![]() |
Soffro di mani fredde.
Valigie si trovano belle after Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ance se mi fa un po' strano sentirmi le mani quasi bloccate. Anche il cruise lo trovo, come vari altri accessori, utile, ma non indispensabile. Ma, come sai, c'è chi non riesce a rinunciare a niente.. :mad: |
Si infatti GS adv esce già completo di manopole e cruise...mi chiedo questa cosa possa avere di cose più inutili
Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk |
Minchia le moffole no dai. Guanti riscaldati almeno.
|
Sudi...li ho
Ma a volte sulle Dolomiti servono alla bisogna Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk |
Leggo che per tanti il "peso" della moto è un problema e ciò mi sembra un tantino pleonastico visto che si viaggia con moto che in ordine di marcia si avvicinano alla mezza tonnellata.
La XCape1200 dal vivo è bella (soggettivo), il motore è da provare visto che lo hanno rivisto e portandolo dai 146cv ai 125 dovrebbe essere più elastico e più parco nei consumi. Poi a parer mio, su strada 105cv bastano...125 ne avanzano...i 140 del GS e i 170 della KTM non sono sfruttabili...ovvero sono CV di cui si pagano una maggiore assicurazione e bollo e che un polso dx "normodotato" non userà mai. P.s.: bei tempi quando si truccava un motore per estrargli qualche cavallo in più...che non pesavano su assicurazione e bollo. |
Quote:
Intanto l'unica cosa che ad oggi sappiamo è che nonostante sia "lo stesso" motore siamo passati da 140cv e 122nm di coppia a 125cv e 105nm di coppia. Un bel downgrade, imho. |
Quote:
Preferirei un buon usato con la stessa cifra. Imho ovviamente, dovrebbero stare massimo sui 12500/13500 euro, non di più. |
Quote:
Il KTM pesa parecchio meno però. |
La Morbidelli costa 10mila..stesso motore.
Mi sa che stanno sotto i 13 |
Perché Lambertini RIP? E’ mancato?
|
Perché scriverete che Morbidelli e Morini hanno lo stesso motore? Sono completamente diversi…
|
Quote:
La morbidelli 1000cc è una roba imbarazzante da 87cv... Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk |
Un v 2
Costa molto meno farlo in Cina rispetto il v 2 cinese della benelli? |
la Benelli ha un V2?
|
Forse la Morbidelli
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Ot
Lambertini era a Eicma 2024. Ha 90 anni. |
Scusate Morbidelli e Morini hanno il v 2
Non credo gli costi diverso magari con componenti non atti a durare in eterno |
Niente dura in eterno.
...questo l'ho imparato dopo aver preso una BMW :lol: |
Io spero che la fascia di prezzo sia massimo 12500/13500€ incluso il tris valigie...fosse di più onestamente non penso che me la sentirei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |