ma non c'è un link dove posso rivedere per intero la gara?
|
Quote:
|
Quote:
|
Lorenzo impressionante.
Marquez coglione. 20 punti buttati che gli faranno perdere il Mondiale. Gara noiosa. A proposito, forse Rossi dovrebbe imparare a partire un po' + davanti ... |
Quote:
ci può stare...... |
Quote:
Cadendo al primo giro "potenzialmente" poteva essere da podio. E sul "potenzialmente" nessuno può obiettare. Se non fosse caduto sarebbe arrivato tra 5° e 8° (al momento è questa la sua posizione nel ranking) e sarebbe stato difficile poi spiegare il perché... |
L’ Americano dopo le prove libere del Venerdì al Mugello, chiude 17° , di comune accordo con il team si ritira dalla competizione.
Per Ben Spies i guai si susseguono, dopo Austin causa forte dolore al petto dovette partire immediatamente verso casa per riprendere la riabilitazione al braccio operato in inverno. Venerdì finalmente il pilota si ripresenta in sella alla Ducati del Team Pamac, eppure sembra proprio che i problemi per Ben non siano finiti, il Mugello e anche la Ducati, richiedono uno sforzo non indifferente e il problema muscolare è tornato a farsi sentire. Il team ha diramato il comunicato stampa nella mattinata, che recita cosi: L'intensa attività di riabilitazione, a cui il pilota texano si è sottoposto nelle ultime 4 settimane, ha prodotto evidenti miglioramenti che però non sono ancora sufficienti per permettere a Spies di poter esprimere al meglio il proprio potenziale in pista. Dopo una valutazione della situazione, Pramac Racing Team, Ducati Corse ed il pilota, hanno preso, di comune accordo, la decisione di continuare la riabilitazione e la fisioterapia, e quindi di sospendere l'attività sportiva fino al completo e totale recupero della perfette condizioni fisiche di Spies. Alcune malelingue all’interno del paddock, sostengono che Ben difficilmente salirà ancora sulla Ducati, ma ovviamente ci sono di mezzo non solo le motivazioni o la prestazione, i contratti sono molto importanti in MotoGP e inoltre il problema di Ben Spies non passa certo inosservato. Il pilota era visibilmente in difficoltà nei cambi di direzione e la posizione in sella pareva molto innaturale, con queste considerazioni, è difficile dunque dare credito a le voci ed è molto più probabile che come il Team comunica che Spies dovrà solo pensare a recuperare al 100% la forma fisica, e tornare presto in sella alla sua Ducati. Il team Pramac schiererà con ogni probabilità Pirro come sostituto in sella alla Desmosedici laboratorio, che dovrà essere adattata ai motori attualmente in uso poiché differenti da quelli attualmente in uso al team Pramac. |
Che l’episodio si un normale contatto di gara è ovvio, che Bautista incolpi Rossi è quantomeno fuori luogo, soprattutto per i trascorsi dello Spagnolo.
Poteva concludersi con una semplice dichiarazione, "è stato un incidente di gara", e la cosa poteva finire lì. Ma Bautista non è di quest’avviso. Ecco cosa afferma il pilota spagnolo ai microfoni Mediaset, questo è il riassunto: “dalle immagini si vede chiaramente che io ero interno all’uscita della curva e Valentino sulla linea esterna, io ho fatto la mia traiettoria corretta mentre Rossi no, era lui a essere fuori traiettoria”. La conclusione sarebbe dunque che Rossi dovesse sparire dal tracciato, secondo Bautista, senza inoltre considerare che Rossi era, oltre tutto, davanti allo spagnolo. Valentino dal canto suo non colpevolizza Alvaro, anche se è di fatto la causa della caduta, al di là delle colpe. Rossi chiarisce, “sono cose che purtroppo succedono in gara, non so, lui dice di non avermi visto, il che può anche essere”. dice il Dottore, ai microfono di Italia 1. “dalle immagini si vede che io sono davanti e lui forse per non farsi superare all’interno ha accelerato molto e chiuso verso la seconda curva e ci siamo scontrati”. Bautista non fa una bella figura, poteva uscirne da gentleman invece preferisce puntare il dito verso Rossi. L’episodio è alla verifica della commissione gara e questo al momento è quanto di più specifico si sappia. Bautista non è colpevole ma sicuramente in episodi di questo genere è coinvolto molto spesso il che non lo mette, o almeno non dovrebbe, dalla parte di chi ha diritto di additare gli altri per errori in gara. Il più recente fu Assen 2012, quando travolse Lorenzo, e ancora prima nel 2011 a Valencia, dove riuscì a stendere ben tre moto, Rossi compreso, in una sola volta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |