![]() |
anche io uso le roadsmart e non mi lamento forse solo un po deboli di spalla......vediamo quanto durano....però essendo tendenzialmente uno a cui piace dare gas credo che il prossimo treno proverò le sportsmart.....bisogna assolutamente che con il gioxx ci si trovi per un girello in compagnia....
|
Concordo Pac!io con le sport ne ho fatti 3800..... Ma vi garantisco che con le Road ci dai tanto....ma tanto gas lo stesso e vanno da dio..... Unica differenza vera...il profilo.... La sport molto meno tonda....
|
Mattia: nei giri organizzati spesso ci sono. Ci sarai al t&t? Potremo andare col gioss( se non rincorre una sottana come l'anno scorso) a fare un giro
|
vada per il t&t pac.....la domenica
|
Va i due kawasakisti...Che fan comarella.....
3500 son veramente pochi...comunque tra le road e le sport non trovandoci differenza di kilometraggio preferisco le sport... Desmo giuro io non le tolgo mai prima dei 7500/8000... Probabilmente è il passo turistico e delicato...non ti dico quanto faccio con le pastiglie freno...altrimenti ridi fino a domani..:-)) |
Road stessi chilometri delle ss?.....azz.......
Comunque dovevi provare le s20 |
gioxx ma questi come viaggiano?
|
Chi ha la kawa? E quale?
|
Piero...in giro ho letto molti feedback...ma molto contrastanti...
Mattia ...cattivissimi penso. |
Mattia...è un pistaiolo kawasakista Vedi avatar
|
Vabeh tanto per rompere un po' le scatole io dico che tra le due io non ho notato differenze abissali e per mia tranquillità psicologica sullo sporco, preferisco le rs II
From Tapatalk |
Più che sporco intendevo bagnato ma vabeh avete capito
From Tapatalk |
l'importante è che ti trovi bene....
|
Da dio con entrambe..
From Tapatalk |
Intendi quella davanti e quella dietro?
|
???
From Tapatalk |
Ahahah Laura sei stanca....era una battuta...:-))
|
Pensavo di essermi persa qualche passaggio..:lol:
From Tapatalk |
Quote:
|
Io credo che si strada, per la guida media che abbiamo, già le z8, o a m5 usano stra sicure! :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |