![]() |
ok, quindi se usato come segnalatore di furto ( che mi sembra l'interesse della maggior parte, ) va sempre attivato e disattivato da cell con sms ogni volta che si lascia e riprende la moto, giusto...
grazie ! |
si può alimentarlo con la batteria della moto tramite trasformatore, senza cosi levarlo e attaccarlo al caricatore o al pc ?
|
e' possibile , invece, di mettere una batteria aggiuntiva , non so....., da 4000 mA ?
con una ricarica piu' duratura, senza succhiare la batteria della moto ? funziona a 12volt ? sareri interessato ! :D |
ok per averlo ?
|
Quote:
Che non si può collegare all'impianto elettrico della moto ? Scusa se mi permetto, dovresti consigliare ai produttori di effettuare il posizionamento con GPS e scansione wifi. Se parcheggi al chiuso, te lo scordi il GPS ed aivoglia a tentare il posizionamento. Nonchè dovrebbe essere alimentabile a 12v . |
la soluzione : presa accendisigari diretta e poi spinotto usb tutto sotto sella. Ma funziona davvero questo allarmAngel ?
|
La rete gsm spesso nei garage non c è. Sarebbe utile una connessione Wi-Fi di backup
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
E anche waterproof ?
Ultimo prezzo ?........... |
Ad una App sviluppata ad hoc. Dall'indirizzo Ip pubblico si può avere una idea di massima. Nel mio garage come in tanti altri non c è copertura gsm. E il primo posto a rischio è proprio il garage.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Dovrebbe funzionare come i telefonini.
Per esempio Google ti posiziona il tel utilizzando GPS (se acceso) celle telefoniche (margine di errore anche di km) e poi la scansione delle wifi che il telefono vede (non serve che siate connessi a quella wifi), questa cosa la fa anche a wifi del telefono spento, basta autorizzarlo sui settaggi di posizionamento. Quindi, se avesse anche la scansione delle wifi, almeno in città, il posizionamento è preciso quasi come il GPS, con la differenza che funziona anche al chiuso, basta che ci sia una wifi. Il GPS se non hai vista cielo libera non ti posiziona. |
dovresti avere un wifi in garage ?
|
@Bradipo
Togliti il gusto di guardare la lista delle wifi che il.tuo telefono traccia mentre sei a spasso a piedi per strada in città. |
1/2 idea per prenderlo anche c'è Ma come assistenza? E se non funge ? Garanzia ? Da quanto è in commercio? Opinioni?
|
Quote:
|
|
no, comunque credo efficace anche se un pò costoso
|
Quote:
|
Avrà una batteria atomica
|
Quote:
|
... molto sospetto ...
è assurdo, 10 anni forse se lo tieni spento, allora è la durata delle batterie litio quelle non ricaricabili, quando non in uso, ma se lo usi non puo' durare quei tempi... infatti tra le caratteristiche dice : Alimentato solo da una batteria al litio con durata fino a 10 anni o fino a 14.000 tracciamenti. se ogni tracciamento significa ogni volta che ti dice la posizione, e non lo tieni in sleep mode.. dopo poco tempo si scarica ... poco quanto ? mesi ??? e poi se si scarica che fai lo butti e ne ricompri un altro ? magari dopo che hai già dato 150 o 200 euro di abbonamento .?? mi puzza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |