![]() |
Appena sentita al TG4:
"Valentino Rossi festeggia in Malesia una vittoria che vale il mondiale" Emilio Fede ha superato sé stesso, anzi ha superato persino Meda e Reggiani!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi piacciono le belle corse,vedi Laguna Seca del 2008 (la piu' bella gara degli ultimi anni),riconosco che dietro a Rossi a parte Stoner,Lorenzo,Pedrosa che ci provano e stanno imparando in fretta (hanno tutti meno di 22 anni )e aggiungiamoci Dovizioso che un po' mi ha deluso ,spero che il prossimo anno sia piu' consistente,non ci siano grandi talenti che possano vincere un mondiale. Posso farti contento scrivendo "BRAVO VALENTINO" :!: PS: evita di fare apprezzamenti sulla donna degli altri dando titoli pesanti,o pensi che tifare Valentino ti è permesso,non confondere lo sport con la maleducazione. |
Mambo quando se ne e' andato da Honda si e' portato dietro tutta la squadra corse che aveva prima e quindi l'anno dopo la Yamaha praticamente era una fotocopia della Honda ...:lol::lol: Anzi no i colori erano DIVERSI ...:lol::lol:
|
Fede ha in mente solo una cosa:la passera
comunque il Vale ha vinto 9 modiali a 24 anni Il vale aveva già vinto 5 modiali e il "grande Stoner" ???? |
Bravo Valter 58 fai ammenda ... Altrimenti qui ti lapidano nella pubblica piazza ... di Tavullia....:lol::lol::lol:
|
Il mezza , ti chiedo solo una cosa ... Ma tu faresti 2 anni ai livelli di Stoner con l'osso scafoide aperto ?? ... Ti devo spiegare cos'e' lo scafoide ??:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravi tutti (vale, lorenzo, stoner ... adriana con minigonna) quello che mi lascia un po' deluso è lo spettacolo, almeno prima sul bagnato venivano fuori anche piloti come vermeulen ed altri ... oggi e non solo oggi solo monotonia tanto simile alla F1.
|
Quote:
A dimenticavo : grande Valentino Rossi. |
Quote:
Non ho capito :scratch::scratch:....vuoi parlare di cilindri o di squadra ??? :rolleyes: Così, giusto per allinearsi :lol:, se no và a finire come la storia del treno e della cioccolata...:lol::lol: |
Il team che correva con lui in Honda come lo vuoi chiamare ? Secondo te non sapevano TUTTI i segretucci della Honda ?
|
...i segretucci della Honda, come li chiami tu,
li tenevano così segreti.....che non se li ritrovano più nemmeno loro :lol: |
Ciao Mambo,oh letto nell'intervento 134 scritto da- Ilmezza -la lista a chi votare per dare il tapiro,nell'intervento 137 scritto da te la motivazione,ora vorrei dirti come vivo io il motociclismo ,se la domenica che si corre un gran premio è una bella giornata la mia scelta ricade come sempre nel uscire con la motocicletta,nessuna gara puo' darmi quelle sensazioni che provo nel guidare la moto,sono un appassionato non un fanatico di GP.Il lunedi se vince uno o un altro non mi cambia la vita devo andare a lavorare,se è un reato ammettere che Rossi come" persona" non mi è simpatico(non parlo come pilota)dalla lista ne mancano molti.Noto che anche tu senza conoscermi ti sei fatto una opinione su di me ,interpretando a modo tuo i miei interventi.
PS:se alla fine vinco il tapiro mandami un MP che ti do il mio indirizzo . |
fatti non pugnette
http://www.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI |
Bello il paragone, grazie!!!
E colgo l' occasione per ringraziare nuovamente Valentino Rossi per l'ennesimo trionfo !!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
grande valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:lol:
|
sono molto contento
|
Quote:
Oltre al grandissimo pilota, al genio, si vede una creatività assoluta :!: Io amo questo essere mitico, mezzo uomo e mezzo moto :arrow: Grazie di esistere, grande amico Valentino :eek: e comunque... TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!! :D |
Per sua natura il "tifoso da curva" non ammetterà MAI la superiorità dell'avversario.......
Stoner1961 tu sei il più tifoso di tutti solo che stai dalla parte sbagliata...:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Se ti puo consolare io sono interista e mi sono dovuto subire 20 anni di grande milan........ Tieni duro che Rossi compie 31 anni a febbraio e prima o poi smette.....:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |