Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   AmmazzaGoldWing in arrivo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482987)

salvoilsiculo 14-02-2018 19:39

In quel caso saresti stato soprattutto esaurito. :lol:
Comunque da un certo momento ti sei attivato anche tu ed hai cominciato a proporre la "roba" migliore ed hai scalato i vertici della Famiglia!

albio59 14-02-2018 20:04

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 9727009)
Eh, dovrebbero studiare un po' dalla BMW...

"
E' il cavallo di battaglia del mio concessionario "se Honda avesse il marketing BMW venderei il doppio delle moto"

Quote:

Originariamente inviata da salvoilsiculo (Messaggio 9727036)
Informazioni che si sono rivelate complete ed esaustive e spesso superiori a quanto reperibili presso gli stessi Concessionari ed il tutto da casa! :mad:

Grazie Salvo ma anche tu non sei da meno con tutte le osservazioni molto pertinenti ma ripeto mai come stavolta vorrei aver ricevuto informazioni sbagliate perchè GW senza navi è assurdità allo stato puro.

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9727052)
Sarebbe stato esauriente ed esaustivo il servizio se mi avessi mandato a casa anche la gnocca che però non ho visto....
Indi per cui....

Quando girerai per Napoli con la tua nuova GW avrai l'imbarazzo della scelta.....:lol::lol::lol:

pepot 14-02-2018 20:11

Senza navi non mi si fila nessuna...

albio59 14-02-2018 20:18

Ma se hai le sospensioni elettroniche la tua moto sarà comoda come un classe S e la sella come una poltrona
Frau dove le giovin donzelle vorranno appoggiare il loro nobile deretano...

salvoilsiculo 14-02-2018 20:21

Cavolo sei di Napoli non serve dirti certe cose luogo famoso per la fantasia...scarica la foto di una schermata di navigatore e la metti come sfondo sul display...:mad::lol::lol: vedrai come si avvicinano a frotte..io è da anni che faccio una roba del genere con la mia Uno! :lol:

pepot 14-02-2018 20:24

Vabbè ma poi come le porto a casa senza far vedere loro la strada sul monitor...
Che figura da barbone...

bigzana 14-02-2018 20:24

Comunque io baratterei volentieri le sospensioni elettroniche con il navi e la sella riscaldata.
Ma sarebbe incredibile se fosse davvero cosi, visto soprattutto che non le montano in Usa...

salvoilsiculo 14-02-2018 20:27

Devo dirti tutto.....più foto e ogni tanto la cambi e per le indicazioni le dici che te le invia direttamente per telepatia!:lol: Eppoi potresti sempre distratta facendola giocare con il rotellone anzi meglio col "joystick"!

pepot 14-02-2018 20:39

Questa è una soluzione valida...
La sella calda non mi interessa più di tanto.... al limite uso la carbonella.... le manopole invece sono gravi se mancassero

albio59 14-02-2018 21:12

Condivido le tue priorità Pepot ma la domanda che mi sorge spontanea è PERCHE?

Hai già comunque uno schermo multifunzione quindi cosa vuoi che costi a Honda aggiungere un modulo GPS 50/100 Euro, sella e manopole altri 200 quindi escludo sia una motivazione economica anche perchè indipendentemente dal costo vivo potrebbe metterli optionals e per evitare troppe diversificazioni metterli in un pacchetto unico che sarebbe acquistato praticamente da tutti e venduto a prezzi molto superiori al costo reale e comunque un businness, più cose vendi più incassi,tenendo poi conto che la versione USA esce così quindi sarebbe una uniformità del prodotto con i vantaggi del caso.

Vuoi rendere la bagger nuda e cruda destinata a motociclisti tutti d'un pezzo dei veri duri che non han bisogno di frocerie??? Strano dopo installi Apple Car Play che alla fine serve a ben poco ma fa scena....e comunque rinnegheresti la svolta di infarcire Goldwing di elettronica per renderla più appetibile...

Un errore grossolano di valutazione???

O semplicemente non è vero ?????

pepot 14-02-2018 21:35

Mi vien da pensare più che non sia vero perchè dovrebbero fare una produzione diversa solo per la bagger perchè vedendo anche le istruzioni di montaggio degli accessori, sul sito americano, tutti i cabaggi sono già presenti sulla moto

albio59 14-02-2018 21:44

A meno che vogliano fare una versione base Europea già predisposta per un eventuale upgrade,stile BMW per intenderci, dove ogni MY implementi con qualche particolare anche se non fa parte della filosofia Honda...la vecchia GW insegna visto che è rimasta la medesima per 18 anni anche se Honda potrebbe abbracciare questa new age visto che vuole rubare clienti ai crucchi magari lo fa anche col marketing nel loro stile.
Resta comunque inspiegabile perchè solo sulla bagger.......
Dai magari fra un paio di settimane ci autoperculiamo per tutte le fisime infondate che ci siamo fatti :lol::lol::lol::lol::lol:

salvoilsiculo 14-02-2018 21:52

Oppure c'è qualche sorpresa da scoprire anche sulla Tour! :lol:

albio59 14-02-2018 21:53

Salvo sei mefistofelico o vuoi raggiungere i 2.000 post anche in questo thread????

ilprofessore 14-02-2018 22:02

Per me la bagger non ha le sospensioni elettroniche, ma navigatore e manopole riscaldate si.
Concordo con Pepot che gli accessori che si possono montare sulla Tour si possono montare anche sulla bagger, non avrebbe senso altrimenti.
Solo l'Airbag e le sospensioni elettroniche (oltre al DCT ovviamente) dovrebbero essere accessori montati in origine.
Teoricamente, anche il bauletto si dovrebbe poter montare sulla bagger. Anzi, vedo che in USA c'e' come accessorio (899$).

PS: ho visto che sul sito americano hanno anche la "Gold Wing Feature Assistant", che descrive con disegni e video tutte le operazioni/novita'/caratteristiche della nuova GW.
Sono veramente anni luce piu' avanti della Honda Europa :mad:

salvoilsiculo 14-02-2018 22:05

Albio ormai inizio a non stupirmi più di nulla! :lol:

pepot 14-02-2018 22:05

Esatto professò

Patù 767 14-02-2018 22:06

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9727126)
Vabbè ma poi come le porto a casa senza far vedere loro la strada sul monitor...
Che figura da barbone...

Come dice il Ranzani BARBONE :lol:

Patù 767 14-02-2018 22:07

Pepot cerca di essere positivo .......magari in questo marasma di incertezze ti arriva Full con navi e tutto il resto :-p

albio59 14-02-2018 22:08

Quote:

Originariamente inviata da ilprofessore (Messaggio 9727223)
Teoricamente, anche il bauletto si dovrebbe poter montare sulla bagger. Anzi, vedo che in USA c'e' come accessorio (899$).

Prof adesso lo senti Salvo........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.