![]() |
Quote:
Non ci sono più gli organizzatori di una volta... :lol::lol: Il Quartetto dei -10 :D:D:D:D |
Pacifico sei monotono e ripetitivo, la tua moto è un cancello e non va una cippa, e tu sei un fermone. Tu sai che ero indeciso..... ora non lo sono più ! Mi stai proprio sulle OO ! :lol:
Sono buono, ho aggiunto una faccina altrimenti ti rattristi e piangi. :lol: |
E come dice Mario54....."Son tutti bravi a fare il finokkio col culo degli altri!"
|
tranquillo Brontolo, Pacifico lo fa direttamente col suo :lol::lol::lol:
|
Ragazzi... la smetto qui.... però mi sà che vi manca un pò di spirito.... :tard:
Siamo tutti qui ad attendere foto e commenti... siamo tutti al calduccio :mad: perchè il nostro lavoro non ci permette di fare quello che avete fatto, che in sè non è una cosa eccezionale ma che invidiamo semplicemente perchè la voglia di andare in moto è tanto quanto la vostra... In qualche modo vi prendiamo un pò per il culo, altrimenti sai che noia .... X Brontolo.... i finocchi lo facciamo anche con il culo degli altri... del resto per essere finocchi fino in fondo... una volta lo prendi ed una volta lo dai... :lol: Attendo con ansia il tuo viaggio in tunisia per farti il culo .... :lol: |
Niente foto fino all'uscita della rivista. Sorry.
|
Quote:
Se volete il prossimo anno, per quei ultimi dieci km vi presto le catene inventate da me... così fate anche il tratto che vi manca... :lol::lol::lol: |
Quote:
In ogni caso: lo so che qualcuno sta gufando (no, tu no, ovviamente stai scherzando vero? Hai messo la faccina, è ovvio che tu lo stia facendo) per il mio probabile viaggio in Tunisia e le faccine per condire l'intervento dicendo poi che....tanto son battute...... sono inutili, lasciamoli gufare, non c'è problema! |
oooo fighette isteriche!!:argue::argue::argue: ma facciamoci due risate :weedman::weedman::weedman:
Ma quante marce ha la fazer???? |
Mi spiace siate suscettibili, specie quelli che manco si sono fatti 3.000km in ghiacciaia, ma va bene uguale.
Il mio punto di vista non è diverso da quello di harryPotter e lo riassumo in pochi punti abbastanza semplici. 1. il Krystall è arrivare Lì, con il proprio mezzo, non a 20km, o a 10km, o 200m, ma Lì. E sono proprio quei 10km finali che fanno il Krystall, e non è una mia opinione. 2. non esserci arrivati con ruote stradali NON è disonorevole, ma ovvio :confused: Rimane il disappunto non per le capacità di guida ma per la disorganizzazione (di questo si è trattato) nel non portarsi dietro quegli accorgimenti di cui anche HarryPotter ben sa, avendo partecipato agli innumerevoli post su questo forum (100 euro a moto per le fasce speciali da neve di sicuro valevano la spesa! almeno per me.) 3. sentir dire "che bello il taxi gli ultimi 10km così ci siamo stressati di meno" e NON "stiamo rosicando come delle scimmie per quegli ultimi maledetti 10km" ci fa sorridere e fare qualche ironia :) 4. le moto sono state date per una prova considerata "estrema", se gliele aveste chieste per prendere l'aperitivo in centro non ve le avrebbero date, quindi riportarle con la freccia rotta o il manubrio storto era del tutto normale. Chiarite queste cose, sono contento per voi che vi siete divertiti ;) P.S. come al solito c'è qui c'è gente che vuole solo far polemica, invece io parlo solo di moto e motociclisti ;) magari col sorriso, che non guasta. |
:happy1::drinkers:
|
Quote:
Ero sul traghetto con una coppia di spagnoli partiti da Barcellona, marito e moglie sui 60 anni. Un Gold Wing stupendo. Abbiamo parlato un pò di tutto, ma già sul traghetto ci siamo detti arriviamo dove ce la facciamo e godiamoci il viaggio di andata e di ritorno facciamo un bel pò di foto (peccato che la macchina fotografica mi si è bloccata al rientro su di un fiume spettacolare, e questo quello che rimpiango di più). Se poi per pochi km c’è da mettere a rischio il rientro (3000 km per loro, 2000 per me) parcheggiamo le moto e prendiamo un pullman e non c'era il minimo problema. Ci abbiamo provato... il GW è caduto l'RT ha sbandato più del dovuto... al raduno che è molto famigliare ho parlato un pò con tutti, gli organizzatori mi hanno invitato a passare questa estate con la mia compagna in modo da accompagnarmi nei posti più belli che i turisti normalmente non conoscono, oltre agli spagnoli ho parlato con francesi tedeschi e svedesi, un giornalista incontrato sulla strada mi ha fatto un'intervista che è andata in onda su un canale nazionale. Come dico spesso la cosa importante è tornare contenti, soddisfatti, senza l'aiuto di nessuno. E l'RT è sempre perfetto. :D Pongo me che cilindrata aveva stà Fazer???? :lol: |
Bene!
Zio porco! È questo che voglio sentire. Come si è accartocciato quello col GW? Come l'ha rialzato? ha messo la moglie sotto per fare leva? :) Come sbandava la tua RT? Hai sudato? ma quanto? Questo è interessante, non che il panorama dal taxi era migliore di quello sulla moto. Porco mondo! ;) |
Quote:
Abbiamo fatto le nostre scelte prima e durante il viaggio come gruppo, io ad esempio non ero daccordo su alcune ma mi sono adeguato. Col senno di poi, l'unico errore che mi posso imputare è di non aver mandato a monte l'operazione con la rivista quando ho visto che le gomme non erano adatte, sarebbe stato meglio e + comodo andare con la mia moto. Ma ho una parola e la mantengo. Come al solito tu esprimi giudizi in base a dei tuoi presupposti che per altri possono non essere validi, non conosci ne i termini degli accordi con la rivista ne quelli tra di noi eppure pontifichi e giudichi. Non ho mai detto che non mi sia seccato non essere riuscito a fare queigli ultimi km ma so di aver fatto il possibile. Con questo chiudo la polemica sperando mi venga risparmiato qualche altro intervento del maestrino di turno. |
Quote:
Continui a polemizzare. Forse il maestro sei tu? :confused: Siccome il 3d è "vostro", passo e chiudo. P.S. sorridere aiuta a vivere meglio ;) |
Pacifico mi fa pisciare dalle risate. Rende il topic "vivo" :)
Non sono daccordo sul fatto che andare al kristall equivale ad un normale viaggio in europa. Questo discorso va benissimo per chi vuole andare a caponord, nei periodi umani, dove ci vuole solo tempo e soldi. Ma per il Kristall, almeno per i tratti di strada veramente impegnativi, ci vuole grande spirito d'avventura e solo per il fatto che si parte a febbraio per la Norvegia, ce ne tanto. Avere la situazione sempre sotto controllo, senza farsi prendere dall'euforia o peggio dalla testardaggine di arrivare. Prova ne è che hanno lasciato le moto a 10km e sono andati in taxi. Secondo me non è stata una sconfitta ma una vittoria del buonsenso e della ragionevolezza. Potevano prendere un carroattrezzi e farsi portare anche le moto sul posto per le foto o per dire siamo arrivati. Ma non devono dimostrare niente a nessuno perchè sanno il fatto loro. Forse la scelta del carroattrezzi, per le foto, poteva essere fatta per un discorso di sponsor o simile. Ma gli accordi li conoscono solo loro. E non ci sarebbe stato nulla osceno. Sfottiamoli, prendiamoli in giro perchè è così che si usa fare tra "amici", ma tutti sappiamo che sono dei grandi motociclisti, che conosciamo personalmente e sappiamo quanto pesano... Pongo è il più leggero :) Avevano le moto con le mtz r6 che sono le meno adatte tra tutti i pneumatici e posso dirlo, perchè l'anno scorso sulla mia avevo proprio le r6. Non le hanno scelte loro come sappiamo e confermato da Commodoro. Io avrei fatto la stessa identica cosa. Una cosa se capita di farsi male una cosa è cercarsela. E' un'avventura. Ti può capitare la bufera di neve come può capitare il ghiaccio. E come la mettiamo se si incontrano due belle norvegesi (a testa) che ti invitano a passare due notti con loro, a 3km dal Kristall avendo la possibilità di arrivare alla meta? Questi si che sono problemi, non la rinuncia causa forza maggiore. Ora ho una domanda per chi c'è stato. Ma come avete mangiato? Pongo c'erano tutte quelle torte, cremine come l'anno scorso? ... fammi sapere :) |
x brontolo
non preoccuparti... l'unica KTM che si rompe in tunisia... è la MIA.... semplice statistica.:lol: x i polemici sugli ultimi 20km meno pippe e più viaggi... che è meglio. che c'è tanta gente su sto forum che compra moto da 20.000 euro per andare in giro alla domenica e manco la usa per viaggiare. se penso che quando è nato QDE, è nato proprio per prendere per il CHIULO proprio questa specie di bmvuisti... I FIGHETTI!!!! |
Quote:
Insomma... come si suol dire... "Cunnuto e vastunatu" :lol::lol::lol::lol: Lo sò... sono ripetitivo e antipatico... lo sò.. :!::!: Però, mi Pongo :lol: una domanda... ma la rivista in questione... farà un articolo su questo viaggio? :confused: |
Quote:
Pacì, ma quando la smetti di aizzare il Commo? Ché poi si risente e non organizza più giri tra la Scofféra e la Borbéra...:( |
Ulisse... ormai Il Commo si è "macchiato"... ogni volta che organizzerà un giro finirà che non lo finisce per 10 km.... AH AH AH AH
Sono convinto che oggi è in moto su qualche passo.... si deve riprendere dalla brutta esperienza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |