![]() |
Quote:
per il resto si vedrá piú il lá (c'é una piccola fila), pac compreso ! ;) ________________ un pò qui un pò là |
Mandami il tuo cell in mp che dobbiamo parlare per la boteiga che vediamo come se la cava nello stretto questo catafalco a 6 cil
|
Quote:
|
É che il catafalco non chiude le curve......
|
Quote:
|
ahahhahhah
.....si riferiva alla foto di sgomma contromano |
La sagra delle mezze Pippette! Chi è quello che sta puntando sul frontale della corriera, con quel ducato rosso?
Ma in discesa apre il paracadute o butta l'ancora? |
si dice che BMW esca con la K6 nuda :arrow: sono già eccitato:-p
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione warrior....errore mio😉....ma neanche i 60 cv in più sono pochini specialmente se erogati da un 6 cilindri😀😀😀
|
Anche i 60cv sono molto ottimistici visto che i dati dichiarati parlano di 35... (160-125)...
|
Si parlava di rt 1150 prima e dopo di rt bialbero....che se non erro ha 110 cv...quindi sempre 50 in più...
|
E comunque fossero anche 35......vi sembrano pochi?😉
|
No, ma mi sembrano poco più della metà di quelli da te indicati...:lol:
|
Quote:
|
Giusto....ma é lui che ha chiesto a noi possessori di gt come andava e anche lui non ci conosce e non sa come guidiamo....mi pare....
Comunque ribadisco che la cosa migliore sarebbe che la provasse lui e specialmente una moto efficiente e non con le gomne finite come ho letto in altri post....e poi valuterà. Ribadisco il concetto che la moto perfetta non esiste ....può essere un compromesso o sei fortunato é possiedi tante moto di tipologie diverse. |
L'importante é essere contenti di quello che si ha ..... Sono gusti personali in base a capacità di guida, gusti personali e tantissime altre variabili.....
|
Ma state parlando della k6? Quella specie di camion con rimorchio???
|
E per fortuna che i gusti personali vengono rispettati😁😁😁😉
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |