![]() |
Non sapevo nulla e leggere questa notizia mi ha messo tanta tristezza.
Condoglianze alla famiglia. |
...................non ci si conosce.........ma ti senti mancare qualcosa.....R.I.P.
|
........................
|
Buon viaggio nel paradiso dei motociclisti: Liliana sarà un nuovo angelo custode durante in nostri giri ...
|
Leggo solo ora e ... sono rimasto senza fiato.
Ho scoperto di essere commosso e addolorato per una persona che non ho mai conosciuto se non dalle parole che ha lasciato sul mio video, ma che era parte di questa strana e viva comunità di amici sconosciuti. E, adesso, se ne è andata, portando con sè un pezzetto del cuore di ciascuno di noi. |
una preghiera....lo accolgano gli angeli in Paradiso
|
Sono nel forum da 5 mesi e ho conosciuto delle persone fantastiche...
Sono commosso..... Solo ora ho letto tutto il suo post sulla sua battaglia, purtroppo persa, ma con che intesita' e che onore combattuta!! Che DONNA devi essere stata!!! Mi spiace di non aver avuto la possibilità di conoscerti! Condolianze sentite a Mauro e a tutti i suoi cari. Siate forti, voi avete avuto l'onore di conoscerla ed amarla. Quando vi troverete fuori in giro, durante un temporale, alzate gli occhi al cielo e pensate a lei che vi saluta con dei lamps! |
:crybaby:.........
|
...........................condoglianze
|
Condoglianze ai famigliari ....
Mic |
Mi accodo a tutti gli altri......rip
|
R.I.P.....condoglianze.
|
mi dispiace, davvero molto.
un abbraccio forte a chi resta ed un pensiero dolce per Lilly. |
Ho letto la discussione dove lei preannunciava l'inizio della sua lotta ed ho provato quasi invidia per la forza d'animo che da quei messaggi veniva fuori.
Ora invece questo epilogo.. E' assurdo. |
Che tristezza!
Tante condoglianze |
Ciao, buon viaggio.
|
Mi dispiace.
Un abbraccio. |
che tristezza ... un abbraccio forte alla famiglia
|
per quello che può serivre, un abbraccio a te alla tua famiglia......
|
.................
Rip |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |