![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PEraltro la cx 650 finalmente rimediava alla estetica infelice della cx 500 e aveva finiture superbe. Comunque prestazionalmente la lario si difendeva |
Ecco, invece della Lario, un CX 650 ci starebbe tutto.
Moto che si trova facilmente e ancora oggi piacevolissima nonchè indistruttibile. |
ma lontana eoni per blasone, storia, fascino e bellezza ...
|
Beh ... di Honda CX da noi se ne sono viste veramente poche ...
|
Quote:
https://www.bike-parts-honda.it/thum...0ED-NH121P.jpg https://img.stcrm.it/images/298792/1000x/swap.jpg La foto in bianco e nero dell BMW è voluta ... si addice alla tecnologia della moto ... :lol: Direi che 500.000 lire di differenza ci stavano tutte, abbondantemente ... |
pero' faccio notare che nel 1979 una honda cbx 6 cilindri e una R100 RT costavano tanto uguale, circa 5,5 milioni di lire, il che se per la honda poteva avere un senso per la bmw era davvero troppo, hai voglia a fare filetti verniciati a mano...in un periodo poi in cui i giap erano all'offensiva a tutto spiano peggio che oggi i cinesi.
|
Bellissimo il CX650E bianco :D:D:D
|
la Morini 350 Sport gli andava via senza pietà. Anche alla Turbo. Certo che come finiture e materiali non c'era confronto
|
Erano più mostruosi 6,5 milioni per una r65 che 7 per una cx650...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Io la hondina l'ho avuta, intorno al 2007, in modalità 500cc e devo dire che andava un gran bene (per quel che è, ovvio), e 20 (e passa) anni di età non li si vedeva/sentiva per niente.
Le guzzi coeve, 20+ anni dopo la loro nascita, andavano bene per farci una cultura di tetano, a meno di non essere state accudite davvero con tanto amore. |
...comunque se piace il Lario dovrebbe piacere anche la Mandello, che riprende diversi stilemi di quella generazione di sportive. Non è roba per me, ma vorrei vedere qualche Mandello di più in giro.
|
Quote:
l'avevo acquistata usata di un anno e il costo per un usato in buone condizioni era simile tra la Guzzi V65, la BMW R65 e la mia, Ma ben diverse le dotazioni : raffreddamento a liquido, 4 valvole x cilindro, 3 freni a disco, impatto estetico nettamente superiore.... Non ebbi dubbi! |
Quote:
Però… mai dire mai. |
Quote:
Oggi però si son conservate molto meglio le seconde rispetto alle prime |
Una Lario o una R65 messe vicine, nuove di zecca, ad una CX650 sembravano già allora a dei ferri vecchi costruiti con il c..o! Imho
|
Per non dire dei km che faceva quel motore … indistruttibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
l'Honda 650 è bellissima ancora oggi ,soprattutto quella di color bordeaux
|
Quote:
E' piu' prezzata una delle ultime R100 boxer 2V di una delle prime K100. Eppure se sono uscite le k100 un motivo ci sara' ben stato no? Se c'e' gente che si compra a carissimo prezzo quei cadaveri di furgoncini VW degli hippy per farne improbabili camper d'epoca con cui arrancano in autostrada a 80 km/h facendo i 6 km/litro e su per i passi alpini vanno in prima e (forse) seconda si capisce che la razionalita' spesso lascia a desiderare, sopratutto parlando di oggetti che stimolano la nostalgia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |