Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La Bmw Spia Qde (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100269)

CONTE MAX 06-12-2006 00:28

Che la Bmw legga i vari 3d sul nostro forum è molto lusinghiero, a meno che lor signori usino i ns. dubbi per prepararsi una linea difensiva comune davanti ai vari problemi he gli vengono esposti quando andiamo da loro a cercare dicapirci qualcosa e usciamo più dubbiosi di quando siamo entrati

squalo 06-12-2006 00:33

ma davvero non sapevate che bmw ci leggeva? bumoto ha dovuto perfino modificare il logo....

Viggen 06-12-2006 00:35

BMW-MAI PIU'...
Forse, boh?

Sabato vengono a vedere la mia gloriosa XJR. Al 90 % e' venduta.
Mi sa che mi Karotizzo anch'io.
SD990.:arrow: :arrow:

briscola 06-12-2006 00:36

BARBA TORNA ANCHE TU NEL MONDO BMW!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zio Erwin 06-12-2006 00:37

Maaaaaaaaa......veramente BMW legge QdE.....?
Posso dire una cosa.......?
I fondo in fondo.........
Ma proprio in fondo.......

le moto sono bellissime..........

MA COSTANO TROPPO....................
ECCHECCAZZO.......!!!!!!!

Qualcuno lo doveva pur dire.......chemmifrega dei fallimenti......del marketing......delle magagne..........delle garanzie........dei concessionari.........di saltalaquaglia.......o come azzo si chiama...........della plastica.......del ferro.......delle Jap.......delle DUCATI .......e dei nostalgici di "quandoceralaGuzzi".......delle carote e delle CAMILLE......e di quelli che iociòlamotoecifaccio100000kilometri............e dei fighetti.......

E poi........ricordo a tutti........che......

QUESTO FORUM ESISTE PER PARLARE DI OLIO !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Zio Erwin 06-12-2006 00:39

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1656566)
BARBA TORNA ANCHE TU NEL MONDO BMW!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito....ciao Filippo......
perchè non rispondi agli MP....?

PS:Maaaaaa quella tua pseudosegretaria della foto sopra......mi ricorda vagamente.....ma vagamente......un buliccio di Ospedaletti....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Trikke 06-12-2006 01:06

Problema x BMW: come 1)Impedire ad un'idiota di diventare concessionario 2)Abbassare i prezzi dei tagliandi 3)Montare buone sospensioni di serie 4)Non inventarsi cavilli sulla garanzia? Svolgimento...

Anzi, visto che ci legge e leggerà lo metto pure come firma :bootysha:

Tsof 06-12-2006 07:43

Fossi nel gestore del forum ... chiederei almeno una sponsorizzazione, e se negano ... andrei dalla concorrenza ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SHT 06-12-2006 08:07

io "vi spio" solo riguardo l'abbigliamento :!:

ITALO 06-12-2006 08:31

Quote:

Originariamente inviata da SHT (Messaggio 1656721)
io "vi spio" solo riguardo l'abbigliamento :!:

Spifferaci tutto della nuovissima ComfortShell... quanti migliaia di euri costa?!? Disponibilità? Si può davvero usare anche in pieno inverno a Milano?

Barney Panofsky 06-12-2006 08:36

''Spiare'' mi sembra una parola grossa. Direi anche esagerata.
Credo sia apprezzabile invece che un concessionario si informi del 'mercato' e sondi le opinioni dei propri clienti.
Ma nel caso specifico, visto l'inesauribile serbatoio di 'problem solving' all'interno di questo forum (dalle questioni tecniche agli itinerari mototuristici), credo che spesso chi ci osserva tragga piuttosto soluzioni da proporre ai propri clienti :)

Insomma i conce piu' che spiarci, prendono lezioni :lol:

Deleted user 06-12-2006 08:48

aaaaaa...

ma sanno leggere?
..........

SHT 06-12-2006 08:48

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 1656745)
Insomma i conce piu' che spiarci, prendono lezioni :lol:

bè...grosso modo si :D
Solo ke a volte le idee partono dai singoli e non dai "vertici"... :-o
Io mi sonot rovato a lavorare in BMW e quindi, sopratutto per avere un riscontro sui prodotti quale cosa migliore di interpellare i diretti utilizzatori, schietti e sinceri, giusti dove serve ma all'occorrenza serpi come suocere :lol:

Se vendo 100 giacche a settimana perkè sono un bravo venditore non vuol dire ke quella giacca sia un MARKET LEADER del settore... ;)

Cmq SI... mi siete di aiuto...alemno nel mio campo, e poi cmq non sapete quanti utenti nascosti QDE ci sono sparsi per tutt'italia... :cool:

ITALO 06-12-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da SHT (Messaggio 1656753)
bè...e poi cmq non sapete quanti utenti nascosti QDE ci sono sparsi per tutt'italia... :cool:

E cosa ci fanno sparsi per tutt'Italia?!?

Perché si nascondono?!?

Una nuova Carboneria?!? Una nuova Loggia Massonica?!? Una nuova Gladio?!?

Informaci e Illuminaci!!! Anche se Mamma BMW ci spia...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sv650s 06-12-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 1656429)
mi sembra pazzesca questa affermazione "zerbinata"!
epperche' si dovrebbe stare attenti a quello che si scrive?

se siamo soddisfatti dei prodotti ma non della rete, pr esempio, non dovremmo dirlo tra di noi?

se i prodotti sono -nell'ultimo periodo- assemblati in maniera approssimativa, non dovremmo scriverlo su QdE?

se il risultato del "boom" di BMW -che tanti quattrini e stock option e premi e quant'altro ha portato nelle tasche di pochi dirigenti- ha generato una insoddisfazione diffusa nel "Cliente" non dovremmo dirlo?

mapperche? piu' rileggo il tuo post e piu' lo trovo grottesco :scratch: ...anzi, esagero, concettualmente censurabile! :(

Ma forse ce l'aveva con chi ne parla bene... :lol:
Non con chi si lamenta... :lol:

REX 06-12-2006 10:51

LANCIA x 2V

VISTO CHE CI LEGGONO....

Anche se non mi danno da vivere... ma mi fa vivere....

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1655498)
Grazie per aver fatto fino al 1995 moto fantastiche...mi danno da vivere!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La ghisa è meglio della plastica, parlo di caratteristiche!!! quindi cercate di trovare qualcosa per sti minch... di euro -0 etc... perchè una marmitta ve la compro, un set di carburatori o roba simile anche, ma un 4V NO

Lippolo 06-12-2006 10:55

VISTO CHE CI LEGGONO....

Siete riusciti a rovinare anche l'ultima vera moto che avevate in produzione :mad: :mad: :mad:

leggasi R1150R :mad: :mad: :mad:

volevate migliorarla..... bastava migliorare il motore......:-o e come dice il Barba.... montare SOSPENSIONI SERIE!!!!! (non di serie)

jonlomb 08-12-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1656752)
aaaaaa...

ma sanno leggere?
..........

questo dubbio ce l'ho anch'io:lol: :lol: :lol:

Renex 08-12-2006 11:08

Leggano questo! L'undici novembre ho tamponato un anziano mezzo ubriaco che si era recato alla festa di S.Martino perchè in modo inatteso e assurdo ha bloccato la sua VW Polo in mezzo alla strada a causa (a suo dire)di un auto in senso opposto che l'aveva abbagliato.Procedevo con la mia RT ai 50 all'ora e non ho potuto fermarmi. Impatto frontale e rottura completa del montante forcella sx.Naturalmente trasporto in conce con carro attrezzi e riparazione pari ad € 2.335:rolleyes: . Mi hanno sostituito entrambe le forcelle, l'elem.triangolare,la barra long.,il perno ruota e altre c@zzatine. Sono molto arrabbiato sia per l'incidente da mongoloide (senza offesa per i mongoloidi) che per il prezzo della riparazione.Stò meditando il cambio moto...

albi 08-12-2006 12:12

Per Renex: mi spiace per quanto successo, ma pensi che riparare un'altra qualsiasi moto possa essere meno costoso? ( il radiatore di una kawa er-5 : la bellezza di 536 euro....e stiamo parlando di una moto che costa a listino 4.490 euri.....)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.