![]() |
Peccato che ero fisicamente uno0 straccio pensavo avesse piovuto (come ha fatto qua a MI) e quindi fosse un fangone.
|
stamane una figata, praticamente una lezione individuale (eravamo 6/7).
quando ho iniziato a prender un poca di confidenza con il gas ho tolto le tende !! 8) grazie a tutti |
Vorrei aggiungermi ai saluti visto che ieri nella concitazione e nella fuga di massa ho avuto il piacere di salutare solo alcuni dei partecipanti. E' stata una meravigliosa esperienza. L'idea che la mia adv possa fare certi numeri in derapata con me sopra, oltre ad essere stata fino a ieri più che remota...è oggi motivo di orgoglio smisurato e sensazione di onnipotenza. ahahah
Scherzi a parte voglio ringraziare Vigliac e la sua squadra per il tempo e l'esperienza che hanno messo in campo, mitici tutti. Ancora non so bene dove attaccare gli adesivi...ma troverò il modo. ;) E siccome la derapata è una droga...credo proprio che non finisce qui. Ah, io sono quello coi jeans. ahahah Stavo dimenticando di ringraziare anche i ragazzi di qde (e qualcuno di LC8) per la buona compagnia nella porcilaia.:D:D |
Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
|
Grazie a Vigliac, Mattia, Zoria, Jenk e c. sono stato veramente bene ed ora posso dire di aver capito finalmente qualcosa di come si va in off...:D:D:D:D
Stavo rischiando il botto al rientro, una ragazzina in Panda che ha pensato bene di cambiare corsia con me di fianco....:mad: Fortuna che tutto si è risolto con una toccatina alla borsa laterale, ho saputo gestire la sbandata. Un saluto a tutti i presenti, qui le mie foto: http://www.flickr.com/photos/7265311...977775/detail/ |
Spettacolo...
Eccomi di rientro dalla doccia anch'io...
Fantastica esperienza!!! :D Stupenda compagnia (dopo tanti vado, non vado... ho dato un volto a molti nickname). Un Grazie (maiuscola voluta) a Vigliac e soci (Mattia, Jenk, Zoria... ho dimenticato qualcuno? :!: ) per avermi finalmente fatto intraprendere le vie dei Maiali nel Fango!!! :D Ho qui le foto fatte da mia moglie Michela... http://good-times.webshots.com/album/564095441pRPYZE A presto, Andrea. |
Quote:
Meno male che sei tutto intero! ;) |
Quote:
|
Burt se non ho contato male tutto sommato 6 foto su 113 non è male :lol::lol::lol:
|
:lol: Un grazie a tutti anche da parte mia. :lol:
per la cronaca, frattura al malleolo, addio moto per un mesetto abbondante :mad: |
mi spiace molto Torta, e visto che eri insicuro se farti la lastra o meno così hai accorciato i tempi ! ;-)
hai voglia sennò a Lasonil ! a presto ciao |
Quote:
A presto in sella. |
ciao tortino.....sara' che porto sfiga.....però l' eperienza insegna....lastre!
|
Magnifica esperienza, davvero! Non sono riuscito a fare praticamente nulla di quanto predicato, ma adesso almeno so cosa "dovrei" fare. E chissà che tra futuri salumi (al momento "porcellini all'ingrasso") si ripeta l'esperienza per mettere ancora in pratica quello che abbiamo imparato (oddio... diciamo "avremmo dovuto imparare"). Però una cosa l'ho capita: che non ho paura e che si può giocare anche con un cammello di 240 chili senza troppi danni (a parte il povero Torta che saluto con simpatia). Sono caduto solo due volte (grande prestazione nel sollevamento moto, senza fuoriuscita dell'ernia del disco), ma senza farmi male e senza lasciarmi condizionare. Com'è che dicono per consolarti del fatto che sei mona? Ah, sì... "sbagliando si impara".
Bravi e infinitamente pazienti i poveri istruttori in balia di balordi che pretendevano di fare enduro sotto il sole a picco con una giacca di pelle addosso... :confused: (credo di essere stato ad un passo da un mancamento per calore, specie quando mi è apparsa l'immagine di san Pancrazio di Taormina Vescovo e Martire. Sfido chiunque a riconoscere la faccia di san Pancrazio...). Grazie a Vigliac (è pure simpatico, sto bastardo...), Mattia (disponibile e spiritoso), Zoria jenk etc... E poi una bella compagnia, a parte la ferita alle orecchie per i cori da osteria dopo un bicchiere di troppo intonati da gente che non sa distinguere una nota dal fracasso di una segheria :lol: Insomma, anche tra pippe motarde digiune di fango ci si può divertire. Alla prossima, Ric |
Ostrega torta me dispiasi...............tieni duro morto un malleolo se ne un altro-
|
Grazie a tutti. :-o
|
Ringrazio tutti per l'organizzazione e per la bellissima compagnia.
Torta rimettiti presto e torna a smaialare. Non pensavo neanche di riuscire a fare una curvetta, ma alla fine ho (quasi) domato la bestia. Yuk Yuk!!! |
|
Ho ancora l'adrenalina che pompa! Grazie mille a tutti...veramente emozionante!
|
Certo che anche stavolta i veggenti hanno indovinato le previsioni meteo!!!!!!!!! Come dire che noi ci si spaventa perchè è prevista pioggia, almeno fossero venute giù due gocce.E' stata un'altra bellissima scampagnata e ringrazio tutti i partecipanti ,ovviamente in particolare i due "MAESTRI",bravissimi tutti quanti ,ciao ciao a tutti ed un grosso in bocca al lupo a Torta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |