![]() |
Salve.
Se serve un'altra colonna per il sano cazzeggio io c'é. Hehehe. |
era ora. benvenuto tra noi; nuovo del forum?.. ti sei presentato nell'apposita sezione?...:lol:
|
Nah.
Devo giá presentarmi tra i kappisti. Una cosa alla volta. |
ok, Pkw...
...nel mentre vado giù nel box a cambiare olio al cambio ed alla coppia conica... |
...e ad accendere la moto ;) ....
|
:lol::lol:
|
Quote:
Ussignur..... Weee come mai da ste parti ?? Tutto bene? Hai saltato il fosso ...😄? Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Oh. Non scherziamo.
Sto dalla sponda giusta. Era una visita di cortesia. Di solito non mi paleso. Siete troppo seriosi. Solo che mi sembrava di aver letto cazzeggio e hoplà. La parola magica. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
😂😂😂😂😂giusto !!
Allora fermati ancor un po , ultimamente di cazzate se ne sentono tante anche qui...😂😂😂 Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Quote:
di là nelle altre stanze, da questo punto di vista, direi che va meglio... anche se io, spesso, non riesco a capire quando si scherza e quanto si fa sul serio...:confused: ...forse che sono diventato troppo serioso anch'io?.. mah... ah, finito di cambiare olii... |
Scusa , un informazione ...
L olio va messo a temperatura ambiente ?? Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Scusa , un informazione ...
L olio va messo a temperatura ambiente ?? Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
...io per la verità lo congelo in cubetti di una dimensione tale che possano passare per il foro di immissione; mi sporco meno e lo doso meglio...:lol::lol:
|
Scusa ma riesci ad infilarli nel buco ??
Il conce a me ha detto che sarebbe meglio scaldarlo sui 70 gradi , così la quantità immessa è più precisa ! Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
..scusa, ma sei serio o è una perculata?.. io sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere. comunque è certo che l' aumento di temperatura corrisponde ad un aumento di volume ma, credo, del tutto trascurabile...
|
Sta attento a non scottarti, il tuo meccanico deve essere un burlone ;)
|
mi sono un po' perso ultimamente e non ho il polso della situazione... ma chi ha aperto il 3d si è rifatto vivo per aggiornare sulle condizioni della moto? Così, solo per malsana curiosità
|
...lo stanno cercando a "chi l'ha visto"... o magari era un fake.
|
a cui abbiamo dedicato 183, 184 con questo, post. In gamba però....
|
Se e quando vuole risponderà ma dubito sia un fake.
Per quando riguarda l'olio è ottimo il consiglio di inserirlo a temperatura ambiente, però occorre tenere conto di qualche piccola variabile. In primis l'operazione va effettuata in un periodo di luna calante, con quella crescente si rischia di restare lievemente carenti con conseguenze che vi lascio immaginare. Da quello che ho letto però l'operazione da Novembre a Marzo tende ad essere deleteria a causa della ridotta viscosità dell'olio, si può ovviare con impacchi di lana caprina oppure 21 secondi al microonde. Però onestamente quest'ultima opzione non l'ho mai provata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |