![]() |
ho notato anche io quel buco di erogazione e a domanda mi è stato risposto che è dato dal fatto che eravamo ancora con un piccolo angolo di piega dopo l'uscita di curva e l'elettronica tagliava potenza.
|
Lucano, flic o floc?
|
Quote:
|
Si.. mi è stato detto anche a me... in pista.... poi per strada, ricordandomi di questo aprivo quasi dritto...
|
Ou Pacifico! È quella la prova che fanno! La capatiemme va di sotto e anche di sopra. Vuol dire che si può fare e che è migliore, o no!
|
UMUM , ma eravamo nello stesso gruppo ?
Ora ricordo ! eri quello che dovevamo aspettare perché rimaneva sempre indietro :-) ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè... in arrivo ad una curva con la MTS metterai la 2 con la XR la 4 con il GS la 3, con la 1190 la 2....la yamaha non pervenuta.. e secondo te chi esce meglio? :) |
Quote:
|
Per il turista stracarico la GS, per lo smanettone la XR. La Multi non sarà ne carne ne pesce!
|
esce meglio il GS in terza
|
ma zio bricco.
se vi si accendeva l albero di natale eravate in traction control se non no non so se si accenda qualcosa quando siete in wheelie control ma io ho seccato il controllo in partenza e quindi non e' mai entrato..... comunque come avevo detto al tempo quando provai la moto dal concessionario, la fasatura variabile ha sicuramente migliorato l erogazione come continuita' di copppia ciclo/ciclo ma ha tolto la castagna ai mediobassi.... al tempo mi venne detto che ero scemo e che non era vero..... ora che sia scemo ci sta.. che non sia vero ho I miei dubbi |
Sta minchia!
|
No... non si accendeva nulla se non in alto... ed anche sul dritto non mi è sembrato diverso...
Quello che mi è mancato sulla MTS è la possibilità di parzializzare e sentire il motore pronto per il via... |
Straquoto Pacifico circa l'utilità di certe prove di ripresa.
Circa il " buco " francamente il mio esemplare non lo manifesta. In piega accentuata il TC limita la potenza, anche se in modo molto più blando di quanto non facesse KTM sul 1190. Se questa sia la ragione , non saprei. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
prova la vecchia mts....MY 12/13/14...
|
Esce meglio la 1190 perché l'elettronica lavora meglio, poi dietro la MTS.
La XR con la 4ª rimane lì a far godere chi ama i 1500giri di 4ª ed anche il GS con la 3ª più di tanto non può (avendo anche le marce corte). Pacifico, il tuo discorso di prima sopra (quello lungo e quotato) non fa una piega!!!! |
Quote:
perche? perche tra KTM e MTS ci sono due modi differenti di tagliare la coppia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |