![]() |
Idem per la mia...in viaggio presso HUB Bologna il 8/10/2010 alle 3.29 ????
|
Era così per un'altra spedizione la scorsa settimana.
Me la davano a Bologna alle 03 del mattino del venerdì, poi mi è arrivata a casa la mattina. Non serve a niente il tracking |
confermo i tracking mi sono sempre serviti a poco....
per non dire nulla |
se lo sapevo riempivo le borse in alluminio e facevo il giro, in due giorni avevo consegnato e speso l'equivalente delle spedizioni in benzina, vitto e alloggio lo avrei scroccato :lol:
|
Arrivata !!!!!
Evvaiiiii Grazie |
L'ho appena legata al gatto con la sua pratica fascetta, la mia miciattola è entusiasta! :D :lol:
Seriamente: mi lasciano un po' perplessa gli attacchi: in fuoristrada, con le vibrazioni secondo voi reggeranno? Mi spiace che non abbiano una specie di snodo per indirizzarla al meglio, ma nella scatola c'è un mucchio di roba :!: Ah, altra cosa: si ricarica solo via USB, devo comprarmi un adattatore per ricaricarla a muro! Mo ci gioco!! :D :D :D |
Vabbè, speriamo nella giornata di domani, vi tengo aggiornati!! :(
|
Quote:
NOn si muove neanche a scendere dalle sassaie ;) |
Arrivata nonostante sulla busta c'era l'indirizzo giusto e sul voucher di spedizione uno sbagliato, fatto un video di prova in strada a Milano verso le 20,00 e senza attivare la funzione poca luce, quindi molto soddisfatto, subisce molto il rumore del vento che prevale sul sonoro (montata sul casco lateralmente), ora posto il video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=uv_nNOviKW4 Questo video è ancora in fase di elaborazione. La qualità video potrebbe migliorare una volta terminata l'elaborazione. Per la pubblicazione è stato ridotto di qualità e risulta più scuro dell'originale, non capisco. |
Arrivataaaa!!! Grassie.
Ora la sto provando in casa con una normale SD da 4Gb classe 4 e funziona. Domani mattina al lavoro in moto! ...brum brum :-) |
Grazie VecioMic!
Domani mattina la monto sulla maschera mentre vado in Uff... vediamo :lol: |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=oNRoSqheH_I Rispetto alla Oregon Action Camera che avevo prima, questa è tutto un altro pianeta! Riprese perfette e senza uno straccio di vibrazioni. Solo l'audio non mi pare il massimo, ma vabbé... :lol: :!: :eek: |
Quote:
|
Ciao,
Alessandro Bonifico eseguito. Hai email con gli estremi del pagamento eseguito. Grazie Ciao |
Non so se questa informazione é giá stata data : é impermeabile ?
NOn per fare subacquea :lol:, ma se entro in quelle belle pozzangherone con spruzzi alti un metro e gli schizzi ci vanno sopra, mi devo preoccupare ? |
resiste fino a 0,5 mt. di profondità.
|
per l'audio ho vi attrezzate con un microfono esterno, oppure provate ad attaccare un pezzetto di spugna sul microfono, non quella da lavaggio ma quella da microfono :lol:
per la profondita io facendo pesca sub. l'ho testata a più di 0,5 ;) se andate più giù con la moto vuol dire che avete sbagliato posto per guadare :lol: |
Quote:
youtube quando comprime falsa il risultato originale, che comunque nonostante hai ripreso senza la funzione notturna, mi sembra ottimo io direi di continuare a pubblicare i video in questa discussione http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=290339 almeno rimangono, qui finita la vendita si chiude..... |
Quote:
M |
Il mio appunto era solo un plauso alle Poste per la consegna, non per lo sbaglio, oggi pubblicherò un'altro video nella sezione indicata, mattutino, tu consiglio di appoggiarlo su un'altro server per rispettare la qualità? Lo convertono a dvix e io lo registro a 720, proverò anche in HD, ma si riduce l'angolo di visuale, grazie ancora.
P.S. per la garanzia basta solo la registrazione o serve anche una copia della fattura d'acquisto? Se serve potresti spedirla scannerizzata all'indirizzo oidoma@libero.it ? Grazie ancora Francesco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |