![]() |
Amen! .... :lol:
Edit... Ciao Fill! Ci credo... Ma sono convinto che la Xr, come la 1190, siano proprio su un piano decisamente diverso... Più alto.. |
Il problema dell'allargamento in uscita di curva è un difetto conosciuto sulla tracer.. causato dal fatto che il mono tende a comprimersi troppo in accelerazione..
Se vuoi risolverlo non basta cambiare le gomme, devi mettere mano alle sospensioni, sul sito dedicato trovi già tutte le soluzioni collaudate.. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www.ktm-versand.de/product_in...RAEGERKIT.html @Paci...Se non hai ancora avuto modo di provarla, come promesso in vecchio post se passi dalle mie parti ti presento la mia "spompatella"... :eek: |
Io mai ho messo sullo stesso piano xr e tracer. Cribbio, lo dico da tempo.
Sono troppo distanti tra loro. Ho detto che a me piace la tracer, che da guidare é gustosa, infine non credo di soffrire troppo nei giri con i miei amici. Se ci penso la versys aveva solo 5 cv e quasi 50 kg in più e di certo non ero sempre al limitatore. La tracer deve cambiare il mono , lo credo che allarga |
K2T.... Ti ringrazio tanto per l'invito che conservo chiuso in un cassetto da sfruttare in tempi migliori ;)
|
Beh... Anche io stavo dietro uno che aveva 190 cv... :lol:
|
Io , col people 200 son stato dietro ad uno con 180cv.
Molto dietro. E nn ho nemmeno fatto fatica. Inviato dal mio LG-H815 |
in costiera amalfitana ho visto ragazzi col PIAGGIO ZIP 125 hai letto bene passare r1 cbrerristi e via dicendo intutati quindi figurati.
|
Questo lo fanno anche con 116 cv .....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5ca4e63f26.jpg Certo c'è anche la versione"seria"con 150cv.... :p |
Michele ...c'è pure il ducato con 170cv....
Comunque io ho l'auto con 100cv bolsi. .la moto rossa istess. ...quella con i cilindri disassati ne ha meno....però ho un belino da far invidia. ..... |
Come siamo finiti a parlare del pene di pippo? :confused:
Inviato dal mio LG-H815 |
Quote:
|
E poi è un trazione anteriore....
Roba da fighe... |
Quote:
Se svuoto il mio vivaro ne lascio parcheggiate delle belle di motone... |
XR, MOTO PERFETTA !! ma quanto tenerla?
Quote:
Occhio a dire che il Ducato non ha telaio....circa trent'anni fa, mentre ero sulla panoramica di Superga (mitica strada da piega prima che mettessero degli odiosi cordolini di cemento lungo tutto il percorso) con mio cugino sulla sua meravigliosa Mini Cooper 1300 marrone con tettuccio bianco, abbiamo incrociato un paio di Ducato "in prova" i cui collaudatori gli facevano fare nelle curve di quelle robe che faticavamo quasi a stargli dietro con la Cooper, che era un go kart ...e mio cugino...un ottimo manico. Mi ero talmente stupito della cosa che la ricordo ancora oggi perfettamente. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ho detto che non ha il telaio portante, non che non ha telaio 😉
|
😊😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |