![]() |
Il WD40 scioglierebbe il grasso che lubrifica le crociere (se mai ne fosse rimasto) e sarebbe la fine certa.
Assolutamente da sostituire o revisionare immediatamente. Diffida da chi ti dice che ci puoi ancora circolare: è pericoloso e puoi fare ulteriori (e gravi) danni. |
Quote:
|
Quote:
Quando levo il soffietto di gomma si sente il classico rumore del sottovuoto, perchè oltre al cardano ingrasso anche i bordi delle cuffie e nonostante acquazzoni (uso la moto tutto l'anno) e il lavaggio con idropulitrice (e diversi guadi con relativo affogamento), non è mai entrata una goccia d'acqua. |
Ah ok, mantieni psicologicamente pulito e senza ruggine l'esterno del giunto cardanico... ho sempre sperato che qualcuno scoprisse come ingrassare gli aghi dei cuscinetti in queste benedette crociere senza ingrassatore.
grz Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Appena consegnato, vi aggiorno. L'officina è questa https://g.co/kgs/LxpTFxx, veramente molto disponibili. |
Quote:
Così adesso sono pronto per i prossimi 200.000 km :cool: |
@Robi quanti hai speso???
|
€ 1450, Conc. BMW dove ho sempre portato la mia GS, hanno smontato tutto il forcellone per verificare che non ci fossero altri problemi, sostituito il soffietto lato cambio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |