![]() |
Quote:
dati oggettivi o gusti personali? solo per curiosità.. |
qui dobbiamo cambiare stanza mi sa....:-o
La mia preferenza alla Multi si ferma solo al lato estetico, appunto soggettivo... La xr non mi piace ma la proverei volentieri |
|
L'importante per me è aver fatto una scelta coerente con l'apertura del THREAD :lol::lol::lol:...
|
:lol: :lol: :lol: coerentisssssssssssssimo!
Quanto vuoi per farmela provare 10 minuti :lol: ? Non la comprerò mai, non facendo assolutamente al caso mio, ma mi ha sempre incuriosito di brutto, è bellissima... ma veramente veramente bella! Bravo! |
Non farà nemmeno al mio caso probabilmente ma è la moto per come la intendo...
Per la prova quando vuoi .... |
Gran moto Paolone ne sono stra convinto anche io ....hai fatto un bell'acquisto.
Venerdì girando per conce sono andato in quello KTM/BMW, c'era una GTR 1400 data in permuta, c'ho girato intorno un bel pezzo....anche questa gran bestia. Ma come dice Gekko "non fa al caso mio " per me anche una Multi o una Xr sono un bel limite al mio girare in moto. Cmq sarei curioso di sapere come ti trovi quando comincerai ad usarla , visto il tipo di moto che hai avuto fino qui |
Complimenti per la scelta.
E buona strada ! Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
|
Quote:
Speriamo di fare della buona strada usandola anche oltre l'utilizzo quotidiano casa-ufficio... |
Io solo a sentire i problemi di un amico con la Multi Enduro mi è passata la voglia anche solo di provarla :(
|
Approvo la tua scelta dettata da voglia di cambiare genere soprattutto in ottica touring.
Magari avrei preferito la AE (la mia era un'ottima occasione ma ormai è andata). Complimenti e vedi di tenerla per un po', tanto rogne non ne da! |
Quote:
Hai fatto un cambio radicale rispetto alla Multi, pertanto si tratta di un mutamento " sensato ". Avrai una moto drasticamente differente, quindi non corri quanto meno il rischio di aver cambiato " tanto per cambiare ", fattispecie nella quale saresti (probabilmente ) incorso acquistando la Multi Enduro. Come diceva qualcuno, tra uomini e bambini, cambia unicamente il costo dei giocattoli. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Complimenti Paolone! Noto con piacere che hai scelto un'FJR A nuova (quella con 6 marce). Facci sapere poi come ti troverai!
|
Bravo Paolone,un bel cassone!!:lol:
Io ho avuto la ST1100PanEuropean,ci stavo come un pascìa e non era sicuro questa bellezza anche se era ina gran Tourer!! Complimenti e buon divertimento.:D Foto appena puoi!! |
yamaha st 1200 worldcrosser – gs 1200adv – ktm 1290 super adv t – multistrada enduro
Quote:
Mi sa che sono in tanti i curiosi di sapere... |
Va che ti metto la mia...
http://imgur.com/zJ65rQl |
Provate a comprare una moto che non vi piace per niente e poi, scoprendo le sue qualità giorno per giorno, far crescere l'amore fino a farla diventare insostituibile...
|
Troppo alto il rischio specialmente de sti tempi!!
E' come sposare una racchia sperando che almeno sappia cucinare e stirare!! Macchèhooooo......siamo motociclisti,se non compriamo neanche quello che ci piace per coltivare sta passione bella,è finita!! Io mi compro quella che mi fa battere il cuore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |