![]() |
Grazie per l'esaustiva spiegazione, ma se mi si dice che ho problemi se il telefono viene usato per telefonare. Onestamente mi girano parecchio le balle. A cosa mai dovrebbe servire il telefono?
|
per i velox Radarbot però non lavora con la app BMW
|
Quote:
Ottimo, stesso colore, saremo elegantissimi :eek: Ti avviserò se e quando calerò verso il Centro Italia (agosto, presumibilmente), e tu fai lo stesso se sali al Nord. Lamps :) |
o.t.
A proposito di blu ... io la mia l'avevo bianca, trovata usata e presa cosi ...:( ma bianco a me non piace ... :mad: FATTA RIVERNICIARE TUTTA IN blu colore 042 sport...:D:D:D ora ho tutti i pezzi ritirati giu in garage e devo rimontare tutto .. se mi passa il maldigolaraffreddore vado giu e agisco !!!!! :D:D:D |
Ottima scelta. :eek:
Peccato che tra un po' ci saranno solo le blu, in giro. Mano male che non è un GS! :lol: Quanto hai speso, se si può chiedere? (Metti che mi punga vaghezza di cambiare colore!) |
Zorba, hai m.p.;)
|
Quote:
ma finora mi ha fermato la pigrizia nello smontare tutti i pezzi. Quanto ci hai messo? E' un lavoro veloce e facile o una rottura? Quanto hai speso per riverniciare tutti i pezzi? |
Quote:
A chi l'hai mandato? Spero non fossero profferte amorose, non vorrei che ci scoprissero! :lol: |
Luca, è un lavoro che mi girava già ai tempi della k100rs bianca, ma poi desistei, poi anche la k1600gt aveva rischiato di brutto, a questa è toccato il lavoretto..
Dunque smontaggio di tutte le parti circa 2 ore e mezza , ma era la prima volta che lo facevo, alcune cose molto facili come le borse laterali e il borsone dietro (questo ha tante viti 10 .. 12.. ma tutte facili da vedere e raggiungere) altre piu difficili come le guance laterali del cupolone che ha degli incastri un po strani e ti trovi a forzare senza sapere se stai spaccando qualcosa, ma è andato tutto bene... il piu difficile è il parafango anteriore che ho dovuto rimuovere togliendo la ruota anteriore, poi ho visto che la parte verniciata si regge con 4 incastri, quindi se li conosci forse puoi toglierla senza smontare il corpo parafango in plastica nera. rimontaggio penso uguale 2,5 ore, ma sono lento e pignolo e archivio i pezzi tutti in ordine con le loro viti affianco... viti: per fortuna su queste hanno standardizzato molto , sono quasi tutte uguali :D Prezzi : i 5 adesivi 2 borse 2 fianchi carena e un piccolo "sport" su cupolino 213 euro a listini (pagati 192 con sconto ) carrozziere circa 850 di manodopera e vernici , sono 12 pezzi in tutto !!! insomma un millino e ti togli lo sfizio ... p.s. di carrozziere mi sono avvalso del famoso "PISTOLA" ovvero Sergio qui a Roma una istituzione, direi il piu famoso e valido carrozziere moto, fa solo moto, ha nel suo attivo circa 17 moto d'epoca Targa ora per i suoi clienti, lavora solo moto di tutti i generi dagli anni 70 ad ora , ha 67 anni e una esperienza strepitosa ... una garanzia :D:D consigliatissimo !!! Per Zorba : ho fatto tasto destro sulla tua immagine e fatto invia m.p. , non è che hai la casella piena ? queste del forum tengono solo pochissimi messaggi... prova a mandarmene una vediamo se mi rriva e ti risponda da quella;) |
Fatto, vediamo un po'...
|
a me è arrivata e ho risposto, a te è arrivata ?:)
|
Sì.
Mi hai chiesto se avevo la casella piena. La risposta è no. Ma non posso dirtelo via MP, perché ora è piena! :) |
Quote:
mi hai già fatta passare la voglia.... :(:( |
ma no .. dai ...
un pomeriggio di sabato o domenica che hai poco da fare,,.. magari fuori piove.. tua moglie prende un te con le amiche e tu non sai che fare... è divertente.. smontare tutto.:eek::(:D e del resto se te la volevi cavare con 20 viti in tutta la moto non ci voleva una mega turistica come questa, ma una cosa tipo transalp.. cupolino serbatoio e 2 fianchetti ...:lol::lol: certo devi prima ordinare e comprare gli adesivi e metterti d'accordo con un carrozziere nella tua zona per minimizzare i tempi di fermo ...;):!: quasi quasi faccio un tutorial sui particolari ... vedo ... |
Ah, grazie delle info.
Mica pochi, mille soldi. Ma più o meno è quel che mi aspttavo. |
un'altra idea sarebbe quella di mettere un annuncio qui sul forum e trovare qualcuno che ce l'ha blu e la vorrebbe bianca ,
e fare scambio di parti colorate.. quindi spesa quasi zero , ma molto piu difficile anche perchè mi sembra che molti vogliano il passaggio bianca blu e non viceversa...:( |
Ce l'ha blu e la vuole bianca?
Ma chi sarebbe, 'sto pazzo? Più facile trovare un unicorno! |
Io, ad esempio, non l'avrei voluta di altro colore che bianca.
In subordine, obtorto collo, un sofisticatissimo e delicato grigio mimetico navale, perlescente, con riflessi oltremare. Colore che però, inspiegabilmente, BMW ha scelto di non opzionare. Boh, chissà perchè... |
Quote:
comunque scusatemi tutti .. ho portato il thread proprio o.t. :(:!::!: |
Quote:
ero abituato a smontare le plastiche della ADV....3 pezzi e mezzora di lavoro...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |