![]() |
Piccolo ecco il tuo nuovo avatar
http://www.chandigarhtrafficpolice.o...r_pin_bend.gif |
nel senso che oltre che piccolo lo ha pure moscio??
|
Quote:
|
Io i tornantini li faccio tutti in pieno....
|
Quote:
...luna chiara sei proprio una bbbbestia... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Mai sentito il Klònch quando inserisco la prima...Mah! :lol::lol::lol:
|
...cerume...tappi di cerume...qualsiasi otorino te li toglie.
|
Quote:
Guarda, Claudio, anch'io stavo per prenderlo fino a che non è successo il fattaccio salendo verso il Comelico......da allora sul Trabatero non ho più voluto metterci il c...... |
Quote:
...Gasp!...che figura...anche tu però... smarronare così gli amici.....e comunque, a dispetto del cognome...lo sono già...:mad: :lol::lol::lol: |
Tranquillo......è innocua (in questo momento).......
|
...il Vara non l'ho preso...a parte che non mi piaceva a vederlo, perchè mi ha dato l'impressione di avere il baricentro di un saltatore di asta...........quando è in cima all'asta.
|
Quote:
...l'hai cloroformizzata? |
Quote:
Per quanto riguarda il Vara confermo quanto pensi. Se poi aggiungi le borse ed il bauletto, sembra di guidare uno Scania a due ruote..... |
Quote:
|
Quote:
Settimana scorsa mi son fermato a metà Stelvio, in un tornante per vedere come si comportavano i GS (o meglio chi li guidava) che salivano...Al primo posto per pulizia di guida e giusto modo di affrontare i tornanti (uso del cambio compreso) tedeschi e austriaci, poi tanti nostrani e per ultimi probabilmente quelli abituati ad andare solo al bar o a fare il giretto fuori porta (tutti perfettamente abbigliati, con i loro GS luccicanti con al massimo 1 anno di vita!) che arrivano in seconda, quasi si fermano e senza il minimo aiuto di gas inseriscono con la massima indecisione la prima e poi si lamentano anche se fa rumore...Mah!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ieri in giro per passi dolomitici col banditone mi è capitato, per la prima volta, di mettere la prima in un tornante :mad::mad: assolutamente per colpa ti sto 3d :confused::confused:
Mi stavo gustando il panorama, ho scappelllato bellamente l'ingresso, ho pinzato troppo e mi son trovato troppo lento: dentro la prima ...... e via con la moto praticamente diritta a velocità ciclista (o sioret in panda) :(:(:( Confermo, a meno di cappellate, mai sotto la seconda ;) |
secondo me qui c'è + di qualcuno che dovrebbe passare al cambio automatico.
|
Bello il cambio automatico.
F. |
Fjr 1300 :D:D:D
Ti puoi scaccolare mentre fai i tornanti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |