![]() |
aggiornato zumo 390 senza problemi al primo colpo
|
@giopapy, non è quello il problema.
************************************ |
Ok anche la 3D !! Dopo l'aggiornamento
Io ho ancora 1,4 gb liberi + 25 gb di micro sd Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho effettuato l'aggiornamento con GE e sembra essere tutto ok. credo di avere tutte le mappe: CN Europe NTU 2017.30 ALL South CN Europe NTU 2017.30 ALL North Europe DEM CN Europe NTU 2017.30 3D Ma secondo voi, è normale che nella cartella SID ho tutti file nuovi? Non si era detto che GE non elimina i file vecchi e che recuperare spazio era necessario eliminarli "a mano"? |
Assolutamente no. Leggi il thread in merito a come recuperare spazio.
............................. |
mai successo...
poco meno di 20 minuti, che non è poco cmq, senza intoppi: CN Europe NTU 2017.30 ALL South CN Europe NTU 2017.30 ALL North Europe DEM CN Europe NTU 2017.30 3D che sara successo?:lol: |
Quote:
Tu ci hai capito qualcosa :dontknow:? Ciao Fra. |
sul 590 la 3d non c'è.
di default... |
Gino cosa vogliono dire i tuoi puntini di sospensione??? Mica è possibile aggiungerla sul 390?
Inviato col mio Huawei P9 Plus senza pensarci troppo |
In linea di principio si ma tanto non serve ad una cippa, se non a vedere alcuni edifici in 3D in alcune città.
|
Ho aggiornato il nav V e ora sono caricate:
CN EUROPE NTU 2017.30 ALL SOUTH CN EUROPE NTU 2017.30 ALL NORTH CN EUROPE NTU 2017.30 3D ma quando le ho scaricate non è apparsa l'opzione di scaricarle anche sul pc. Ora come faccio a importarle su Base Camp in modo che rimangano caricate anche senza dover collegare il nav ogni volta? Ho cercato...ma forse sono "poco informatico" :-o |
@geppo: niente DEM?
Ma come è possibile che le cose cambino da utente a utente con lo stesso dispositivo? |
devi rifare il download e tra le opzioni di express trovi anche quella di installare la cartografia sul pc.
|
Varadero.... è possibile....purtroppo.
|
Ginogeo...for President !!!!
Grazie |
Allora non sono del tutto rinc....to!
Con gli aggiornamenti precedenti, come indicato da Ginogeo, mi compariva l'opzione di scaricare le mappe solo sul nav, nav+pc, solo pc. Ora questa opzione non c'è più; ho chiamato Garmin e mi hanno detto che questa funzionalità è stata rimossa da Garmin Express e quindi ogni volta per creare dei percorsi bisogna collegare il navi al pc! Non ne comprendo il senso :mad::mad: |
che versione di express hai?
|
Versione 5.1.0.0.
|
eh.... ho verificato, è proprio così....
Ogni tanto tolgono l'opzione "pc", salvo rimetterla dopo qualche giorno. boh.... |
Fatto aggiornamento, tutte le mappe presenti, anche DEM e 3D, installate anche su PC, versione GE 5.1.0.0
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |