Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGp - Malaysia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243984)

wildweasel 25-10-2009 19:34

Appena sentita al TG4:

"Valentino Rossi festeggia in Malesia una vittoria che vale il mondiale"

Emilio Fede ha superato sé stesso, anzi ha superato persino Meda e Reggiani!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

valter 58 25-10-2009 19:48

Quote:

Originariamente inviata da ilmezza (Messaggio 4173662)
Il Mostro
Stoner 1961
Valter 58
Wildweasel

STONER ANDAVA PIU FORTE
Lorenzo è piu bravo

ma intanto il mondiale l'ha vinto Valentino

Non capisco la presenza del mio nome(nik) se puoi darmi una spiegazione,noto che da buon sportivo(Fans fanatico)non leggi bene i miei interventi.Sono un appassionato di motociclismo in tutte le sue discipline ,non sono un tifoso alla tua maniera di nessun pilota della GP,tanto meno di Valentino ,posso dire che non mi è simpatico come persona,ma sono capace di riconoscere la sua bravura e superiorita in pista,non si vincono 9 mondiali per scazzo.
Mi piacciono le belle corse,vedi Laguna Seca del 2008 (la piu' bella gara degli ultimi anni),riconosco che dietro a Rossi a parte Stoner,Lorenzo,Pedrosa che ci provano e stanno imparando in fretta (hanno tutti meno di 22 anni )e aggiungiamoci Dovizioso che un po' mi ha deluso ,spero che il prossimo anno sia piu' consistente,non ci siano grandi talenti che possano vincere un mondiale.
Posso farti contento scrivendo "BRAVO VALENTINO" :!:

PS: evita di fare apprezzamenti sulla donna degli altri dando titoli pesanti,o pensi che tifare Valentino ti è permesso,non confondere lo sport con la maleducazione.

Ducati 1961 25-10-2009 19:49

Mambo quando se ne e' andato da Honda si e' portato dietro tutta la squadra corse che aveva prima e quindi l'anno dopo la Yamaha praticamente era una fotocopia della Honda ...:lol::lol: Anzi no i colori erano DIVERSI ...:lol::lol:

ilmezza 25-10-2009 19:49

Fede ha in mente solo una cosa:la passera

comunque il Vale ha vinto 9 modiali
a 24 anni Il vale aveva già vinto 5 modiali e il "grande Stoner" ????

Ducati 1961 25-10-2009 19:52

Bravo Valter 58 fai ammenda ... Altrimenti qui ti lapidano nella pubblica piazza ... di Tavullia....:lol::lol::lol:

Ducati 1961 25-10-2009 19:54

Il mezza , ti chiedo solo una cosa ... Ma tu faresti 2 anni ai livelli di Stoner con l'osso scafoide aperto ?? ... Ti devo spiegare cos'e' lo scafoide ??:lol::lol:

ilmezza 25-10-2009 19:56

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 4173894)
Posso farti contento scrivendo "BRAVO VALENTINO" :!:

allora ti cancello dalla lista del tapiro

PS: evita di fare apprezzamenti sulla donna degli altri dando titoli pesanti,o pensi che tifare Valentino ti è permesso,non confondere lo sport con la maleducazione.se ha la faccia da Maiala Golosa che colpa ne ho io???non mi sembra questo grande insulto......

;);););););)

ilmezza 25-10-2009 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4173913)
Il mezza , ti chiedo solo una cosa ... Ma tu faresti 2 anni ai livelli di Stoner con l'osso scafoide aperto ?? ... Ti devo spiegare cos'e' lo scafoide ??no mi fido piu di questo sito http://it.wikipedia.org/wiki/Scafoide:lol::lol:

per la prima domanda ti risponderei si,lo farei se fosse il mio mestiere!!!!

exjap 25-10-2009 20:01

bravi tutti (vale, lorenzo, stoner ... adriana con minigonna) quello che mi lascia un po' deluso è lo spettacolo, almeno prima sul bagnato venivano fuori anche piloti come vermeulen ed altri ... oggi e non solo oggi solo monotonia tanto simile alla F1.

Vitellino 25-10-2009 20:19

Quote:

Originariamente inviata da MaxIt (Messaggio 4173823)
Ok, qualche mia sensazione:
Da sempre tifoso di Rossi, in questa conclusione di campionato ho come l'impressione che si cerchi il suo erede ormai... Il prossimo campionato lo correrà a 31 anni, tra colleghi molto più giovani e più disposti a dare di gas (come lui a 21-22 anni...).
Siamo così sicuri che la Ducati lo vorrebbe per sostituire Stoner ad es.? O la Yamaha sceglierebbe lui se costretta a decidere tra Rossi e Lorenzo? La Honda lo riprenderebbe?
Oggi Rossi l'ho visto un po' perplesso, specialmente quando ha detto "bè, ho pur vinto 6 gran premi quest'anno", come a giustificarsi, per dare valore ad una vittoria di campionato superata con difficoltà.
E' lui il "numero 1", ormai nella storia, ma sarà sempre più dura, suppongo...

Per mio piacere personale preferisco questo ad un finale di cariera alla Mick Doohan, intendo assenza di avversari in grado di batterlo. E penso che lo preferisca anche lui.

A dimenticavo : grande Valentino Rossi.

mambo 25-10-2009 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4173899)
..... quando se ne e' andato da Honda si e' portato dietro tutta la squadra ..........

Non ho capito :scratch::scratch:....vuoi parlare di cilindri o di squadra ??? :rolleyes:

Così, giusto per allinearsi :lol:, se no và a finire come la storia del treno e della cioccolata...:lol::lol:

Ducati 1961 25-10-2009 21:00

Il team che correva con lui in Honda come lo vuoi chiamare ? Secondo te non sapevano TUTTI i segretucci della Honda ?

mambo 25-10-2009 21:13

...i segretucci della Honda, come li chiami tu,

li tenevano così segreti.....che non se li ritrovano più nemmeno loro :lol:

valter 58 25-10-2009 21:58

Ciao Mambo,oh letto nell'intervento 134 scritto da- Ilmezza -la lista a chi votare per dare il tapiro,nell'intervento 137 scritto da te la motivazione,ora vorrei dirti come vivo io il motociclismo ,se la domenica che si corre un gran premio è una bella giornata la mia scelta ricade come sempre nel uscire con la motocicletta,nessuna gara puo' darmi quelle sensazioni che provo nel guidare la moto,sono un appassionato non un fanatico di GP.Il lunedi se vince uno o un altro non mi cambia la vita devo andare a lavorare,se è un reato ammettere che Rossi come" persona" non mi è simpatico(non parlo come pilota)dalla lista ne mancano molti.Noto che anche tu senza conoscermi ti sei fatto una opinione su di me ,interpretando a modo tuo i miei interventi.
PS:se alla fine vinco il tapiro mandami un MP che ti do il mio indirizzo .

sauro 25-10-2009 22:19

fatti non pugnette
http://www.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI

Marco 65 25-10-2009 22:39

Bello il paragone, grazie!!!

E colgo l' occasione per ringraziare nuovamente Valentino Rossi per l'ennesimo trionfo !!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :)

matteucci loris 25-10-2009 23:25

grande valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:lol:

calcas 25-10-2009 23:27

sono molto contento

Mansuel 25-10-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da AristoK@z (Messaggio 4173034)
quest'annata voglio ricordarmela così

grande Campione, bravi tutti

http://www.youtube.com/watch?v=jT_WV4Ertmk

Allo 0,50 c'è uno dei più bei sorpassi di sempre :D

Oltre al grandissimo pilota, al genio, si vede una creatività assoluta :!:

Io amo questo essere mitico, mezzo uomo e mezzo moto :arrow:

Grazie di esistere, grande amico Valentino :eek:

e comunque...
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!! :D

Flavio56 26-10-2009 08:03

Per sua natura il "tifoso da curva" non ammetterà MAI la superiorità dell'avversario.......
Stoner1961 tu sei il più tifoso di tutti solo che stai dalla parte sbagliata...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se ti puo consolare io sono interista e mi sono dovuto subire 20 anni di grande milan........

Tieni duro che Rossi compie 31 anni a febbraio e prima o poi smette.....:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.