![]() |
Troppi mucchisti ignoranti(nel senso che ignorano)....forse troppo internet e poca strada....sono d'accordo....
|
OOOOHHH, la smettete di litigare?!!...
che poi mi tocca di quotare Pirlagdalum:mad::mad::mad: che poi ci sto male...:(:(:( che poi sono anche malato..:cry::cry::cry::cry::cry: che poi ormai siamo sotto natale....:D:D:D |
Nevica gia da te?
|
no, infatti ho la moto ancora in garage... :blob::blob::blob:
a parte gli scherzi, no niente neve; ma la mettono domani verso il tardo pomeriggio... |
auguri ska......................e buonastrada con la tua nuova moto bmw r1200rt.
|
|
Eccola qui, ritirata oggi con 4° e la neve a bordo strada. Fantastico il parabrezza, lunghisime le marce devo abituarmi allo spunto da fermo, l' ho spenta qualche volta. Una cosa non capisco, perchè la freccia sx suona?:lol:
http://img577.imageshack.us/img577/3980/r1200rt.jpg Uploaded with ImageShack.us |
SKA, son felice che tu sia felice per cui ti risparmio le mie personalissime valutazioni estetiche su quella porc.....hem motocicletta, in particolare sul paraven....hem parabrezza.:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Si, potevano farla più bella, ma forse hanno badato più alla funzionalità. Protegge benissimo, l' ho ritirata alla stessa temperatura con cui ho riconsegnato la R, la differenza è notevole.
|
Ci sara`un contatto Ska.....ahahah.......non dirmi che ti trovi bene con frecce e clacson...
|
forte il clacson della RT, io ci ho messo questo.
http://www.google.it/imgres?q=clacso...9,r:3,s:0,i:92 |
Uffa.!!!!!!!!!!! Non se ne può più di questi "obsoleti" sempre pronti a denigrare la nostra "plasticona", ma non si potrebbero "rottamare" assieme alle loro "vecchie cariatidi"?.:lol::lol::lol::lol:
Complimenti per il tuo nuovo giocattolone.:D |
Compimenti Ska, bella moto.Una curiosità se posso,in quale conc sei andato?Motosport o Ceccato?
_______________________________________ EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY2011 |
Quote:
Auguri, aribellissimaaaaaaaaaaa!!! |
Quote:
|
Grazie a tutti, per mettere le frecce devo pensarci e guardare, tra i comandi niovi, le gomme con la cera e l' asfalto gelato guidavo come Mr. Magoo .
Naked, sono andato da Motorsport, per me è il più comodo ed il prezzo più o meno allineato fra tutti quelli che ho sentito. Carlo, ero convinto anch'io di farlo in tinta, fino ad oggi. Le parti grigie con il blu/verde della carrozzeria si abbinano, per me, molto bene. Una curiosità, sono riuscito per fortuna a trovare un benzinaio aperto ed ho fatto il pieno io personalmente fino a poco sopra il bordo dell '"imbuto" rosso, poi arrivato a casa dopo 7/8 km la metto sul laterale per scendere ed ho sentito un sonoro gorgoglio provenire dal serbatoio, come se una bolla d' aria si fosse liberata grazie all' inclinazione. Mah. |
Complimenti per l'acquisto, forse dopo la bevuta abbondante e la passeggiatina ha fatto il ruttino, niente di strano. Ciao
|
Quote:
già già............scommetto che è precisa alla tua. :la::la::la: |
I N V I D I O SO...................Prrrrrrrrrrrrrr !
|
Macchè, secondo me tra un po completa la compilation di RT.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |