![]() |
Grazie per la spiegazione! Infatti per me la moto é stata immatricolata ad ottobre 17 e la polizza proviene da altro motoveicolo.
|
A disposizione :cool:
|
ciao, ho venduto lo scooter che avevo assicurato con Motoplatinum, come posso fare per fermarla in attesa che mi arrivi l'Honda Integra ? Ho la copia atto di vendita, devo inoltrarla a qualcuno. Grazie.
|
Ciao hawk,
in questo link trovi tutte le informazioni: https://help.24hassistance.com/hc/it...e-Motoplatinum Se mi scrivi l'indirizzo email della tua polizza ti do maggiori informazioni più specifiche per il tuo caso. Buona giornata |
ciao, hai MP
|
Non ho ben capito, ma gli utenti del forum hanno una convenzione per prezzi migliori con motoplatinum?
|
Ciao smart7, gli utenti del forum hanno lo sconto del 20% sulle garanzie accessorie e l'accesso incluso nel prezzo a MotoplatinumGOLD. Se selezioni un pacchetto con la sola RC non troverai convenienza a calcolare il preventivo qui.
|
Grazie a Motoplatinum
Oggi ho stipulato la polizza on line: procedura rapidissima. |
Buonasera, ho fatto richiesta di preventivo settimana scorsa ma nessuna risposta fin ora, è normale? Tra l'altro, non sono riuscito a inserire targa dell'altra moto per la Bersani e non sono riuscito a caricare il retro del libretto con l'etichetta del passaggio di proprietà perchè mi fa caricare un solo file. Come posso fare?
Grazie |
Buona fortuna... inizia il calvario...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fatto, hai MP
|
Hai MP, anche da parte mia... :)
|
Grazie per le info e la disponibilità
|
Grazie a voi, a disposizione! :cool:
|
Ce l'avete chiesta in tanti e finalmente è tornata la garanzia di assistenza (soccorso stradale e tanto altro). Ha un costo di €22 all'anno (per la convenzione QdE €17,60) e copre fino ad un massimale di 500€.
Potrà essere inserita nel prossimo rinnovo annuale o se la polizza è già stata acquistata ma non è ancora in decorrenza. Grazie a tutti e scusate il ritardo! |
Torna l'Assistenza stradale Motoplatinum
Ce l'avete chiesta in tanti e finalmente è tornata la garanzia di assistenza (soccorso stradale e tanto altro). Ha un costo di €22 all'anno (per la convenzione QdE €17,60) e copre fino ad un massimale di 500€.
Potrà essere inserita nel prossimo rinnovo annuale o se la polizza è già stata acquistata ma non è ancora in decorrenza. Grazie a tutti e scusate il ritardo! |
ottima notizia, grazie.
|
Interessante [emoji106]
|
Buongiorno, io ho una domanda: ho una Vespa 50 con assicurazione scaduta da due anni che ho ferma nel box ed è del 1989, potrei fare una polizza agganciando con la legge Bersani la prima classe che ho sulla mia moto praticamente da sempre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |