![]() |
Quote:
Se ti dicessi che io penso che un buon 50% di quelli che tu chiami "possessori di oldies" sono i peggiori fighetti che puoi trovare ? Le nonnette vanno drammaticamente di moda, lo sai. Perchè alcuni modelli (G\S, paris dakar..ecc) hanno raggiunto quotazioni assurde ? Perchè qualcuno le compra... Ragiona in questo modo: una volta c'era il cbr.. ed era la moto del popolo.. se la compravano tutti, piaceva a tutti. Poi in tanti hanno deciso che -proprio perchè ce n'erano troppe in giro- bisognava distinguersi dalla massa comprando una bmw. Dopo qualche anno il mondo è diventato pieno di BMW (ma avete fatto caso a quante ce ne sono in giro ??) ed allora un caccossissmo 1200 (che fa tanto plebeo, ohibò :cool: ) non bastava più.. meglio una vecchietta da ostentare. pensaci un attimo... ;) |
Quote:
.....e la prossima....forse....chissa.....:arrow: |
Quote:
......aò.........bada come sparli è!?!?!? ;) |
è la moto che fa la differenza
se le bmw sono anche da fighetti è solo perchè è l'unica moto facile da rilassante da guidare. inoltre ti fa andare forte mentre gli altri con le sportive e naked varie devono affaticarsi per tenere il passo.
naturalmente parlo della gs ed rt in primis.;) |
Quote:
|
Quote:
Con una sostanziale differenza, un solitario randagio dei mari, ormeggiato in una rada tropicale con un cesso inguardabile magari pure autocostruito, sarà regolarmente invitato aperitivo/ pranzo/cena su tutti i cabinati charterizzati alla fonda nei paraggi, per non parlare delle ospiti dei suddetti charter :notworth: Un randagio in sella ad un cesso inguardabile non ha le stesse opportunità :confused: Tornando al topic, 100% Huey Ero randagio mototurista per necessità, ma mi sentivo (ero?) un eletto, pochi soldi ma felicità di far girare le ruote, tra un imbarco e l'altro e respirare i panorami, se ci ripenso :blackeye: Trenta anni dopo, se posso, la moto non la prendo quando piove, per non parlare degli acciacchi. Adoro andare in moto, ma secondo qualità e quantità di cui non ritengo di dover dare conto ad alcuno ;) |
Quote:
.......purtroppo sì :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
I BMWISTI SONO UNA MODA I motociclisti un modo di essere e di vivere... Le mode passano sempre.... |
Quote:
Chi vuole prestazioni da R1 sul GS 12000? :confused: |
Quoto il quoto di Fabio Scubi.
Oggi ho una BMW perchè mi piace. Domani, se ne troverò una che mi piace di più la cambierò. Magari capiterà tra altri 4 anni... o mesi. Chi lo sà. E potrebbe essere anche una moto da 2.000,00 Euro... Per inciso, io saluto tutti, vecchi e nuovi. E quelli che non salutano, mi piace pensare che sono talmente rinco nella guida che non possono staccare un secondo gli occhi dalla strada per paura di cadere... poveri pulcini! |
Quote:
Preferirei almeno 10-12000 km .... cosi' hanno fatto anche il tagliando !!!!:lol: . Infatti il mio l'ho preso di 14000 km. :-o Quote:
Quote:
In 22 di turismo in moto ho imparato a usare ben piu' di un cacciavite ... e questo per fare in modo di arrivare (nei limiti del possibile) a destinazione e non rovinarmi un viaggio o una vacanza per un banale inconveniente riparabile "al volo". Cambiare la moto ogni 2 anni ti fa sentire tranquillo perche' e' "in garanzia" ? L'unica cosa garantita e' che in caso di guasto te la riparano (nei tempi e nei modi che pare a loro) gratis, ma e' altrettanto garantito che tu resti a piedi ....e che il tuo viaggio e' rovinato... Anche io abito nel centro di una grande citta' , non faccio il meccanico di professione, ma le mani me lo sporco spesso .... E ME NE VANTO !!!! Ciao |
Mitttiko!!! E allora, prova a migliorare dai, suù, un passo alla volta, quando vedi un solo faro, tu stacca anche solo le ditine dalla leva della frizione, e con il palmo che sente la manopola, fai muovere la manina.... :)
|
prima di iscrivermi e di partecipare a tale discussione non mi ero mai posto tutti questi problemi: chi è un motociclista, che moto deve avere un motociclista, come si veste.....
In giro ci sono tante BMW perchè fa figo??? e cchi se ne frega!!!! Credo che ognuno possa comprarsi la moto che vuole ed usarla come gli pare, tenerla 20 anni o tenerla solo un'estate, girandoci il mondo o andando semplicemente al lavoro. Anch'io sono tra quelli che saluto tutti e se qualcuno non risponde... fanc..o chi se ne frega. Avere una MOTO è bello perchè ci fai quello che vuoi.... anche cazzeggio spinto. ciao. |
Quote:
|
Quote:
hanno cercato nuovi mercati e si sono rivolti a chi la cambia spesso come le japs e allora!?!?!? e allora produzione Bmw in Italia 1800 pezzi nel 1992 nel 2002 12.ooo SI DOICIMILA HAI LETTO BENE...E ADESSO 13000 tredicimila all'anno...... come fai a tenere questi numeri.....?!?!?!?!? con un prodotto che cambia ogni anno.....si ma chi lo compra..... risposta: chi la cambia ogni anno!!!! Linguaccia tieni da conto la solidarietà per le cose serie..... |
Quote:
Qual'è il problema? Io non ci esco in moto con i personaggi di cui parli, anche perchè loro in moto non ci vanno. Ma se ci uscissi, e questo potrebbe succedere tanti motivi pure piacevoli, riuscirei comunque a salvaguardare la mia individualità, ne mi sentirei sminuito o a disagio. Sensa offesa, il problema che ti poni non è diverso da quello che si pongono loro, ma semplicemente non vuoi essere confuso con un diverso gruppo di appartenenza. Ma sempre ti stai auto-ghettizzando. Val dal concessionario, comprati uno dei loro ottimi usati e quando li incontri per strada, sii cordiale e salutali, che ti hanno pure fatto un favore. P.S. - Questa storia del gruppo di appartenenza ha un pò scassato. La verità è che cambierei la mia BMW domattina se trovassi qualcosa di migliore per me, ma allo stato attuale, me la tengo stretta proprio per questo. |
io sono un po tizzone e mi sono comprato la moto su misura niente moda!!!
|
Quote:
Grazie grazie grazie per tutti quelli che ogni anno cambiano moto!!!:D :D :D :D :D .. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |