| Pacifico |
31-12-2016 20:25 |
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
(Messaggio 9273038)
Blableggi.......con le tue plastichine per non cuocerti.....
|
Io quest'anno non avevo nessuna plastichina ma solo le prese d'aria anteriori che la KTM ha copiato per le versioni 2017 e il rivestimento interno del serbatoio... amen... tu invece hai messo due tende laterali sotto sella.. :lol:
Quote:
La molla della superperfetta moto? L'hai dovuta cambiare? E tutti i lavori di coibentazione ma quanto tempo ci hai perso?
|
A dir la verità quello che diceva che gli ammo erano ottimi sulla 1190 eri tu, io ho sempre detto che non erano all'altezza delle prestazioni. L'unica cosa buona sono solo le regolazioni al manubrio, quando è accesa.. :) Cambiare la molla è stato il minimo sindacale. Per la coibentazioni 2 ore spalmato in due mesi e 70€, compreso tris di plastiche originali.. :cool:
Quote:
Mica dico che la tracer sia pari al ktm ma é talmente sorprendente che non ti fa rimpiangere il catafalco.
Da guidare é uno spasso.
|
Ho un carissimo amico, agonista crossista, che ne ha una e spesso ci scambiamo le moto... più che altro è lui che vuole scambiare :cool: Non mi ha sorpreso pe gnente! E' agile perchè è na motoretta senza infamia e senza lode... na spompatella, appunto.
Quote:
Per quanto riguarda l'invito in zona alpi, no problem. Ma voglio testimoni pronti a documentare su qde qualsiasi cosa......
|
Il problema è trovare qualcuno che faccia da testimone, forse per seguire te sarà facile...
|