![]() |
Forte calore alla gamba destra [14º THREAD]
si sa benissimo(ma non sempre è così) che sacralizzando il problem si affievolisce, ma Ognuno giustamente è libero di scegliere, chi non vuole andare fuori legge e magari un giorno trovarsi senza moto perché glie l’hanno sequestrata...non scatalizza...perché devo rischiare quando il problema dovrebbe risolverlo la casa che fa finta di niente....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Strommino, hai ragione anche tu, ma la casa madre non te lo risolverà mai il problema. La moto è nata così e morirà così. Ogni tanto bisogna saper riconoscere la via da seguire. Scatalizzando il rischio esiste. Lo so molto bene. Ma questo è cmq il 4° GS che possiedo ed è il 4° che scatalizzo. Mai avuto un problema. Basta non fare gli stupidi in giro e ogni tanto tenere a freno la mano destra quando è necessario. Oltretutto abbiamo eseguito un'accurata diagnosi dopo la modifica e ti assicuro che la centralina non ha dato nessun errore. e la moto va meglio. A me non interessano 5 o 6 cv in più. L'obbiettivo era il calore. E l'abbiamo abbastanza ben risolto. Poi giustamente ognuno fa ciò che ritiene più giusto fare. Nel pieno rispetto per chiunque!!!
|
io ho il decat e terminale originale e il problema non l ho risolto....
sarà il terminale:mad: |
Sono appena tornato da un viaggio di 8500 km in 12 giorni e ok, un pò scalda, ma di li a dire che non si resiste... bho... mi sembra molto esagerato.
|
Avrai una delle fortunate...non pensare che il problema non esiste...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=strommino;9848802]Avrai una delle fortunate...non pensare che il problema non esiste...
Strommino e se fosse veramente il terminale...?lunedi un amico mi da un terminale termignoni da provare cosi mi tolgo anche l'ultimissimo dubbio.... |
Scusa Nicos, ma secondo te da più di 4 anni c’è gente paranoica che perde tempo a parlare di un problema inesistente e addirittura rinuncia ad una moto nuova per tornare al vintage?
|
Emy io ho provato anche l'akra e non è servito a nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai "scatalizzato" alcuna moto e non ho mai apportato modifiche che la rendessero non in regola. Allo stesso modo tutti quelli che conosco. |
@MotorEtto, e anch'io. E chissà quanti altri !
Tra l'altro sul discorso "ognuno fa quel che vuole" ci sarebbe da aprire un 3ad nel walwal 🤣🤣 |
Anche le assicurazioni si fregano le mani quando sentono che " il veicolo non è in regola con il C.d.S":evil3:
|
Lexus...."nel pieno rispetto x chiunque"......un bel par di balle.
|
"rispetto per chiunque" è guidare una moto più rumorosa, più inquinante e non in regola con il codice...
Poi, per ulteriore rispetto, facciamo ricorso al giudice di pace. |
Ragazzi non capisco dov’è il problema. Uno si compra una moto, se gli va bene ok, se scopre che per QUALSIASI MOTIVO, che può essere il più svariato - compreso il calore eccessivo - non gli va bene....
.... se la cambia!!!! Ma veramente pensate che solo perché si chiama GS debba esser esente da difetti? Beata illusione.... P.S. Prima che qualcuno dica che il GS costa un sacco di soldi, bla, bla, bla, rifletta sul fatto che ci sono molto ben più costose con altri e altrettanti fastidiosi problemi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma porca di quella miseria per non dire altro!! Ma io vengo a far questioni se ti vuoi tenere la moto calda e ligia alle regole??? Motoretto io ho scritto quello che ho deciso di fare rispettando quello che decidono di fare gli altri con le proprie moto. Sarà scatalizzando un Gs che metti in crisi la meteorologia, l'inquinamento, il sole , la luna.....ma non mi fate ridere. E non fare lo spiritoso chiedendo da dove arrivano tali dati. Sali in moto nel week end e guardati in giro e poi parla. Vogliamo discutere delle Harley?? delle moto da strada che quando passano ti assordano e ti spettinano? Ma di cosa stiamo parlando? Allora parliamo dei fiumi inquinati dalle aziende che scaricano merda continua....parliamo della terra dei fuochi....parliamo delle porcherie che mangiamo.... ma dai. Vedo solo che in questo forum ogni occasione è buona per rimarcare...sottolineare e criticare. Ti piace calda e tienitela calda. Ma abbiate rispetto per le decisioni altrui come faccio io senza criticare nessuno.
passo e chiudo. |
...a proposito di rispetto, ti augurerei un bel giro dietro ad una scatalizzata..., ... ma io il prossimo lo rispetto davvero...
... quindi te lo auguro, tu sei arrivato prima del prossimo... Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
Quote:
Lexus, non scaldarti troppo, ché poi tocca scandalizzare anche te ... |
Dietro con un’altra moto per intossicarsi o dietro come passeggero?
Perché io quando organizzo viaggi con gli amici se c’è qualche scatalizzato o qualche Euro-0 gli chiedo cortesemente di mettersi in coda visto che di miasmi urbani ne son pieno fino ai capelli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gent.mo Dfulgo io giro tutte le settimane con amici con moto scatalizzate e non esistono problemi di nessuna natura. Forse voi state dietro delle moto a gasolio o forse due tempi. Quindi se io scatalizzo non ho rispetto per il prossimo e per rispetto però faccio andare a fuoco le gambe mie e del passeggero. Ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete? Pero le città piene di Euro 0..Euro 1...2..... vanno bene vero? La merda che respiriamo va bene vero? Il fumo passivo va bene vero? Ma datevi pace e trovate la serenità che vi manca invece di stare a puntualizzare ogni frase. Io sono uno di quelli che ha supportato SirJon nella sua battaglia contro casa madre. Ma visti i risultati che fanno capire che loro se ne fottono di me di te e di tutti gli altri ho pensato di risolvere a mio modo. Se uno se la vuole tenere calda è liberissimo di farlo. Io no. Dite che è calda...che non si può sopportare....che qua...che la.... e però ve la tenete provando un milione di improbabili soluzioni che a nulla portano. Anche il ktm è bollente. Anche il multistrada scalda da paura. E allora? Tutti ingegneri, laureati in meccanica dei fluidi, gallerie del vento etc etc. Il problema non si risolve con un milone di 3d ripetitivi e noiosi.
cmq non mi interessa. Fate quello che volete e dite quello che volete. Amen |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |