![]() |
dimenticavo di dire: sono a Passau!
|
invidia tremenda buon viaggio a tutti :D :D :D :D :D :D
|
Finito ora di preparare il bagaglio...
Domani mattina presto carico la moto e parto in solitaria. Quando arrivo su - dopo aver montato la mini-tenda - farò un urlo alla ricerca di voi di QdE :-) |
e noi ti risponderemo..........
|
Puntuale anche quest'anno ...
... come da programma, Pettolino è arrivato :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
... arrivato .. cenato ...bevuto ... ma no da Otto!
|
ragazzi sono in preda ad una mezza crisi di nervi per non essere riuscito a partire per l'Elenfatentreffen questa mattina.
Esiste ancora la possibilità che possa partire domani e tornare lunedì sera ma volevo chiedere agli esperti se ne vale la pena. Arrivare nel pomeriggio del sabato, farsi la domenica nella fossa e ripartire il lunedì mattina ne vale la pena? Oppure la domenica c'è solo gente che sbaracca gli accampamenti e se ne va ...??? non vorrei fare tanta strada per poi arrivare quando tutto è ormai la termine, tipo ultimo giorno di woodstock. Fatemi sapere è importante ..ho bisogno di conoscere la risposta entro il primo pomeriggio. Grazie a tutti quelli che sapranno darmi consigli .... Cesco |
forza stakanovisti, ditemi cosa succede la domenica all'elefantentreffen, tenete viva la mia speranza di partire domani ...
|
Io non lo so e non saprei nemmeno a chi chiederlo
di solito partiamo dal raduno la domenica mattina presto per rientrare la domenica sera mi spiace |
grazie mille Cinzia, ti credevo al raduno, forse prchè dopo aver visto la tua foto all'elefanten, ormai ti indentifico con l'avvenimento.
Spero davvero che qualcuno si accodi e mi fornisca la risposta. Sto soffrendo ... |
i miei amici sono partiti ieri
quest'anno io avuto degli intoppi, sigh vedrò nel 2008 purtroppo credo che gli italiani tornino a casa tutti la domenica, non so se c'è qualcuno che riesca a darti una risposta... Ciao! |
hai ragione, credo sarà difficile venirne a capo.
Purtroppo nelle ultime settimane mi ero così galvanizzato all'idea di partire che scoprire ieri sera che sarei rimasto a casa mi ha messo davvero di cattivo umore... Siccome la speranza è l'ultima a morire, sto cercando di escogitare qualche altro metodo per non perdermelo, ma a ragion veduta ... Cmq se qualcuno mi dice CON CERTEZZA che la domenica è ancora giornata di raduno a tutti gli effetti, domattina sono in moto. Ancora grazie |
ottimo!
allora buon elefante! |
aggiornamento delle 11.31
L'avanguardia di QdE - Capitan Pettolino :!: :!: - informa: "Oggi meno quindici. Buca ancora mezza vuota e poca neve"..
Vien quasi voglia di partire .. |
Vien quasi voglia di partire nel senso di "tornarsene a casa"?:rolleyes:
|
io sono stato al vecchio elefante a salisburgo,e ho dormito,per modo di dire in tenda a meno 23°.....la mattina sei un ghiacciolo,come meta' delle moto,che se non ci sono i pompieri con le batterie rimani li fino all'estate:lol: pero' e' stata un'esperienza unica:eek: ;) se un motociclista non ci e' mai stato e' da provare,certo il freddo e'tiranno........
|
A Salisburgo!:!: :!: Con la sfilata nella nobile Città??:D :D :D :D :D
|
Ragazzi è stato un grandissimo Elefante !!!
Un saluto speciale ai ragazzi di QdE che ho incontrato e cioè RiccardoK ed i suoi due amici (scusate ma non mi ricordo il nome) e Bi-power (Fausto?) col suo mitico Ciao. Riportare la pellaccia a casa sana è stato un successone, riportare le moto quasi sane è stato comunque un buon risultato. per la cronaca, la notte di venerdì ha fatto almeno -14°C, poi sono buttato nel sacco me è scesa ancora... il sabato ha iniziato a nevicare e non so se abbia smesso e quanti siano riusciti ad andare via... io ed il mio compagno Flavio (nella foto col suo VFR) http://img236.imageshack.us/my.php?i...te07062be8.jpg ci siamo ammucchiati una volta per uno. Sono curioso di leggere cosa è successo a chi c'è stato e pure a chi non c'è stato (che sono quelli che la sanno più lunga, specie sulla paglia che si trova sicuro...) saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |