Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ebbene sì (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=286611)

paolo chiaraluna 09-09-2010 23:48

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5101029)
Ho scritto moto, non Minipimer... :lol::lol::lol:

dopo quel che ti sei comperato ZITTO :cool:

FranzG 09-09-2010 23:53

Ehhhhh caro...

il motore è quello, la mia ha anche un utilizzo... e non solo per fare il soffritto, intendo! :lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna 09-09-2010 23:56

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5101452)
il motore è quello, .

se se....anche il resto.....:cool:

FranzG 10-09-2010 00:35

Già, le gomme. Ma tanto le cambio. Ci sono abituato.

F.

PIERO S 10-09-2010 08:52

...per me è un pesce di metà settembre.
Anche se vedrei ancora bene Franz a fare due chiacchiere sull' eSSenza

R_michele_S 10-09-2010 09:06

Forse è giunto il momento di postare quelle foto con ritratto il tradimento che custodisco gelosamente...

FranzG 10-09-2010 11:29

O Miche, ritieni che sia una giusta rappresaglia? :lol::lol::lol:

@Piero: os-si-gnùr!

F.

PIERO S 10-09-2010 11:58

meglio questa?:lol::lol::lol::lol::lol:

.....edddai che moto c'hai? io alla gornet non ci credo!:mad:

FranzG 10-09-2010 12:26

Ara 'sto altro mona, 'l ga più cavei de mi...

Caro Pierin... HO una kornet 600, e HO la R1200S. La kornet 600 mi serve da scarabeo 50, perché lo scarabeo 50 non lo so guidare, e perché alle brutte con la kornet ci arrivo a Roma, al lago, al mare e a Parigi, con lo scarabeo 50 no! ;) :lol::lol::lol:

F.

PIERO S 10-09-2010 12:30

allora riassetta la firma che sinno non se capissi!

ciao bel!

FranzG 10-09-2010 13:08

Ah, perché prima pensavi che avessi dato via la eSSe in cambio di una Pleistescion? La firma resta così, ciò mulo! ;)

F.

TEOJAMPY 10-09-2010 13:18

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5102633)
[I]
...HO una kornet 600, e HO la R1200S. La kornet 600 mi serve da scarabeo 50, perché lo scarabeo 50 non lo so guidare, e perché alle brutte con la kornet ci arrivo a Roma, al lago, al mare e a Parigi, con lo scarabeo 50 no! ;) :lol::lol::lol:

F.

Quoto la tua scelta per quanto riguarda il "movimento"...sempre meglio della folle scelta di cui si parla/va nell'altro post....HD XR1200....però devo dirti che se prendi le ferie giuste lo scarabeo 50 ci arriva bene a parigi....con calma ma ci arriva!pechino è ben più lontana!!!...:lol:http://fotoalbumnew.aruba.it/fotoalb...fd09c338e.html

sempre con affetto

patben 10-09-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5102633)
Ara 'sto altro mona, 'l ga più cavei de mi...

Caro Pierin... HO una kornet 600, e HO la R1200S. La kornet 600 mi serve da scarabeo 50, perché lo scarabeo 50 non lo so guidare, e perché alle brutte con la kornet ci arrivo a Roma, al lago, al mare e a Parigi, con lo scarabeo 50 no! ;) :lol::lol::lol:

F.

Ciao FranzG , avevo capito un cambio moto , sono contento che tu non abbia dato via la EssE , se riesco a prendere lunedì di ferie vi vengo a salutare a Misano . Ciao Patrizio ;) :D:D:D:D

FranzG 10-09-2010 13:25

Hehehe... Ale c'è arrivato perché lo sa guidare... :lol::lol::lol:

Comunque... è anche uno dei nostri, di QdE! ;)

F.

FranzG 10-09-2010 13:34

Il motivo per cui è "per amore", infatti, è che a volte per praticità sarei tentato di usare la moto, e a volte lo faccio, ad esempio per andare a Roma o al Lago di Bolsena, che sono mete che ho abbastanza di frequente. Ma usare la eSSe per dei viaggi che hanno del "routinario", che sono meno che divertenti... beh, mi scoccia. La eSSe è una moto che voglio usare, sì, ma per i passi (o per le nostre strade, sono belle e divertenti se prese col giusto spirito) e per la pista. Certo non per andare in ufficio (ma non mi va neppure di usare la macchina, come faccio da un anno) o per fare la spesa, o per un girello turistico/panoramico - che pure mi piace fare, ma nel quale magari mi tocca lasciare la moto in giro, o la notte fuori, o altro... :confused:

Bene, per queste cose ho preso una "utilitaria", che però tutto sommato non è moscissima, e che all'occorrenza può portare una persona al mare quando serve! ;) Proprio perché Ilse, la eSSe, è LA moto per me, nessuna moto provata (anche quelle più blasonate, tipo le "vere" :lol: BMW sportive) mi ha dato le stesse emozioni. Per questo non la voglio "sprecare", la voglio usare ma solo per ciò per cui è nata - il divertimento. :)

F.

nocturnus 10-09-2010 14:02

secondo me ci stai raccontando un sacco di frottole...
"per amore" non è la spiegazione accennata qui sopra...
per me hai trovato un(a) amichetta e le vorresti far vedere le tue capacità di centauro per mediarle con le tue doti amatoriali in modo da restare in pari, lei si è rifiutata(o) di salire su quel trespolo ricordandoti che le gambe le apre solo per materiali organici...e dovendo cmq soddisfare la sua voglia di mare domenicale ti sei trovato a dover acquistare l'anonimo mezzo:blob::lol:

ma a parte questo racconta che sono curioso: hai scelto perchè l'hai trovata ad un prezzaccio? o perchè era immacolata nonostante i 7 anni? o perchè era del tuo vicino di casa?:D:-p

dugongo64 10-09-2010 14:12

caro Herr Franz ora ti riconosco...
sto facendo la stessa cosa, con la stessa moto, visto che ho venduto la caffettiera e sto trattando per un paio di hornelle
se nn sono indiscreto a quanto ammonta il conquibus che hai lasciato al gentile rivenditore, sarei leggermente interessato, visto che mi accingo a compiere passo analogo e nn vorrei essere infiocchettato come ai tempi dell'acquisto della ESSE
anche in mp se preferisci
grazzzzie

R_michele_S 10-09-2010 14:49

Quote:

Originariamente inviata da TEOJAMPY (Messaggio 5102837)
Quoto la tua scelta per quanto riguarda il "movimento"...sempre meglio della folle scelta di cui si parla/va nell'altro post....HD XR1200....

Bene, bene... altro materiale per il pool di legali all'uopo incaricati. :)

A questo punto visto che il Franz è reo confesso posso farVi vedere - in anteprima mondiale - i suoi primi 100 metri quadricilindrici...

http://img528.imageshack.us/img528/2185/03092010535.jpg

Ci sono altre foto che il buongusto (o meglio il Codice Civile ed il Codice Penale) impone di non postare (tipo mentre lecca lo scarico caldo della Hornet, e simili), quelle solo via mp.

TEOJAMPY 10-09-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 5103249)
Bene, bene... altro materiale per il pool di legali all'uopo incaricati. :)

perdonami michele:!::!::!: sempre con affetto ricordalo!!!:lol:

A questo punto visto che il Franz è reo confesso posso farVi vedere - in anteprima mondiale - i suoi primi 100 metri quadricilindrici...

http://img528.imageshack.us/img528/2185/03092010535.jpg

Ci sono altre foto che il buongusto (o meglio il Codice Civile ed il Codice Penale) impone di non postare (tipo mentre lecca lo scarico caldo della Hornet, e simili), quelle solo via mp.

eccolo qua...il FRANZ....a giudicare dalla guida con una mano sembra anche che vada fiero della sua moto...pardon del suo "movimento"....maledetto BMWista:lol::mad:...:eek:

Stefano63 10-09-2010 15:07

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 5103249)
.... posso farVi vedere - in anteprima mondiale - i suoi primi 100 metri quadricilindrici....

Appena avrà messo anche un bel baulone della Givi, lo scempio sarà completo. :mad:

Sigh, voglio ricordarti come eri Franz, e non come sei diventato.

Adieu :lol:

Stefano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.