![]() |
Ma la foto non si vede !???:(
|
Che spettacolo) Bravo Manuel , hai scelto un bel colore, e devo dire che la sella nera rende bene. Ti auguro milioni di km con il Gs Adv;)
|
@Intermot, Non la vedo nemmeno io. Ma non riesci a postare una foto QUI ! Dai su, un po' di impegno 😊😉
|
E' bella quasi come la Rallye standard!!!
No dai, di più. |
Quote:
|
Grazie @Manag 👍
|
....originale !!!!
Mai vista........:lol::lol::lol: Scherzo......Complimenti ! ;) |
Grazie mille manag
|
Complimentoni, proprio bella! :thumbrig:
|
Prego ragazzi ;)
|
Che mezzo!!!...complimentoni..anch'io sto acquistando un adv però con un annetto di vita..non vedo l'ora!!:)
|
Grazie Manag......Claudio spero di vederti in giro
|
In attesa dell'arrivo moto per prossima settimana oggi hanno comunicato N°telaio Mamma Bmw manda email news letter del Gadget clienti 2018
WELCOME KIT. Per forza, è una…! Che brand scrivereste su quei puntini se doveste citare una moto prestigiosa? https://news.bmw-motorrad.it/welcome-kit |
importante lo shampoo per Lui e per Lei :)
|
Strano, credevo dessero una cura per l'osteoporosi e per le forche anteriori...
|
....confermato oggi consegna la 9 settimana dell'anno.......:D:D:D
|
...... e persino un docciaschiuma per voi e la vostra moto (sì, avete letto bene, ed è un unico prodotto).....
😄😄😄😅 dai è uno scherzo ! |
infatti quando ho scritto Lei era la moto,se lo consegnano vediamo se e uno scherzo
|
Purtroppo non è uno scherzo, lo si legge sul sito. 😉 resta il fatto che se fosse un "benvenuto" da consegnare a mano a chi ha speso oltre 20 k euro per la moto.....fossi io il conce che lo da al cliente non sarei certo a mio agio.
|
A me il docciaschiuma non l'hanno consegnato..protesterò vivamente:lol::lol: però astuccio per chiave, mini torcia a led e 2 kili di manuali si:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |