![]() |
... io trovo vermaente irritante avere un moderatore che non guidi una BMW.
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quasi quasi mi banno da solo
:lol: |
Quote:
|
Orrore!
Basta, me ne vado sul forum della Voge |
Quote:
"disturbo dissociativo dell'identità [...], in passato definito disturbo di personalità multipla, è un disturbo mentale [...] due personalità, una bolognese e una di stampo tedesco, che prendano costantemente il controllo del comportamento dell'individuo" (corsivo mio) :lol: |
Non dirmi niente, l'altro giorno ho fatto le tagliatelle al ragù, ma al posto del macinato ho messo i würstel
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari cambia anche moto ;)
|
ma scusate ... non avete ancora capito che un nuovo modello diventa "maturo" solo dopo 2/3 anni dal suo lancio?
Tutto ciò l'ho vissuto direttamente sulla mia ADV LC '15. Nei primi due anni di produzione hanno usato un tipo di alternatore, poi sostituito con uno più evoluto. La mia moto è di produzione fine secondo anno e solo quest'anno ad ottobre mi hanno sostituito l'alternatore, perché mi sono accorto che era diventato instabile (€1,8k no garanzia). Quindi se uno vuole una moto da viaggio deve aspettare 3 anni dal lancio, altrimenti ci sono grandi possibilità di acquistare una moto acerba. Speriamo per Voi che la R1300 mantenga gli stessi tempi evolutivi e BMW non li dilati ulteriormente. :lol: |
Quote:
i tester sono i primi acquirenti. . |
... bhe... i primi... anche a gli ultimi, a volte, non è che vada tanto meglio.
|
Quote:
E, dopo averle assaggiate, avrai senz'altro esclamato "Sòccmel, che scheisse!" :lol: Scusate l'OT |
Sì adesso stiamo anche ad aspettare che maturino le moto.... ma dái su.. [emoji120][emoji23][emoji23]
|
Ora che è maturata ne hai cambiate tre :lol::lol::lol:
|
la mia era bella matura... quasi marcia ... e non sono mancati grattacapi
|
Mah....il mio 1250 è 11/2018 uno dei primi....mai avuto nulla......che dire.....già maturo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Perché tu avevi già dato con il K ;)
Quote:
|
[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Fine ot Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Comunque questa cosa del cardano da sostituire a pagamento a 80000 km sul 1300 è indigeribile. È veramente una caduta di stile. Vorrei capire meglio.
Nel pre 1300, è garantito a vita, quindi anche se esco fuori garanzia e si rompe me lo cambiano gratis, pare. A me quando si è rotto a 30000 me lo hanno cambiato dicendo che ‘la moto’, di 3 anni e mezzo, era in garanzia. Per il 1300 se dopo gli 80000 non lo cambio perché va bene, che succede? Si inficia una qualche garanzia? Tanto in caso di rottura lo pago lo stesso. Che ne pensate? Ballano quasi 900 euro per l’oggetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |